johnson [Partecipante] 24 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto: Ti giuro che pure sforzandomi l'unica meditazione che mi esce leggendoti è la curiosità di sapere che meditazione uscirebbe a te se pure tua moglie stesse facendo un 'cammino di miglioramento' nel suo, di ufficio. E guarda che mica ti sto dicendo di non andare avanti. Ma solo che a leggerti mi fai, come dire, sorridere Mi fa piacere che ti faccia sorridere..tuttavia questo significa che TU vivi in un mondo fatato (come tantissimi altri). Il mondo reale è diverso, Le statistiche dicono che la maggior parte delle persone tradisce, e che la percentuale più alta degli adulteri avviene con colleghi di lavoro. Da persona che un po' conosce le dinamiche del mondo reale, so benissimo che la mia compagna riceve attenzioni da altri uomini, sia sul lavoro che fuori, è normale.. Pensa che una volta per divertirci ci siamo messi a leggere tutti i messaggi che aveva ricevuto nella cartella spam di facebook, e abbiamo trovato di tutto! Metto in conto che qualcuno potrebbe essere così abile da sedurla.. potrebbe già avermi tradito o potrà farlo in futuro, è la vita, e questo noi vecchi del forum lo sappiamo bene, eravamo molto più "crudi"..ma non voglio ritornare su discorsi già trattati perché vedo che cmq nessuno riesce ancora ad argomentare, si critica e basta..(mi riferisco alla questione MM vs nuovi metodi che non si è capito quali siano) Quindi,decidi tu, pillola rossa o pillola blu? (Cit)
johnson [Partecipante] 24 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 26 minuti fa, ciccioman333 ha scritto: Ok hai il suo numero....tuttavia, riflettiamo, se non ti ha mai mai mai scritto, nemmeno per uno straccio di saluto... Di solito e' forte indice di scarso interesse... Tutt'altro..in realtà si è salvata il mio numero e ha mandato un messaggio rivolto a me nel gruppo del lavoro..le dovrei rispondere io..ma con calma 😉
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) 20 minuti fa, johnson ha scritto: Quindi,decidi tu, pillola rossa o pillola blu? Guarda, sbagli persona. Se tu accetti, come dici qui, che la tua compagna ti tradisca come tu tradisci lei, siamo sulla stessa barca allora, e ritiro quanto detto. Mi davi una impressione diversa prima, e mi sapeva di ipocrisia spicciola. Ora non più. Con questa però non saprei che dirti, ma spero ti vada in porto Modificato 18 Dicembre 2021 da thehappyunicorn johnson ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 In realtà una piccola idea te l'avevo già data. Ma tu non capisco se scrivi solo per scrivere o sul serio cerchi suggerimenti (non è critica questa). Comunque se non ti capita una 'occasione' io le manderei un messaggio 'neutro' qualsiasi, tipo una foto di dove sei (un bel paesaggio o altro ma senza te, solo il paesaggio) con scritto ciao. Dalla sua risposta capisco già un mondo di cose. Ciao
johnson [Partecipante] 24 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 9 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: In realtà una piccola idea te l'avevo già data. Ma tu non capisco se scrivi solo per scrivere o sul serio cerchi suggerimenti (non è critica questa). Mi spieghi meglio questa affermazione? Mi incuriosisce, cosa hai percepito? In realtà come ho scritto nei primi post, non cerco tanto suggerimenti sul "game"..quanto sulla situazione nuova e sulle possibili conseguenze con lo scopo di evitare problemi. Ti dico qualcosa di me, tanto per farti capire e magari fare scoprire ai nuovi iscritti cosa fosse un tempo la community. Praticamente si creavano piccoli gruppi nelle città e nelle province e ci si conosceva, si usciva a sargiare, ma soprattutto in quegli anni la nostra sfida era vincere la paura sociale in generale e soprattutto la paura di conoscere donne in qualunque situazione. Fondamentale eravamo tutti nerd, e ventenni . Nei gruppi americani da cui poi è partito il tutto venivano date delle missioni utili allo scopo, per citarne una..uscire a chiedere informazioni con le mutande in testa ..e ti giuro che ho visto persone farlo! A poco a poco che la fiducia cresceva sentivi di poter fare tutto, ho visto accadere magie..(ecco perché mi innervosisco quando sento che il frame non serve) Per non portarla a lungo, ne ho viste tante, ma ero un ragazzo..questa situazione invece è una sfida nuova, e lo è perche io sento di avere bisogno di queste emozioni e al tempo stesso non voglio fare danni per non aver valutato bene qualcosa. Quindi si , cerco consigli, ma sulle possibili implicazioni. Motivator e thehappyunicorn ha reagito a questo 1 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) 33 minuti fa, johnson ha scritto: ma sulle possibili implicazioni. Grazie, molto interessante. Non avevo idea. Io ho fatto sempre tutto di testa mia e con amici a volte. Credevo volessi suggerimenti 'operazionali', invece ora capisco che cerchi altro A parte gli spunti che ti posso dare come già hai letto, a spanne direi che you are asking for troubles, mainly. E che se vuoi l'avventura sarebbe meglio cercarla altrove. A meno che questa non sia proprio irresistibile. Lì però, invece che problemi, ti stai proprio mettendo nella merda, a meno che tu non abbia nervi saldi come acciaio! Io di sicuro non ce li ho a riguardo Modificato 18 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
johnson [Partecipante] 24 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 9 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: you are asking for troubles, mainly Le cose difficili sono quelle che mi hanno sempre dato più soddisfazione 😉
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, johnson ha scritto: cose difficili Solo che io parlavo di te, cose difficili per te, non il difficile con lei. Del problema poi a gestire il tuo ambiente di lavoro. Lei che chissà come reagisce e quindi il tuo stare cool a tutto, o tu che magari dopo molti anni ora ti fai prendere da lei un po' troppo senza accorgertene, e poi sì che son guai . Se i due tali fatti non ti creano apprensione allora vai sereno. Ciao Modificato 19 Dicembre 2021 da thehappyunicorn
johnson [Partecipante] 24 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) Nell' attesa di aggiornarvi su questa situazione, vi chiedo una cosa. Mi ricordo che anni fa su questo forum c'era molto materiale scaricabile e una sezione di riassunti, volevo rileggere qualcosa ma non trovo nulla. Come mai? È stato eliminato tutto il materiale o non lo trovo io? Modificato 19 Dicembre 2021 da johnson
johnson [Partecipante] 24 Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 Aggiornamento: punto, game, set, incontro! 😉 thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati