Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: ma è a San Diego . Domanda: quando scende cosa pensi di fare? 1 ora fa, Descent ha scritto: ma certe sembrano avere dei grossi bug a livello software. Domanda: quando le copuli cosa pensi che siano?
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 19 minuti fa, Giraluna ha scritto: Domanda: quando le copuli cosa pensi che siano? ...fighe? No vero, non ti seguo.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 53 minuti fa, Giraluna ha scritto: quando scende cosa pensi di fare? Lui è stato invitato dal mio vecchio a fare uno speeach su quello che fa a San Diego dato che si occupano della stessa cosa il programma prevede fare un giro al laboratorio dove i ricercatori dove fanno esperimenti insieme a lui e al mio vecchio stare un po’ con lui credo a casa mia ascoltando vinili hip hop… il programma era quello di chiudersi in casa due giorni inizialmente poi mio papà gli ha scritto un e mail e lo ha inviato Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
lmf70 [Lurker] 22 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 hours ago, Minypony said: Allora lui ha preso contatti con mio papà per fare un giro nel laboratorio dove fanno esperimenti qui in Italia ma sembra che il visto di questo ultimo sia bloccato all ambasciata quindi non si sa quando torna effettivamente Ma..., se ha bisogno di un visto per venire in Italia, vuol dire che non è italiano? (Si lo so, non c'entra nulla e mi sto facendo gli affari tuoi , scusa in anticipo)
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) 58 minuti fa, lmf70 ha scritto: Ma..., se ha bisogno di un visto per venire in Italia, vuol dire che non è italiano? (Si lo so, non c'entra nulla e mi sto facendo gli affari tuoi , scusa in anticipo) No lui abita vicino a dove sto io Siccome lavora per l’università devono rifargli i documenti ex novo e il suo visto è scaduto Modificato 13 Dicembre 2021 da Minypony
lmf70 [Lurker] 22 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 39 minutes ago, Minypony said: No lui abita vicino a dove sto io Siccome lavora per l’università devono rifargli i documenti ex novo e il suo visto è scaduto Ah! È il visto per stare in America che è scaduto, quindi. Ma lì ha una posizione a tempo determinato o indeterminato? Perché se io avessi un posto stabile negli USA in Italia non ci tornerei che per le vacanze. Il che, da un lato, potrebbe voler dire di non farsi illusioni, dall'altro considerare che, se torna stabilmente per te, allora è da tenere stretto. Ma, come al solito, sparo pensieri in libertà su cose che non so... Edo ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 2 minuti fa, lmf70 ha scritto: Ah! È il visto per stare in America che è scaduto, quindi. Ma lì ha una posizione a tempo determinato o indeterminato? Perché se io avessi un posto stabile negli USA in Italia non ci tornerei che per le vacanze. Il che, da un lato, potrebbe voler dire di non farsi illusioni, dall'altro considerare che, se torna stabilmente per te, allora è da tenere stretto. Ma, come al solito, sparo pensieri in libertà su cose che non so... Ma lui non ha intenzione di tornare per me non siamo niente io e lui ufficialmente lui ha la sua carriera alla quale pensare ed è giusto così qui torna una volta all anno per le vacanze solo che abbiamo l’incastro perfetto sul piano logico e qualcosa in comune da quando eravamo molto giovani quindi ci troviamo bene con i rispettivi punti di vista
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 14 ore fa, Descent ha scritto: , non ti seguo. Che non devi mai scordarti che sono donne. Hanno dunque di default qualche cosa che si scontrerà con te, spesso anche molto duramente. Non idealizzarle troppo. Gianilo ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 (modificato) @Giraluna tizio impegnato continua a condividere foto e video NON i miei come per dire "tiè Miniponi pensavi avessi bisogno dei tuoi video beccati questi" c'era un altro fotografo alla serata... ovviamente condivide robe sue (poche) vabbè che io ho fatto storie per una pagina instagram di 15 mila follower.. son robe diverse Modificato 14 Dicembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 2 minuti fa, Minypony ha scritto: @Giraluna tizio impegnato continua a condividere foto e video Che noia. Intendo: sarà sempre la solita cosa. Lui che suona, cambierà la luce: una volta è puntata sul pettorale sinistro; un altra sullo zigomo destro. Dopo un po' stufa. Almeno, ok si tutto bello ... Ma anche basta. Abbiamo capito che è stato fico. Per me non rientri nemmeno nei suoi radar. È ego boost. Ne ha bisogno come quasi tutti gli uomini.
Messaggi raccomandati