Elniño [Partecipante] 96 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 (modificato) 41 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non c'è margine. Ah Okey Allora devo mettere il punto a sta cosa. Cioè no Devo sparire Se vorrà qualcosa lo farà lei il passo 😊 O sbaglio? Modificato 8 Dicembre 2021 da Elniño
Minypony [Donna] 1806 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 (modificato) Ti fa credere che ti vuole ma non è così lo fa con tutti il primo che abbocca vince il premio “fesso del 2012” l’ha già vinto qualcun altro al posto tuo sei fortunato Modificato 8 Dicembre 2021 da Minypony Leo007 e Elniño ha reagito a questo 2
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 1 ora fa, Minypony ha scritto: Ti fa credere che ti vuole ma non è così lo fa con tutti il primo che abbocca vince il premio “fesso del 2012” l’ha già vinto qualcun altro al posto tuo sei fortunato Ma donne normali? Si sono estinte?
Poll8 [Partecipante] 2 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 E quando dovrebbe andare oltre? Quei 10 minuti la mattina? Potrebbe anche essere una questione di luogo/situazione
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 4 ore fa, Elniño ha scritto: Andare avanti a palpate sarebbe da adolescenti Io me la voglio semplicemente scopare ahahah Come scoprire se c'è margine di manovra? Per ora rifiuta sempre i miei inviti ma dove succedono 'ste robe? Mi piaci ma.. detto con tono molto razionale non è buon segno, margine non ne vedo, ma alla prima occasione in ambiente e condizioni adatte vai avanti, te la porti addosso, se si lamenta le dici qualche scemenza e intanto continui, se si divincola di brutto fine della pantomima; se brontola ma non ti ferma penso che saprai come fare p3pitos ha reagito a questo 1
p3pitos [Banned] 94 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 (modificato) 2 hours ago, Elniño said: Ma donne normali? Si sono estinte? Se per donne normali intendi nella norma quello che leggi qui (profumiere, indecise) è la norma. Se per normali intendi donne che sanno ciò che vogliono e non ti scassano i cabasisi, sono sicuramente già in ltr, per cui ho hai la fortuna di beccarle nel breve intervallo di tempo tra la fine di una ltr e l'inizio di un altra (con te) o ti attacchi. Purtroppo è la dura verità Modificato 8 Dicembre 2021 da p3pitos Leo007 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 5 ore fa, Back Door Man ha scritto: Puoi fare quello che ti pare. È una di quelle che gli piace essere toccata ma non ci sta. Come le cattoliche dei racconti di @Seth44 (Anzi, lui è l'esperto 😂 di questo tipo di target, sentiamo che dice) Eccomi. ✋ Che margine di manovra c'è, se rifiuta i tuoi inviti? Non mi pare molto. Non la definirei neanche una profumiera, in quanto mi pare che al di là di qualche minima concessione stia molto sulle sue. Trovo sensato quanto scritto qui sopra da @maidiremai: se l'occasione capita spingi un po' di più, ma non credo mollerà. Comunque un altro paio di tentativi per invitarla a uscire li farei, giusto per vedere come butta. Back Door Man ha reagito a questo 1
Leo007 [Banned] 87 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) Fai il prezioso e vedi come reagisce. Se ha fatto il pieno di ego vedrai una reazione c’è l’avrà, a quel punto non cedere. Inizia a farti rispettare. Li vedrai se lei vuole oppure lo fa per l’ego/profumiera. Molte donne piace l’attenzione e essere toccare ma poi loro definiscono il frame. Molti di noi cadiamo nel tranello di farci “inzerbinare” sempre di più. Cambia rotta e calibra. Fai il profumiero ;) Io lo sto facendo questo con una collega che ha un toy boy e lei penso vorrebbe che io vado con lei alle sue condizioni, vuole che io sia ltr. Lei si fa anche baciare in bocca e sul décolleté , toccare tutto ma non si va oltre. Ora sto provando il snobbismo , neanche un bacio sulla guancia, non esco più con lei e lei sta diventando molto premurosa. Il mio intendo comunque è quello di chiudere (lasciar stare) perché non me ne frega un figaro di una situazione del genere. Quindi pensaci bene! Modificato 10 Dicembre 2021 da Leo007
Messaggi raccomandati