thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Il 12/12/2021 at 22:17, Mirkopain89 ha scritto: consigli su come procedere ? Mi sono scordato della parte propositiva. Da quanto non ti risponde? Tra quanto partite ? Da dopo 2 giorni che non ti risponde le scrivi dal nulla: tu: ehm, scusa... 😅, ho seguito la parte impulsiva di me a invitarti così tu: comunque... buona giornata! *aspetti risposta sua. Secondo me arriva. Poi NON visualizzi per almeno un po', tipo 2 ore o anche più. Anche tutto il giorno fino a sera se il tutto avviene ora di mattina * A sera, dal nulla (e solo se ti ha risposto, altrimenti non le scrivi mai più nulla): tu: comunque fai delle cose veramente fighe ! 😃 tu: grazie del sito, non lo conoscevo (vallo a vedere) ed eventualmente rispondi a cose da rispondere del suo messaggio Poi riprendi da lì. Ma piano. Anzi no, ormai pianissimo. Se ti risponde tardi tu rispondi tardi (non è così meccanico, ma per ora basta). Lasci a lei l'ultimo messaggio se è il caso. Riprendi uno o due giorni dopo. Etc Leggi @Back Door Man Modificato 17 Dicembre 2021 da thehappyunicorn gort ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Il 16/12/2021 at 23:33, thehappyunicorn ha scritto: Sei troppo diretto. Non sa neppure chi sei. Lei è stata molto carina a risponderti come ha fatto. Coltivavi di più la cosa, rallentando, staccandoti, il giorno dopo riprendendo un po', e così via, una ragazza che ti risponde così senza conoscerti ti sta dando ampissimi margini. Guarda gli orari poi. Le sei stato addosso. Solo una disperata accettava. Lei in più fa cose parecchio fighe. Sembra una tipa cool Guarda Gli orari in che senso? Ho risposto troppo presto ? Coltivare di più la cosa ma come se poco dopo partivo da lì a qualche giorno ?! Poi a volte la tiro troppo lunga adesso son troppo diretto che tempi servono?
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 06:34, Back Door Man ha scritto: Concordo al 100%. Non si sa come procedere perché la situazione è compromessa. Comunque una brevanalisi della chat per non risbagliare in futuro: In primis tutto quello che ti ha scritto thehappyunicorn, poi Era stata disponibile. Ti ha risposto e tutto il resto. Poi ti ha parlato del suo programma di vacanza. Non avresti dovuto commentare "alla faccia" etc. Semplicemente perché non sono cazzi tuoi. Non è un tuo amico del bar che conosci da tempo. Poi ti ha spiegato che c'è un sito internet con le info. Questa informazione l'hai completamente ignorata. Non hai ringraziato, niente. E sei partito con l'invito. Dovevi fermarti prima. Ringraziare e ci risentiamo. Alla faccia è come Ammazza che figo non so cosa c’è di sbagliato
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 06:53, thehappyunicorn ha scritto: Mi sono scordato della parte propositiva. Da quanto non ti risponde? Tra quanto partite ? Da dopo 2 giorni che non ti risponde le scrivi dal nulla: tu: ehm, scusa... 😅, ho seguito la parte impulsiva di me a invitarti così tu: comunque... buona giornata! *aspetti risposta sua. Secondo me arriva. Poi NON visualizzi per almeno un po', tipo 2 ore o anche più. Anche tutto il giorno fino a sera se il tutto avviene ora di mattina * A sera, dal nulla (e solo se ti ha risposto, altrimenti non le scrivi mai più nulla): tu: comunque fai delle cose veramente fighe ! 😃 tu: grazie del sito, non lo conoscevo (vallo a vedere) ed eventualmente rispondi a cose da rispondere del suo messaggio Poi riprendi da lì. Ma piano. Anzi no, ormai pianissimo. Se ti risponde tardi tu rispondi tardi (non è così meccanico, ma per ora basta). Lasci a lei l'ultimo messaggio se è il caso. Riprendi uno o due giorni dopo. Etc Leggi @Back Door Man Per dire nei 3 giorni prima che il gruppo è unito mi parla a monosillabi o poco e zero domande un giorno che il gruppo si è diviso e due persone sono andate via per un motivo tutta la giornata siamo stati insieme a farci foto a Vicenda a camminare vicini e lasciando indietro le altre due del gruppo e in un escursione ci siamo fatti 4 km sempre fianco a fianco a parlare e ridere a scambiarci cose e foto sul cell ed era lei che mi stava sempre vicino e lei che intavolava la discussione e la teneva accesa anche quando io stavo zitto e non facevo nulla , infatti li ho ore dato che si era scaldata e la serata era stata stupenda più dal giorno dopo è tornata a essere distante e chiusa a rispondere a monosillabi a non farmi mai domande ecc come se ci odiassimo anche se a volte io la Cerco per fare delle foto da farmi boh adesso siamo rimasti che deve offrirmi un drink per una scommessa persa e me lo faccio offrire allE terme come dovrei procedere? Ah ho una sua foto mentre era uscita dalla doccia con l’asciugamano avvolto attorno lei non se la ricorda che magari c’è Lho dovrei fargliela vedere o no?! Dirle per esempio ah ti avevo scattato questa ti ricordi?! Te la giro ?! O la pubblico e. Ti taggo? O Troppo creepy?
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 (modificato) 40 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Ah ho una sua foto mentre era uscita dalla doccia con l’asciugamano avvolto attorno lei non se la ricorda che magari c’è Lho dovrei fargliela vedere o no?! Dirle per esempio ah ti avevo scattato questa ti ricordi?! 40 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: adesso siamo rimasti che deve offrirmi un drink per una scommessa persa e me lo faccio offrire allE terme come dovrei procedere Questi due qui sono entrambi ottimi spunti. Ma mi mette ansia leggerti, come mi metteva ansia leggere quei messaggi che riportavi in screen. Il che spiegherebbe anche, forse, magari, chi lo sa, il suo modo di fare. Ossia da un lato la stuzzichi, dall'altro le metti ansia. Sei come un'ombra che le sta dietro (ipotizzo). Magari l'ombra le piace anche, ma così metti ansia, e l'ansia toglie desiderio come l'ansia da prestazione. Tu puoi anche essere diretto (non troppo) come fai, ma devi essere più sciallo, rilassato, avere tempi tuoi più menefreghisti. Diretto (forse, non sempre, e dipende) ma non ansiogeno. Se lei ti sente sempre lì le metti ansia. Come metti ansia a me leggerti. Ti giri e c'è sempre quella cazzo di ombra. Cosa fare allora? Metti le virgole. Nei post, e nell'interazione con lei. Se impari a mettere le virgole ai momenti giusto hai molte più possibilità (ma mai certezza, quella scordatela) I miei due quote sono tue ottime opportunità, entrambe, ma se le usi senza virgole diventano invece schifezze ansiolitiche come questa frase che scrivo apposta solo per farti capire che minchia di ansia viene a non mettere virgole e parlare di foto di lei che esce dalla doccia e tu che le stai sempre addosso come un bavoso che non ha vita ma solo l'attaccarsi a lei. Usa le virgole, le virgole nella vita reale sono i tempi giusti. Gli spazi di vuoto. Ascolta lei, cosa dice, poi ricorda che hai una vita pure tu senza di lei, ma a volte ti ricordi di lei. Allora lì potrai usare la tua foto forse, inviarla con una didascalia simpatica, e quando lei risponde, tu non stai vicino al cellulare. Visualizzerai invece tempo dopo, perché tu hai la tua vita, e le tue virgole. Ricorda che se fai qualcosa di carino per loro è tuo diritto rispondere con un po' di ritardo, perché puoi sguazzare dentro quella cosa carina che hai già fatto loro. Non so come altro mettertela. Ti servono le virgole, gli spazi. E io sto solo ipotizzando, a leggerti. Mica sono un oracolo. L'oracolo della virgola. Forse quello sì 🤭 Modificato 30 Dicembre 2021 da thehappyunicorn IWILL ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Ahahhaha in italiano grammaticale sono sempre stato scarso , il problema è che scrivo di getto tipo in frenesia in flow come si dice quindi mi dimentico anche se so che devo metterle. Comunque allora domani le dico del drink , la foto dici che me la tengo e gliela invio più avanti fra qualche tempo/settimana ecc e gli dico come tu, ah ciao bla bla guarda cosa ho trovato in galleria foto ecc ?!
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 (modificato) 17 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: il problema è che scrivo di getto tipo in frenesia in flow Stai parlando con uno che crede fermamente che come una persona scriva sia come una persona si presenta (non come sia in realtà, eh. Attenzione ). Il tuo flow di scrittura secondo me è il tuo flow di interazione con lei. Ed i tuoi screen messaggi mi danno una prova ulteriore. Credo si capisca cosa intendo. Per quanto concerne il modo di farlo, cose da dire o inviare, fai tu a modo tuo. Hai migliaia di followeres, immagino che i contenuti non siano il tuo problema. Infatti credo possa esserlo il tempo di battuta, il flow come lo chiami tu. Le virgole, come le chiamo io. Ciao (tutto ciò ha poco a che vedere con errori grammaticali. Io qui parlo di tempi ) Modificato 30 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Di drink forse me ne deve due perché gli ho fatto un altro piccolo favore anche se non so se conta , io avevo in mente di dirgli che facciamo uno alle terme e L altro se è d’accordo quando torneremo in città senza dirgli una data precisa (facendo passare un po’ di tempo) . ps lei si sta frequentando con un scopamico con cui vorrebbe avere una relazione stabile da morosi da un anno ma lui vuole rimanere così ha detto e lei ha detto che li cambia spesso e che ha avuto spesso avventure
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 3 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Stai parlando con uno che crede fermamente che come una persona scriva sia come una persona si presenta (non come sia in realtà, eh. Attenzione ). Il tuo flow di scrittura secondo me è il tuo flow di interazione con lei. Ed i tuoi screen messaggi mi danno una prova ulteriore. Credo si capisca cosa intendo. Per quanto concerne il modo di farlo, cose da dire o inviare, fai tu a modo tuo. Hai migliaia di followeres, immagino che i contenuti non siano il tuo problema. Infatti credo possa esserlo il tempo di battuta, il flow come lo chiami tu. Le virgole, come le chiamo io. Ciao (tutto ciò ha poco a che vedere con errori grammaticali. Io qui parlo di tempi ) Migliaia di follower dove?! Su insta ne ho 1000 e qualcosa e i contenuti detto da tanti sono sempre fighi come posti descrizioni ecc il problemA è sempre come mi pongo o scrivo sono più diretto le prendo in giro sono scherzo, sono più abituato alla bellezza, senza far la bava alla bocca ,sono staccato e misterioso avventuroso sono migliorato esteticamente eppure ogni volta che ci provo qualcosa va storto e rimango con le mani in mano
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 (modificato) 24 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Di drink forse me ne deve due perché gli ho fatto un altro piccolo favore anche se non so se conta Diglielo (al momento GIUSTO) tu - ah... tu - me ne devi due... lei - due cosa? tu - drinks ! tu - hai già il menu da favorirmi? lei - no😂 tu - peggio ancora! tu - con questo ulteriore tuo sgarro ho guadagnato i drink fatti da te a casa mia tu - vado a preparare il bancone bar, il lime, e il rum tu - serve altro? Ah, ho anche il grembiulino. Non serve portarlo tu - vieni pure ---- Fai come vuoi tu e senti tu. Scrivere così va bene solo se lei è già attratta e serve sbloccare un minimo. Non sono per nulla sicuro tu sia già qui con lei. Volevo solo darti un esempio per dirti che hai mille e un modo con lei. Rispetta solo i tempi e i feedback che ti da. Il come è con te ed il tuo stile. Andate in pace, tu e lei Tempi, e feedback zio cane A leggerti li canni tutti e due E ah, non è il caso una sequenza come questa che ipotizzavo. Solo se senti che lei è tentata. Devi sentire questo. Altrimenti no, no e no Modificato 30 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
Messaggi raccomandati