Vai al contenuto

Analizzatemi vi prego, dove sbaglio ?!

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
Inviato
23 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Qui hai toppato.

Conoscevo indirettamente un avvocato che lavorava per le Aziende. La sua prescrizione era sempre la stessa: "Negare. Negare sempre." (Va detto che erano altri tempi).

Nel tuo caso, era la tua parola contro la sua. Avresti dovuto negare sdegnosamente e prendertela con lei perché aveva creduto alle cazzate del primo venuto.

A quel punto, spiazzata, avrebbe pensato che il tuo compagno lo aveva fatto per broccolarla e si sarebbe sentita in colpa.

Un bel contropiede.

Eh a mente fredda magari si io avevo solo detto che mi interessava , ma ormai 

cmq piccolo aggiornamento non mi aveva bloccato dopo le foto perché le avevo risposto dopo più di un giorno ; però ieri che le avevi scritte grazie del book fotografico e cm stava ecc , oggi ho visto che lo ha visualizzato e mi sa che mi ha bloccato perché non gli vedo più la foto su whatsapp e L accesso però i messaggi e foto ci son tutti ancora boh 

thehappyunicorn
Inviato
27 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

mi sa che mi ha bloccato

Per farti bloccare devi aver sgarrato di un bel po' con lei. Devi trovare il modo di non essere così impulsivo, accompagnare la situazione, e non forzare 

Ma detto questo. Pazienza 😀

Avanti la prossima 

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Eh a mente fredda magari si io avevo solo detto che mi interessava , ma ormai 

cmq piccolo aggiornamento non mi aveva bloccato dopo le foto perché le avevo risposto dopo più di un giorno ; però ieri che le avevi scritte grazie del book fotografico e cm stava ecc , oggi ho visto che lo ha visualizzato e mi sa che mi ha bloccato perché non gli vedo più la foto su whatsapp e L accesso però i messaggi e foto ci son tutti ancora boh 

Certo, anch'io al posto tuo mi sarei comportato più o meno come te.

Ti attaccano e la reazione naturale è difendersi.

Ma è sbagliato. Bisogna contrattaccare. L'altro è convinto di avere in mano un asso e se reagisci può cominciare a dubitare.

• Mi piace! 1
Mirkopain89
Inviato
3 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Per farti bloccare devi aver sgarrato di un bel po' con lei. Devi trovare il modo di non essere così impulsivo, accompagnare la situazione, e non forzare 

Ma detto questo. Pazienza 😀

Avanti la prossima 

No ti ripeto io mi sono comportato uguale dall inizio della vacanza alla fine lei quando il pezzo di merda non c’era insieme all accompagnatrice abbiamo passato la giornata sempre affianco parlando continuamente ridevamo e scherzavamo ed eravamo soli mi parlava più lei di me , L unica cosa che potevo fare era baciarla visto che eravamo da soli e isolati al buio e sotto le stelle , almeno così se mi rifiutava aveva un motivo 

Mirkopain89
Inviato

Ho die foto da dargli aspetterò magari un mese o due e farò finta come detto di averle trovate a caso e se non mi blocca su Instagram le invierò li magari. Anche se è persa 

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

magari

Due cose. Non mi torna quello che mi dici. Non mi è mai successo di essere bloccato senza proprio una situazione molto chiara per esserlo. Anzi, dei bloccaggio sbloccaggi sì a dire il vero, cose di rabbia. Quelle sì. Ma non molte. Roba di 10 minuti.

E a leggerti non mi sembra tu riesca ad inquadrare le situazioni bene, e per me è lì che devi sederti a riflettere un minimo. Non dico che sei in malafede eh, ci mancherebbe, è che probabilmente hai una prospettiva che non combacia con la prospettiva media, o per lo meno di lei. Guarda anche solo il titolo del tuo td. Vedi come è attinente con il tutto ? 

Seconda cosa: fregatene. Mandagliele adesso ste cazzo di foto, chiedile scusa anche, come straminchia ti dico di fare da una era geologica ormai, dopodiché chiedile se ha proprio senso che ti blocchi, dille che ti piace, lei! Che vorresti ancora uscire con lei, ma che hai capito che forse non avverrà, che ti dispiace ma volevi dirglielo lo stesso. Poi salutala, fino alla morte dei tempi.

Cazzo aspetti mesi ora? E basta dai, ormai è a carte scoperte. Fallo e passa oltre. Mesi per cosa? 

Ciao 

Modificato da thehappyunicorn
Mirkopain89
Inviato
4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Due cose. Non mi torna quello che mi dici. Non mi è mai successo di essere bloccato senza proprio una situazione molto chiara per esserlo. Anzi, dei bloccaggio sbloccaggi sì a dire il vero, cose di rabbia. Quelle sì. Ma non molte. Roba di 10 minuti.

E a leggerti non mi sembra tu riesca ad inquadrare le situazioni bene, e per me è lì che devi sederti a riflettere un minimo. Non dico che sei in malafede eh, ci mancherebbe, è che probabilmente hai una prospettiva che non combacia con la prospettiva media, o per lo meno di lei. Guarda anche solo il titolo del tuo td. Vedi come è attinente con il tutto ? 

Seconda cosa: fregatene. Mandagliele adesso ste cazzo di foto, chiedile scusa anche, come straminchia ti dico di fare da una era geologica ormai, dopodiché chiedile se ha proprio senso che ti blocchi, dille che ti piace, lei! Che vorresti ancora uscire con lei, ma che hai capito che forse non avverrà, che ti dispiace ma volevi dirglielo lo stesso. Poi salutala, fino alla morte dei tempi.

Cazzo aspetti mesi ora? E basta dai, ormai è a carte scoperte. Fallo e passa oltre. Mesi per cosa? 

Ciao 

Già le avevo chiesto scusa in aereo quando gli ho chiesto perché era così e che mi interessava 

• Grazie! 1
thehappyunicorn
Inviato
6 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

Già le avevo chiesto scusa in aereo quando gli ho chiesto perché era così e che mi interessava

ah, non avevo inteso. Non so cosa dirti allora. Lei capace sia anche una tipa 'particolare' ma ricorda che pur così non fa di lei una stupida. Ci deve essere qualcosa che fa attrito. Magari è come dici il ceffo che le ha spifferato. Ma mi sembra strano sia solo così.

Comunque fregatene

Prendi da ciò quello che vale la pena prendere, e vai avanti sereno !

Se è così come dici io (io) mi sentirei io di mandarla al diavolo (tra me e me ovviamente). Prendo le foto, gliele mando senza testo né nulla, e chi si è visto si è visto 

Mirkopain89
Inviato
29 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

ah, non avevo inteso. Non so cosa dirti allora. Lei capace sia anche una tipa 'particolare' ma ricorda che pur così non fa di lei una stupida. Ci deve essere qualcosa che fa attrito. Magari è come dici il ceffo che le ha spifferato. Ma mi sembra strano sia solo così.

Comunque fregatene

Prendi da ciò quello che vale la pena prendere, e vai avanti sereno !

Se è così come dici io (io) mi sentirei io di mandarla al diavolo (tra me e me ovviamente). Prendo le foto, gliele mando senza testo né nulla, e chi si è visto si è visto 

Domani le mando un vocale e le foto così mi bloccherà anche lì al massimo 😅😂