Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Descent ha scritto:

Muhuahaha

Stasera mi va di accomodarti poiché nel pomeriggio ho avuto una bella notizia. E poi perché senza dentiera mi passa l arietta fresca fra i denti, che mi ossigena il cervello e lo rilassa. 

Non portarmi il reggi palle, per favore. Voglio ricordarti ai tempi del probabile ffm sfumato. Eri innocente. Puro. Ingenuo. Sfrontato. 

Mi riferisco al tuo tred, ovviamente. 

25 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ero stanca di chattare oltreoceano in attesa che questo tizio torni

Eh ... Vulnerabilità a go go, allora. 

Modificato da Giraluna
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Stasera mi va di accomodarti poiché nel pomeriggio ho avuto una bella notizia. E poi perché la dentiera mi fa passare l arietta fresca fra i denti, che mi ossigena il cervello e lo rilassa. 

Non portarmi il reggi palle, per favore. Voglio ricordarti ai tempi del probabile ffm sfumato. Eri innocente. Puro. Ingenuo. Sfrontato. 

Eh ... Vulnerabilità a go go, allora. 

Si io in sostanza mi fido e farei la massaia per tipo che sta a San Diego che fa il lavoro di mio papà ed è il primo rapper che ho conosciuto 

la storia già si sa’

per lui farei la massaia tutta la vita

Inviato
2 minuti fa, Descent ha scritto:

tipo di cosa tieni conto per questa analisi?

Ero uno tzunami di vasporessina 

mai successo una roba simile

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

in sostanza mi fido e farei la massaia per tipo che sta a San Diego che fa il lavoro di mio papà ed è il primo rapper che ho conosciuto 

Non tornava questo mese? 

Speriamo non abbia il fiato arcigno. 

Descent
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Stasera mi va di accomodarti poiché nel pomeriggio ho avuto una bella notizia. E poi perché la dentiera mi fa passare l arietta fresca fra i denti, che mi ossigena il cervello e lo rilassa. 

Daaaaaaaai!

Da quel periodo il tuo nick ha preso un posticino nel mio cuore.

Però che significa la storia del reggi palle?

Mi sono rammollito?

È per questo che la matura trenta e passa enne con cui mi sento mi sta ghostando? 

Gira non lasciarmiiiiii

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Descent ha scritto:

che significa la storia del reggi palle?

Avevi scritto che condividiamo un po' di vecchiaia. Se io ho la dentiera, tu hai il reggi palle. Condividere è condividere.

2 minuti fa, Descent ha scritto:

per questo che la matura trenta e passa enne con cui mi sento mi sta ghostando? 

Molte trentenni fanno per lo più cascare le palle. Forse è meglio che il reggi palle te lo prendi sul serio. Ne avrai bisogno. 

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non tornava questo mese? 

Speriamo non abbia il fiato arcigno. 

Allora lui ha preso contatti con mio papà per fare un giro nel laboratorio dove fanno esperimenti qui in Italia ma sembra che il visto di questo ultimo sia bloccato all ambasciata quindi non si sa quando torna effettivamente 

Abbiamo partecipato insieme ad un progetto musicale molto figo per l’etichetta di cui parlo sempre e grazie a questa cosa ci sentiamo praticamente tutte le settimane 

pero’ non si sa quando torna 

mi ha detto che sono il suo prototipo fisicamente e che si trova bene con me perché è palese che gli voglio bene ma ovviamente 9000 Km sono un bestemmia per chiunque 

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi ha detto che sono il suo prototipo fisicamente e che ai trova bene con me ma ovviamente 9000 Km sono un bestemmia per chiunque 

Spero te lo abbia detto prima di partire. C è pure la combo col babbo. Figo 🌝

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Spero te lo abbia detto prima di partire. C è pure la combo col babbo. Figo 🌝

Ma si sono uguale alla sua ex fisicamente su questo non ho dubbi

ci conosciamo da una vita letteralmente 

per lui farei la massaia tutta la vita finché parla di esperimenti con mio papà e nel tempo libero di rap abbiamo veramente molti punti di vista in comune

lo farei molto volentieri ma è a San Diego .

Modificato da Minypony
Descent
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Avevi scritto che condividiamo un po' di vecchiaia. Se io ho la dentiera, tu hai il reggi palle. Condividere è condividere.

Molte trentenni fanno per lo più cascare le palle. Forse è meglio che il reggi palle te lo prendi sul serio. Ne avrai bisogno. 

Ma lo vedi quanto sono rincoglionito.

Questa una sera mi ha chiesto cosa ne pensassi dell'avere figli.  

Il discorso è che a me fisicamente piacciono molto le donne nella fascia 27-39, ma certe sembrano avere dei grossi bug a livello software.