Vai al contenuto

Analizzatemi vi prego, dove sbaglio ?!

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
Inviato
4 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Diglielo (al momento GIUSTO)

tu - ah...

tu - me ne devi due...

lei - due cosa?

tu - drinks ! 

tu - hai già il menu da favorirmi?

lei - no😂

tu - peggio ancora! 

tu - con questo ulteriore tuo sgarro ho guadagnato i drink fatti da te a casa mia

tu - vado a preparare il bancone bar, il lime, e il rum

tu - serve altro? Ah, ho anche il grembiulino. Non serve portarlo 

tu - vieni pure 

----

Fai come vuoi tu e senti tu. Scrivere così va bene solo se lei è già attratta e serve sbloccare un minimo. Non sono per nulla sicuro tu sia già qui con lei. Volevo solo darti un esempio per dirti che hai mille e un modo con lei. Rispetta solo i tempi e i feedback che ti da. Il come è con te ed il tuo stile. Andate in pace, tu e lei

Tempi, e feedback zio cane

A leggerti li canni tutti e due 

E ah, non è il caso una sequenza come questa che ipotizzavo. Solo se senti che lei è tentata. Devi sentire questo. Altrimenti no, no e no 

Infatti al momento mi sembra di stargli pure sul cazzo 

thehappyunicorn
Inviato
7 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Infatti al momento mi sembra di stargli pure sul cazzo 

E allora vedi che senti le cose? Se hai questa sensazione al 99% è così. Comportati di conseguenza 

Mirkopain89
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

E allora vedi che senti le cose? Se hai questa sensazione al 99% è così. Comportati di conseguenza 

Cioè?!

Mirkopain89
Inviato

Pensavo di chiedergli scusa nel fare aperitivo perché ha volte sono stato troppo istintivo e impulsivo, ma spesso non ho vie di mezzo o sono troppo stronzo o troppo gentile troppo staccato o troppo attaccato non riesco ad avere vie di mezzo e di ricominciare piano piano non so se è un bel discorso o troppo creepy

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

piano piano non so se è un bel discorso o troppo creepy

È che faccio fatica a seguirti perché racconti in forma sconnessa. Ho capito a grandi linee che quando sei stato con lei andava tutto bene e ora invece va meno bene, con lei che sembra incazzata. È così? Vecio, io non ho la sfera di cristallo, pensi che io capisca tutto? Mi spiace deluderti.

Quando hai avuto l'ultima interazione con lei? Se è passato almeno un po' di tempo e credi di doverle delle scuse (a leggerti vedendo come fai potrebbe ben essere), io gliene darei (scuse). Metti che sia passato del tempo già (tipo 1 o 2 giorni ). Inizi con il suo nome solo, metti si chiamo Covida

tu- Covida...

e aspetti lei. Ti risponde subito? Tu prima di visualizzare ti vai a fare una camomilla e la bevi. Questa è la nostra nuova unità temporale e vale 10 minuti. Ricordala. Allora, ti risponde subito. Tu 1 camomilla, poi visualizzi e dici:

tu- mi sa che ti devo delle scuse 

e lei chiede ora o dice cose. Stai molto attento a cosa dice. Ma non stare attaccato alla chat , ma frammenta il vostro dialogo in unità di camomilla, stai molto attento ma poi metti vai a preparare nel mentre pezzi di cenone di capodanno, poi torni da lei molto attento, e così via. Cerca di capire bene i suoi stati d'animo, capirli sul serio! Vedi se può essere che tu le piaci ma ti comporti come dici da troppo impulsivo (potrebbe essere) e allora glielo spieghi,

tu - lo so, sono troppo impulsivo 

e se lei reagisce bene puoi ruotare subito il tutto a tuo favore, addirittura puoi metterci in sequenza dopo le scuse lo scherzo dei drinks di ieri, perché la avvolgi a te prima con scuse e poi con attrazione. Ma non è detto tu possa farlo, perché appunto devi sentire cosa le passa in testa. E vedere come interagisce con te. I feedback , appunto. Con i tempi giusti.

Se invece ti risponde dopo metti una ora al tuo - Covida , allora ti fai minimo 3 unità di camomilla prima di fare tutto questo. Prima di anche solo visualizzare. 

Devi capire o cercare di capire cosa susciti in lei. E lo si fa anche non standole appresso. 

Però mi lascia perplesso che continui a scrivere nel tuo modo arruffato anche dopo che te lo abbia detto. Devi rileggerti e fermare a capire cosa cerco di dirti.

E ricorda, non sta scritto da nessuna parte che lei debba venire con te

Modificato da thehappyunicorn
thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Ragazzo, ho letto sull'altro tuo td, riferito alla stessa situazione, che siete in vacanza insieme e farete cose tipo andare alle terme etc.

Avevo capito tutt'altro.

Giocatela più che puoi. Vai per eccesso in caso di dubbi. Non avrai più un'occasione così con lei. Nel dubbio eccedi nel provarci.

In caso poi rimedieremo se hai ecceduto troppo e lei non c' è stata.

Rimediare agli eccessi è facile

È rimediare al giocarsele da timido il difficile 

@Mirkopain89

Modificato da thehappyunicorn
Mirkopain89
Inviato
Il 1/1/2022 at 20:06, thehappyunicorn ha scritto:

Ragazzo, ho letto sull'altro tuo td, riferito alla stessa situazione, che siete in vacanza insieme e farete cose tipo andare alle terme etc.

Avevo capito tutt'altro.

Giocatela più che puoi. Vai per eccesso in caso di dubbi. Non avrai più un'occasione così con lei. Nel dubbio eccedi nel provarci.

In caso poi rimedieremo se hai ecceduto troppo e lei non c' è stata.

Rimediare agli eccessi è facile

È rimediare al giocarsele da timido il difficile 

@Mirkopain89

Ho chiarito con lei in aereo al ritorno praticamente mi ha detto che :

1 mi sono presentato male perché gli avevo  chiesto L aperitivo subito , per conoscerla e che lei non è andata a far Un viaggio per scopare.

ps ( volevo dirgli perché chiedere L aperitivo per conoscere qualcuno è la roba più comune del mondo non va bene, mentre lei ci ha raccontato che cambia spesso scopamici e che adesso ne ha uno con cui vorrebbe finalmente avere una relazione normale, e ha raccontato che usa tinder spesso e con uno che era uscita la prima Volta ci ha passato un weekend di 3 giorni assume quellova bene eh 😂😂😂 mi sono trattenuto 

mi ha detto che le stavo addosso e non è vero perché io mi sono comportato dal primo giorno all ultimo uguale solo lei è cambiata dal 4 giorno in poi e non mi ha più parlato e mi ha allontanato

2 mi ha detto che aveva parlato con il mio compagno di stanza a cui avevo confidato che mi piaceva che volevo scoparmela , praticamente questo infame mi ha sputtanato alle spalle a mia insaputa con lei e forse anche con gli altri e chissà cosa altro Gli ha detto per farle fare un cambiamento del genere , L’ho insultato e manco a risposto poi su Instagram sto stronzo .

poi lei mi ha detto ma tanto non ci vediamo più quando torniamo in città , io non voglio attenzione non voglio essere cercata , mah forse mi sembra un po’ borderline 

Mirkopain89
Inviato
Adesso, Mirkopain89 ha scritto:

Ho chiarito con lei in aereo al ritorno praticamente mi ha detto che :

1 mi sono presentato male perché gli avevo  chiesto L aperitivo subito , per conoscerla e che lei non è andata a far Un viaggio per scopare.

ps ( volevo dirgli perché chiedere L aperitivo per conoscere qualcuno è la roba più comune del mondo non va bene, mentre lei ci ha raccontato che cambia spesso scopamici e che adesso ne ha uno con cui vorrebbe finalmente avere una relazione normale, e ha raccontato che usa tinder spesso e con uno che era uscita la prima Volta ci ha passato un weekend di 3 giorni assume quellova bene eh 😂😂😂 mi sono trattenuto 

mi ha detto che le stavo addosso e non è vero perché io mi sono comportato dal primo giorno all ultimo uguale solo lei è cambiata dal 4 giorno in poi e non mi ha più parlato e mi ha allontanato

2 mi ha detto che aveva parlato con il mio compagno di stanza a cui avevo confidato che mi piaceva che volevo scoparmela , praticamente questo infame mi ha sputtanato alle spalle a mia insaputa con lei e forse anche con gli altri e chissà cosa altro Gli ha detto per farle fare un cambiamento del genere , L’ho insultato e manco a risposto poi su Instagram sto stronzo .

poi lei mi ha detto ma tanto non ci vediamo più quando torniamo in città , io non voglio attenzione non voglio essere cercata , mah forse mi sembra un po’ borderline 

Io pensavo mi avesse bloccato e cancellato invece Il giorno dopo mi ha inviato una 30 una di foto che mi aveva fatto e gli ho risposto oggi dopo più di un giorno con una battuta così :

quanto devo pagarti per il book fotografico, ps cm stai e cm è stato il ritorno alla civiltà?! 

deve ancora leggerlo ma son convinto che probabilmente ha letto L’anteprima così non mi arrivano le spunte blu . 

thehappyunicorn
Inviato
27 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

1 mi sono presentato male perché gli avevo  chiesto L aperitivo subito

Ecco

28 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

io non voglio attenzione non voglio essere cercata

Wow 

Non vale la pena analizzare tutto per filo e per segno. Sarei curioso di sapere cosa ti risponde (se ti risponde).

Le hai chiesto scusa?

Io con chi mi piace sono troppo impulsivo...

Sarei curioso di vedere anche qui cosa dice.

A parte questo non prendertela. Te la sei giocata ed è la cosa più importante. E secondo me ci hai imparato pure qualcosa. Inoltre sono curioso di vedere se ti risponde

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
45 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

(...)

😂😂😂

(...)

Qui hai toppato.

Conoscevo indirettamente un avvocato che lavorava per le Aziende. La sua prescrizione era sempre la stessa: "Negare. Negare sempre." (Va detto che erano altri tempi).

Nel tuo caso, era la tua parola contro la sua. Avresti dovuto negare sdegnosamente e prendertela con lei perché aveva creduto alle cazzate del primo venuto.

A quel punto, spiazzata, avrebbe pensato che il tuo compagno lo aveva fatto per broccolarla e si sarebbe sentita in colpa.

Un bel contropiede.