thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) 11 minuti fa, Minypony ha scritto: nfatti l’ho sfanculato ma mi piace e per questo l’ho sfanculato per non dare l’impressione sbagliata di me Che ne so io. È la tua vita. Io rabbrividisco a leggere il tuo riassunto. Poi che ne so, è la tua vita appunto. Ti dico solo cosa penso a leggerti. Ti piace ? Ok. Sai a me quanto piacciono le donne marce. Le adoro. Più sono marce più mi piacciono. Lo accetto. Però dio c mica coltivo la cosa. Lo so, però so anche che mi devo tenere distante. Hai fatto bene. Tieniti distante da questo. Non come tecnica (mi sembra tu stia facendo questo), ma proprio per tenertici distante. Vai con un altro, fatti lesbica, comprati un vibratore, diventa suora. Ma stacci distante. E no, non come tecnica Dio c Modificato 20 Novembre 2021 da thehappyunicorn Edo ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Che ne so io. È la tua vita. Io rabbrividisco a leggere il tuo riassunto. Poi che ne so, è la tua vita appunto. Ti dico solo cosa penso a leggerti. Ti piace ? Ok. Sai a me quanto piacciono le donne marce. Le adoro. Più sono marce più mi piacciono. Lo accetto. Però dio c mica coltivo la cosa. Lo so, però so anche che mi devo tenere distante. Hai fatto bene. Tieniti distante da questo. Non come tecnica (mi sembra tu stia facendo questo), ma proprio per tenertici distante. Vai con un altro, fatti lesbica, comprati un vibratore, diventa suora. Ma stacci distante. E no, non come tecnica Dio c No non è una tecnica anche a me piacciono le merde e lo accetto ci sono abituata ho pensato tanto a come mai io potessi essere finita in una roba del genere e ho capito che la mia mente me lo richiede per compensare quello che mi è successo avevo bisogno di una roba del genere In più siamo anche nello stesso ambiente lo vedrò praticamente sempre quando esco Facendo cose complementari oggi è uscita una roba che hanno fatto amici suoi e io ci dovrò scrivere sopra tenermi a distanza non è esattamente semplice Io penso tu sia la mi versione al maschile abbiamo anche il nickname complementare Modificato 20 Novembre 2021 da Minypony thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 50 minuti fa, Doom Head ha scritto: L'Arcangelo Gabriele "L'arcangelo Gabriele, mio amico, mi ha detto che Lo Spirito Santo, padre di mio figlio, ha una LTR con una certa Maria! Che fare? Sono più bella di quest'ultima." Caraibika, thehappyunicorn e Minypony ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 7 minutes ago, Wyatt99 said: "L'arcangelo Gabriele, mio amico, mi ha detto che Lo Spirito Santo, padre di mio figlio, ha una LTR con una certa Maria! Che fare? Sono più bella di quest'ultima." Sì ma non può sfanculare lo Spirito Santo, penso sia blasfemo anche se lui ha tenuto segreta la sua relazione con Maria (che mi pare stia in LTR con un contadino che si chiami Giuseppe e che crede che le donne escano incinte dagli angeli alla finestra, cioè il classico cornuto e contento). Minypony, Wanda e thehappyunicorn ha reagito a questo 3
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 3 ore fa, Minypony ha scritto: La situazione io 32 anni single Lui 37 anni convivente ci conosciamo da quando facevamo le scuole superiori (stessa scuola) grazie ad una passione in comune l’ho sempre osservato negli anni essendo nello stesso ambiente nella stessa città non è stato difficile . La mia storia finisce ,dopo un anno gli scrivo condividendo un articolo il suo gruppo storico che avevo scritto nel 2010 iniziamo a parlare mi nasconde il fatto di convivere ,ci conosciamo c’è molta attrazione e argomenti in comune , ci vediamo: la prima volta per un drink, poi per due chiacchiere in parcheggio ,ci baciamo (bacio migliore della mia vita) preliminari, scopata etc ci vediamo la 3 volta fa con me quello che secondo me lo eccita di più fare con una donna ( me lo aveva anche confermato lui) lui non ha tempo lavora , convive , fa sport ok pace e bene arriviamo all’argomento relazioni io mantengo la mia posizione di volere restare single lui dice che potrei cambiare idea in futuro , io gli dico che non succederà mai Io vorrei vederlo ma capisco la situazione e la tengo a distanza ,lui si fa più sfuggente ma sempre con l’educazione di facciata io lo mando a cagare perché ho capito il gioco dicendo che me ne frego della sua educazione e che se vuole può anche bloccarmi , tanto alle merde ci sono abituata e che mi dispiace per lui se è infelice lui sbotta, pubblica dei riferimenti a me personali nel suo profilo (niente di che in realtà una cosa che gli ho sempre detto io) io non reagisco sbotta di nuovo dice che non vuole più sentirmi io gli dico che va bene e che se vuole può bloccarmi lui dice che non devo dirgli cosa deve fare con il suo profilo Commenti ,like , di tipe nuove ( la sua ragazza? in tutto ciò, dorme?) amici che commentano scherzosamente questo modo di dire che avevamo condiviso io non reagisco, mai parlato di futuro anzi io ho sempre detto che non voglio una relazione e che non mi faccio svalutare dal primo stronzo che passa Ora ho scoperto da un profilo fake che mi ha nascosto le storie di Instagram io non lo seguo lui neanche mi segue. perché? lui mi piace molto ma non mi fido vorrei lui mi rivalutasse per quello che valgo invece continua a stare con la sua ragazza o almeno che capisca che non ha senso convivere se poi cerca qualcosa fuori cosa devo fare? Non mi sento inferiore alla sua ragazza anzi credo vada molto meglio a me vorrei non fosse impegnato Non ho letto i commenti degli altri nelle pagine precedenti. Direi che ha agito alla perfezione. Lui. Ti ha sedotta, ti ha scopata in un parcheggio nel modo in cui preferiva, non ha ceduto al tuo test del voler rimanere single, ha ceduto solo inizialmente alle tue isterie (con il post) salvo poi prendere una posizione netta e allontanarti. Chapeau. Riguardo a te: se vuoi tirare fuori un uomo da una LTR, un uomo che se ti scopa come amante magari lo fa con altre o non ha problemi a trovarsele (aka sta bene nella sua sicurezza datagli dalla LTR e dalla passione datagli dalle scopate estemporanee con altre), la prossima volta devi essere più paziente, dargli più sicurezze e non porre paletti di nessun tipo fin quando non lo hai in pugno. O se cambi idea e vuoi andare avanti a scopartelo e basta devi accettare il tuo ruolo da amante, prendere il tempo che ti viene concesso e rimanere nel tuo. Ricorda infine che non hai alcun diritto di scegliere cosa sia giusto o cosa sia sbagliato per un'altra persona. Mentre hai il diritto di pensare alla tua salute e al tuo equilibrio. E ad altri uomini. bruni, PapuPetagna e Edo ha reagito a questo 2 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) 35 minuti fa, Tod ha scritto: Non ho letto i commenti degli altri nelle pagine precedenti. Direi che ha agito alla perfezione. Lui. Ti ha sedotta, ti ha scopata in un parcheggio nel modo in cui preferiva, non ha ceduto al tuo test del voler rimanere single, ha ceduto solo inizialmente alle tue isterie (con il post) salvo poi prendere una posizione netta e allontanarti. Chapeau. Riguardo a te: se vuoi tirare fuori un uomo da una LTR, un uomo che se ti scopa come amante magari lo fa con altre o non ha problemi a trovarsele (aka sta bene nella sua sicurezza datagli dalla LTR e dalla passione datagli dalle scopate estemporanee con altre), la prossima volta devi essere più paziente, dargli più sicurezze e non porre paletti di nessun tipo fin quando non lo hai in pugno. O se cambi idea e vuoi andare avanti a scopartelo e basta devi accettare il tuo ruolo da amante, prendere il tempo che ti viene concesso e rimanere nel tuo. Ricorda infine che non hai alcun diritto di scegliere cosa sia giusto o cosa sia sbagliato per un'altra persona. Mentre hai il diritto di pensare alla tua salute e al tuo equilibrio. E ad altri uomini. Ma io voglio rimanere single ( non era un test) proprio perché voglio restare single non posso accettare i suoi vincoli e comunque abbiamo scopato a casa mia me ne sono tirata fuori prima quando ho visto che lui stava diventando sfuggente e non volevo accettare i suoi vincoli imposti da lui perché il post è stato una cosa che è successo dopo quando gli ho detto che me ne tiravo fuori i paletti li ha messi lui io non voglio vincoli di questo tipo tanto vale essere impegnata in LTR allora mi ha proposto di restare in contatto per la storia della musica io sono sempre rimasta ferma nella mia posizione di non volere una storia Mi indichi il senso di nascondermi le storie? credo sia una sua mossa per rimettermi nel recinto io non l’ho mai più cercato Modificato 20 Novembre 2021 da Minypony
Edo [Donna] 15332 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) 31 minuti fa, Tod ha scritto: hai il diritto di pensare alla tua salute e al tuo equilibrio. E ad altri uomini. Concordo, e concordo pure con @thehappyunicornche consiglia di trovarne un altro Come diceva Raffaella Carrà:" trovi un altro più bello CHE PROBLEMI NON HA". La chiave sta nella seconda parte della frase. E con problemi si può intendere di tutto però importante è trovarne un altro continuo a consigliarti Tinder, anche se la dai a uno che ti piaciucchia non cambia nulla eh, però intanto fai "provini" e affini la ricerca @Minypony anche perché questo non cambierà mai nei tuoi confronti Modificato 20 Novembre 2021 da Edo Gianilo, thehappyunicorn e Wanda ha reagito a questo 3
Gianilo [Élite] 662 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 (modificato) Un mio caro amico frequanta solo ed esclusivamente donne sposate. Gli presenti una tipa bellissima single o "solo fidanzata"? Niente, la tratta come se lei fosse un carozziere bielorusso. Vantaggi: può sentirsi l'alternativa divertente, leggera, scarsamente impegnativa che le compra i sex toys e fa vivere loro emozioni che non vivono da anni senza il rischio di diventare quello stesso maritino (lo stesso maritino a cui loro, durante il sesso con lui, pensano intensamente per venire meglio mentre sono vestite da poliziotta sexy o da contadinotta svizzera, per esempio). Questo fa di lui un uomo migliore di quei mariti? No A parti invertite sarebbe, spesso, lo stesso. Questo per dirti che non bisogna pensare che se si è amanti allora, in automatico, si è migliori del partner ufficiale. O meglio: lo si ė, ma solo all'interno dei confini rigidi delineati dalle circostanze. Quelli dell'evasione, del gioco, dello sfogo. Ma questa considerazione si porta dietro un rovescio della medaglia molto prezioso: allo stesso tempo sentirsi sminuiti per la fine di una relazione del genere è concettualmente sbagliato. Si è alternativa. Spesso non esiste proprio alcuna competizione. Ho avuto due relazioni durature con ragazze fidanzate. Ebbene ti assicuro che se avessimo invertito i ruoli di questa commedia grottesca entrambi avrebbero potuta allegerirla, tra risate divertite, di quella lingerie che io stesso le avrei regalato. Chi era meglio di chi? Perché credi che i tipi che hanno pasteggiato amabilmente sulle mie compagne fossero giocoforza migliori di me? Magari fosse così. Almeno avrei avuto il sollievo che lei avesse scelto con senno. Invece no, delle volte ti chiedi il perché. Ma la risposta non è in lei. È nella sceneggiatura folle che ci hanno dato da interpretare. Madre natura scrive sceneggiature tecnicamente perfette. Del gusto estetico e delle condizioni di lavoro degli interpreti, per usare un eufemismo, se ne strafotte. Modificato 20 Novembre 2021 da Gianilo Diagonale e Edo ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Minypony mi ricordi @robert111 nel suo td di là, tu con il tuo hip hop, lui con la sua arte con annesso mondo hyper intellettuale. Io ho capito una cosa. L'artista sono io, e sto meglio con non artiste. Quando ho un'artista in casa per caso, mi sta sulle palle tempo zero. Avrei detto il contrario anni fa. È come trovare il compagno a lavoro. Il peggio che si possa fare. @Minypony e @robert111 trovate gente con indole razionale invece che artistica. Provate. Non scherzo Over e buon pomeriggio Wanda e Edo ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 9 minuti fa, Gianilo ha scritto: Ma la risposta non è in lei. È nella sceneggiatura folle che ci hanno dato da interpretare. Io so che lui ha bisogno di quello che aveva con me però io non sono più disposta a staccare assegni gratis e non lo cercherò più
Messaggi raccomandati