Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Sono questioni francamente troppo problematiche per le mie povere membra stanche. Se vuoi non andarci, non andare 😕 PapuPetagna ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sono questioni francamente troppo problematiche per le mie povere membra stanche. Se vuoi non andarci, non andare 😕 Non so che fare
Lego [Banned] 754 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Minypony ha scritto: Non so che fare Vabbè tanto si parla di febbraio, si parla di almeno un mese e mezzo, avrai tempo di pensarci credo Vorrei mettere la super palla di dragon ball ma non la trovo 🥲 Modificato 20 Dicembre 2021 da Lego
stefania568 [Donna] 771 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Per me devi prendere quello che lui vuole darti e basta
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: Non so che fare Ti consiglierei di andarci. Comunque, a cosa ti riferisci quando scrivi che ti ha detto dei due giorni insieme? I due giorni sono il concerto d apertura, oppure è altro?
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) La regola per scegliere nelle scelte insceglibili è: * tra le due opzioni prendi quella che ti costa più fatica * Questo perché, anche andasse poi tutto male, almeno sai che hai fatto il possibile. Infatti hai fatto più fatica Vale ovviamente anche la fatica intellettuale. Ovviamente non valgono gli auto inganni. Tipo per rivedere ex one itis dove non ha senso ed in realtà la fatica maggiore sarebbe il non farlo. Ok, questo è il grande saggio a parlare (che non sono io). È l'agire ideale. Nella pratica poi non riesce sempre. Ma tant'è @Minypony Modificato 20 Dicembre 2021 da thehappyunicorn Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5027 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 8 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: La regola per scegliere nelle scelte insceglibili è: * tra le due opzioni prendi quella che ti costa più fatica * Questo perché, anche andasse poi tutto male, almeno sai che hai fatto il possibile. Infatti hai fatto più fatica Vale ovviamente anche la fatica intellettuale. Ovviamente non valgono gli auto inganni. Tipo per rivedere ex one itis dove non ha senso ed in realtà la fatica maggiore sarebbe il non farlo. Ok, questo è il grande saggio a parlare (che non sono io). È l'agire ideale. Nella pratica poi non riesce sempre. Ma tant'è @Minypony Quoto. Ho fatto una esperienza in queste ore e ho deciso di prendere la strada più drastica. Ma è stata anche quella migliore che potevo prendere. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) 18 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: La regola per scegliere nelle scelte insceglibili come per te forse è questa: tra le due opzioni prendi quella che ti costa più fatica Questo perché, anche ti andasse poi tutto male, almeno sai che hai fatto il possibile. Infatti hai fatto più fatica Vale ovviamente anche la fatica intellettuale. Ovviamente non valgono gli auto inganni. Tipo per rivedere ex one itis dove non ha senso ed in realtà la fatica maggiore è il non farlo. Ok, questo è il grande saggio a parlare (che non sono io). È l'agire ideale. Nella pratica poi non riesce sempre. Ma tant'è @Minypony Ne sto parlando con lui concordiamo entrambi che sia un contesto complicato gli ho detto chiaramente che non vorrei vederlo in quel contesto e lui ha concordato Modificato 20 Dicembre 2021 da Minypony thehappyunicorn ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Sembra che state tramando di rubare la Venere del Botticelli agli Uffizi thehappyunicorn, Blego e Lego ha reagito a questo 1 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Ero rimasta ai vinili a casa tua. E poi ovviamente ritinteggiatura delle pareti sessuali.
Messaggi raccomandati