Vai al contenuto

è ansia da prestazione o altro?


NGK_87

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
5 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Ora, secondo voi, dovrei parlarne con lei per come fare per farla venire e quindi far divertire di più anche lei?

Sì, devi farlo sempre, anche in futuro. Perché, oltre al fatto stesso, capirai di nascosto molto di lei, di quanto si conosce. Di quanto lei conosce se stessa (preparati a scene surreali nella tua vita). Chiedile: 'ti masturbi per me? ' e le appoggi la mano sopra come per seguirla. Ci sono varie tecniche che loro usano e vari gradi di forza diciamo, è difficile capirla al volo la prima volta senza il loro aiuto. Il loro aiuto lo ottieni così. Alternativa: quando la penetri prendile la mano e mettigliela sul suo clitoride. Se non capisce da sola (doh) diglielo tu, ordinaglielo: 'toccati'. Mentre lo fa tu metti come la pancia per dentro (tipo aspiri per farla venire in dentro) e con l'altra mano le alzai la testa in modo che lei guardi se stessa toccarsi e tu che la penetri. La pancia per dentro è per farle vedere bene il cazzo che le entra dentro. Questo piace a lei ma inoltre tu nel mentre capisci cosa le piace ancora meglio. Il clitoride è un cazzo, ricordalo. Nel vero senso della parola. Il che è curioso perché tu pensi di farla eccitare con la penetrazione, ma in realtà spingi il clitoride verso su ed è con il contatto con te che lei prova più piacere. Ora, ricordi la storia del clitoride che è un cazzo? Bene, masturbalo con la bocca. Prendi i bordi con leggerezza e fai letteralmente un pompino a lei, facendo il movimento di masturbazione che faresti a te con due dita sul cappuccio del clitoride. Le stai proprio facendo un pompino. Pensa cosa piace a te e faglielo al suo piccolo cazzo. Altra cosa infallibile: due dita dentro (prima una, poi quando lei è abituata, seconda), e da dentro le spingi dolcemente il clitoride verso fuori (da dentro). Proprio vai per dietro il clitoride e spingi lievemente verso te. Ora con l'altra mano le masturbi il clitoride con il movimento che a lei piace e che hai imparato da lei prima. Poi mettiti i tappi per le orecchie perché gridano parecchio così. Sputa. Sputale sulla figa. Anzi, non sputare con forza, lascia cadere saliva sopra. tanta. Mentre la scopi mettile la mano sotto la bocca e falle capire che deve sputare in cima, sbavare proprio. Se non capisce (doh due) diglielo, ordinaglielo: 'sbava' 'sbava di più' 'dammi la tua saliva' 'sputa'. Con tutta la sua saliva la masturbi mentre la scopi. Ricorda che il cazzo è quasi inutile a dire il vero, serve per sollevare il clitoride verso su, e poco altro, puoi usare la tua mano mentre la penetri, o la sua mano e la sua saliva. Sputale, anzi sbavale delicatamente diciamo, sulla bocca. Dille, apri la bocca, e le fai colare lentamente la tua saliva dentro. Se la richiude ordinale di aprirla. Se la apre poco dille di aprirla di più. Devi capire che le piace però. Sviluppa sensibilità. Sono tutte diverse. Ma anche tutte uguali. Sbavale dentro la bocca mentre la penetri e la masturbi con la mano. Chiedile 'posso venirti in faccia?' oppure 'voglio venirti tra i capelli' Se lei ti chiede cose che vuole lei tu dille 'no'. Ma poi ricorda cosa ti ha chiesto e stupiscila la volta dopo o la stessa ma con sorpresa. Non fare mai quello che ti chiede lei subito. Subito è no. Sei tu che hai il cazzo. Quando stai per venire rallenta, e dille 'guardami' quando ti guarda fisso e con estrema attenzione nei tuoi occhi, sborrale dentro. Mentre la fissi. Stai ora sborrando nella sua mente. Direttamente dentro. Tu non provi piacere per il tuo piacere. Tu provi piacere perché le sborri nel cervello. Per le erezioni vai da un andrologo. Il preservativo è una merda, la condanna dell'uomo. Ma serve. Nessuno lo spiega quanto sia psicologicamente difficile usarlo. Ma siamo uomini. Nessuno ci spiega mai un cazzo. Ciao

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sì, devi farlo sempre, anche in futuro. Perché, oltre al fatto stesso, capirai di nascosto molto di lei, di quanto si conosce. Di quanto lei conosce se stessa (preparati a scene surreali nella tua vita). Chiedile: 'ti masturbi per me? ' e le appoggi la mano sopra come per seguirla. Ci sono varie tecniche che loro usano e vari gradi di forza diciamo, è difficile capirla al volo la prima volta senza il loro aiuto. Il loro aiuto lo ottieni così. Alternativa: quando la penetri prendile la mano e mettigliela sul suo clitoride. Se non capisce da sola (doh) diglielo tu, ordinaglielo: 'toccati'. Mentre lo fa tu metti come la pancia per dentro (tipo aspiri per farla venire in dentro) e con l'altra mano le alzai la testa in modo che lei guardi se stessa toccarsi e tu che la penetri. La pancia per dentro è per farle vedere bene il cazzo che le entra dentro. Questo piace a lei ma inoltre tu nel mentre capisci cosa le piace ancora meglio. Il clitoride è un cazzo, ricordalo. Nel vero senso della parola. Il che è curioso perché tu pensi di farla eccitare con la penetrazione, ma in realtà spingi il clitoride verso su ed è con il contatto con te che lei prova più piacere. Ora, ricordi la storia del clitoride che è un cazzo? Bene, masturbalo con la bocca. Prendi i bordi con leggerezza e fai letteralmente un pompino a lei, facendo il movimento di masturbazione che faresti a te con due dita sul cappuccio del clitoride. Le stai proprio facendo un pompino. Pensa cosa piace a te e faglielo al suo piccolo cazzo. Altra cosa infallibile: due dita dentro (prima una, poi quando lei è abituata, seconda), e da dentro le spingi dolcemente il clitoride verso fuori (da dentro). Proprio vai per dietro il clitoride e spingi lievemente verso te. Ora con l'altra mano le masturbi il clitoride con il movimento che a lei piace e che hai imparato da lei prima. Poi mettiti i tappi per le orecchie perché gridano parecchio così. Sputa. Sputale sulla figa. Anzi, non sputare con forza, lascia cadere saliva sopra. tanta. Mentre la scopi mettile la mano sotto la bocca e falle capire che deve sputare in cima, sbavare proprio. Se non capisce (doh due) diglielo, ordinaglielo: 'sbava' 'sbava di più' 'dammi la tua saliva' 'sputa'. Con tutta la sua saliva la masturbi mentre la scopi. Ricorda che il cazzo è quasi inutile a dire il vero, serve per sollevare il clitoride verso su, e poco altro, puoi usare la tua mano mentre la penetri, o la sua mano e la sua saliva. Sputale, anzi sbavale delicatamente diciamo, sulla bocca. Dille, apri la bocca, e le fai colare lentamente la tua saliva dentro. Se la richiude ordinale di aprirla. Se la apre poco dille di aprirla di più. Devi capire che le piace però. Sviluppa sensibilità. Sono tutte diverse. Ma anche tutte uguali. Sbavale dentro la bocca mentre la penetri e la masturbi con la mano. Chiedile 'posso venirti in faccia?' oppure 'voglio venirti tra i capelli' Se lei ti chiede cose che vuole lei tu dille 'no'. Ma poi ricorda cosa ti ha chiesto e stupiscila la volta dopo o la stessa ma con sorpresa. Non fare mai quello che ti chiede lei subito. Subito è no. Sei tu che hai il cazzo. Quando stai per venire rallenta, e dille 'guardami' quando ti guarda fisso e con estrema attenzione nei tuoi occhi, sborrale dentro. Mentre la fissi. Stai ora sborrando nella sua mente. Direttamente dentro. Tu non provi piacere per il tuo piacere. Tu provi piacere perché le sborri nel cervello. Per le erezioni vai da un andrologo. Il preservativo è una merda, la condanna dell'uomo. Ma serve. Nessuno lo spiega quanto sia psicologicamente difficile usarlo. Ma siamo uomini. Nessuno ci spiega mai un cazzo. Ciao

Wow !!

Qualcosina mettevo già in opera, mentre altre le proverò a testare su di lei.

Super grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 15/12/2021 at 13:45, NGK_87 ha scritto:

Il suo riscontro post è positivo, ma aggiunge: ora che abbiamo capito il problema tuo, devi capire tu il mio segreto per farmi venire..

Sembra mantenere questo atteggiamento di dominanza, che non è necessariamente un male.

Ora bisogna capire come andrà la prossima volta, perché a me francamente suona in svariati modi, e uno di questi è lo stesso tuo:

Il 15/12/2021 at 13:45, NGK_87 ha scritto:

Mi lascia così un po’ con il dubbio di non essere ancora alla sua altezza per scoparla a dovere

nel senso che dalle cose che hai scritto mi sono fatto questa idea di lei ricca di pretese e un pelo colpevolizzante.

Ma adesso poco importa: ha aperto la questione relativa al suo piacere, e non tutte lo fanno.

È una gran cosa, e se saprà comunicare bene ci guadagnerete entrambi.

Ti direi però di ascoltare sempre quello che provi in sua compagnia, perché se lei risulterà autentica in questa ricerca condivisa bene, ma se dovesse mostrare atteggiamenti di insoddisfazione, sminuirti e cose del genere... hai capito. 

 

Il 15/12/2021 at 18:53, thehappyunicorn ha scritto:

Se lei ti chiede cose che vuole lei tu dille 'no'.

Eh... 

Però delle volte è un po' un baratto silenzioso.

Nel senso che accetti senza fiatare, ma al momento di

Il 15/12/2021 at 18:53, thehappyunicorn ha scritto:

'posso venirti in faccia?' oppure 'voglio venirti tra i capelli'

via senza una parola. 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 7/12/2021 at 22:33, Descent ha scritto:

Delle volte però c'è qualcosa di più sottile, come il captare fisicamente qualcosa che non va a livello riproduttivo

Ti volevo citare io, questo quote tuo è illuminante, non ci avevo mai pensato. Ma capace sia vero. 

Per quanto riguarda i tuoi baratti silenziosi, è questione di stili differenti 🥰  Io ad esempio lo faccio proprio per stimolare loro. Chiedo sempre nel mezzo 'te lo vorrei mettere dietro, mi lasci, vero?' e spero che mi dicano di no, perché è spostare sempre più in là il limite che mi interessa. Ma in realtà a me non piace il sesso anale. Lo faccio proprio per lo stato mentale che provoca il spingerle sempre un po' più in là. Il senso del mio post è per la loro eccitazione, come farle a fare venire più facilmente. Se mi dicono subito di sì, allora cambio, dico io no. Deve essere un qualcosa che le porti al no, ma allo stesso tempo al quasi sì, un qualcosa che le stuzzichi. Se sono di quelle super libere sessualmente, non ci provo nemmeno. Mi mettono sotto 😅. Perché io di mio sono lì per loro in pratica. E comunque a dire il vero non del tutto, perché venire tra i capelli è la mia nuova cosa favorita 🤗

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Ragazzi vi aggiorno brevemente, ma prima ci tenevo a ringraziarvi per il supporto che mi state dando, mi è stato molto d’aiuto.

Questo weekend lo abbiamo fatto 4 volte: sabato sera tardi, domenica mattina appena svegli, e due volte nel pomeriggio.

Io sono venuto in tutte e tre le volte e anche in tempi abbastanza passabili (5/10 minuti) tanto che per due volte è venuta anche lei.

Non ci credevo nemmeno io, e me lo ha specificato lei dopo che io ho chiesto, perché lei dice che quando viene non fa versi o altro, quindi io nemmeno me ne ero accorto.

La prestazione più bella per entrambi è stata al mattino appena svegli, che io ero super eccitato (al mattino appena sveglio nel letto lo sono quasi sempre) che lo abbiamo fatto subito con appena 30 secondi di preliminari.

La sera prima invece lei dice che gli è piaciuto molto perché il coso era veramente enorme, e io confermo perché era una settimana che io non mi masturbavo (ho fatto questo test ed è stato positivo a quanto pare).

Ora direi che siamo contenti entrambi, quindi lasciamo entrambi spazio solo a migliorare dal punto di vista di durata e diversità di quello che possiamo fare.

Alla fine il tempo sta facendo il suo gioco.

Grazie di nuovo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...