Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soulrider
Inviato (modificato)
1 ora fa, johnson ha scritto:

in definitiva se capissi che vuole solo pompare il suo ego  senza investire ....

Ok..ci sta..

Ma secondo me ....questa è solo una delle ( almeno ) 10 variabili possibili..

Un donna sposata ..per esporsi sul lavoro...deve avere una forte motivazione...

Per la mia esperienza, la scelta di un  collega ..fatto da una donna sposata e/o impegnata in LTR,  può avere due principali " moventi" ...

Il primo è legato alla strategia pre-separazione..e varia dalla "stampella emotiva" al "nuovo ramo sicuro, ma più solido " con mille sfumature...ma con un solo cardine  ...il collega è sempre sotto stretto controllo...non può sfuggire in alcun modo...

Il secondo è legato alla egofagia...magari il marito/compagno è in fase di deselezione...si è passati dalla adrenalina alla ossitocina ...quindi la ricerca del boost adrenalinico è il motivo che la spinge a cercare una nuova fonte di approvvigionamento ...

Nella prima il rischio è quello che ci si ritrovi in una prigione infernale...

Nella seconda il rischio è che i 18/36 mesi passino  anche per te...e la ONEITIS è dietro l'angolo...con l aggravante di vedersela mentre flirta e tromba con il tuo collega ...sotto il tuo naso...

Nel mezzo..se si sa navigare....c'è da divertirsi 

Modificato da Soulrider
johnson
Inviato
6 minuti fa, Soulrider ha scritto:

il rischio è che i 18/36 mesi passino  anche per te...e la ONEITIS è dietro l'angolo...con l aggravante di vedersela mentre flirta e tromba con il tuo collega ...sotto il tuo naso...

Amico mio, guarda che mica la voglio come donna della mia vita..

Io sono impegnato, la scarica si adrenalina la voglio io!.. tromba col collega? Meglio, io voglio solo togliermi uno sfizio, poi se dovesse nascere qualcosa sarebbe diverso, ma al massimo sarebbe l'amante.

Soulrider
Inviato

Perfetto ...

Io cercavo solo di capire se tu avessi cognizione di cosa sta facendo lei

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
9 ore fa, Maldoner ha scritto:

Minchia.

(Cito @mrjako per condividere il dolore)

Come mai ti senti così? (Considerando anche che sembri più giovane)

Quanti anni ha tuo figlio?

Quasi 10. 

Mi sento vecchio perché non piaccio più alle donne.

Jamaica84
Inviato
Il 14/12/2021 at 20:28, johnson ha scritto:

A neanche 40 anni ti senti vecchio? No dai..a dire la verità io mi sento più forte e seduttivo con l'età e ti dirò anche più sexy..le cose non mi vanno poi così male visto che mi ero ritirato da vincente (LTR) e non appena ho deciso di puntare una tipa  praticamente questa mi viene  rompere le scatole di sua iniziativa ..certo, c è da abituarsi alle dinamiche delle persone più adulte ma ce la faremo!. Del resto non conosci nessuno che a 40 anni ha l'amante?

Ti sono sincero, nella mia vita questo forum è stato importante..ho visto me e tanti amici cambiare in meglio e soprattutto, nonostante abbia smesso di giocare,alcuni concetti e l'inner game acquisti me li sono portati dietro nella vita.Widget blockquote

non lo so..ma so da dove voglio iniziare..questa tipa !

Magari non succederà nulla perché non saprò gestire la situazione..o forse succederà e mi troverò nei casini..ma sai che ti dico, se mi fa sentire vivo..ne vale la pena

Io no. Una volta mi scrivevano sui social, mi commentavano le storie, apprezzamenti dal vivo...

Adesso niente. E ti giuro, se guardo una foto di 4 anni fa sono identico ad adesso con qualche muscolo in più (ma comunque ero muscoloso sopra la media anche prima).

johnson
Inviato
26 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Io no. Una volta mi scrivevano sui social, mi commentavano le storie, apprezzamenti dal vivo...

Adesso niente. E ti giuro, se guardo una foto di 4 anni fa sono identico ad adesso con qualche muscolo in più (ma comunque ero muscoloso sopra la media anche prima).

I social adesso sono utilizzati dalle ragazzine che seguono questi 4 pseudoinfluencers e si rincoglioniscono su tik tok .. è chiaro che vieni percepito come ragazzo più maturo. Dal vivo vale lo stesso, sei una persona matura e magari le più piccole hanno timore e le più grandi si fanno problemi morali per la loro età..certo se ti aspetti che ti rimorchiano loro stai fresco.

Jamaica84
Inviato
24 minuti fa, johnson ha scritto:

I social adesso sono utilizzati dalle ragazzine che seguono questi 4 pseudoinfluencers e si rincoglioniscono su tik tok .. è chiaro che vieni percepito come ragazzo più maturo. Dal vivo vale lo stesso, sei una persona matura e magari le più piccole hanno timore e le più grandi si fanno problemi morali per la loro età..certo se ti aspetti che ti rimorchiano loro stai fresco.

Ma è cambiato il mondo in 3/4 anni? Bah

johnson
Inviato
4 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma è cambiato il mondo in 3/4 anni? Bah

Si è cambiato..mi ricordo la prima volta in cui ho visto una ragazzina davanti a un cellulare che faceva dei gesti inconsulti davanti alla fotocamera.. si passava le mani sul viso e sul corpo, cantava, faceva occhiolini, una cosa da chiamare la neuro..era la prima volta che seppi dell' esistenza di musically, che poi sarebbe diventato tik tok, quindi si..le cose sono cambiate.. e 5 anni sono mezza generazione.

Soulrider
Inviato
9 ore fa, johnson ha scritto:

Si è cambiato..mi ricordo la prima volta in cui ho visto una ragazzina davanti a un cellulare che faceva dei gesti inconsulti davanti alla fotocamera.. si passava le mani sul viso e sul corpo, cantava, faceva occhiolini, una cosa da chiamare la neuro..era la prima volta che seppi dell' esistenza di musically, che poi sarebbe diventato tik tok, quindi si..le cose sono cambiate.. e 5 anni sono mezza generazione.

Johnson ha centrato...

La massa critica si muove in base ad alcune attrattivita' tanto effimere quanto volubili..

Ciò che attira l'apprezzamento oggi..tra una settimana è potenzialmente obsoleto..

E mentre l'apprezzamento che si esprimeva 4 anni fa era riferito a quella finestra di emozioni collettive ...oggi quella finestra è obsoleta...

Non significa che non è apprezzabile..significa che non è più oggetto di attenzione perché in "competizione" con altre simili..se non uguali e reputate (con grande superficialità) migliori..

Jamaica tu sei sempre lo stesso...anzi oggettivamente sei migliorato (più  massa e più dimestichezza nel diffondere la tua immagine social) ma è il contorno che ha investito molto più di te ...

In buona sostanza è aumentata a dismisura l'offerta di uomini belli ..curati...costruiti ad hoc ...per i social ...e quindi la domanda si è adeguata e sceglie con maggiori pretese ..

Non ultima la degenerativa propensione del popolo femminile ad essere dissipatore...(leggi più gli dai più sprecano e bruciano) ed ecco che il tuo profilo ..3/4 anni fa meta e obiettivo ..oggi è meno produttivo..

Aggiungi il contesto personale con socialità di provincia...il fatto che sei impegnato e padre ..e la cosa diventa plausibile...

Non sei cambiato tu....è mutato il contesto...

• Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato
14 ore fa, johnson ha scritto:

Amico mio, guarda che mica la voglio come donna della mia vita..

Io sono impegnato, la scarica si adrenalina la voglio io!.. tromba col collega? Meglio, io voglio solo togliermi uno sfizio, poi se dovesse nascere qualcosa sarebbe diverso, ma al massimo sarebbe l'amante.

Amico questa "situazione", ovvero collega di lavoro sposata/impegnata che ci piace, è stata discussa più volte sul forum...

C'è poco da fare: senza perdere tempo, devi subito invitarla fuori da sola, magari la sera per un aperitivo....altro da fare non c'è, se non impazzirci dietro per tanto tempo senza combinare nulla, come ha fatto gran parte della gente che aveva aperto topic di questo tipo....

Inoltre, è donna ed impegnata, quindi molto più volubile del normale....se ti dà attenzioni ora, per 1000 motivi, non è detto che domani cambi idea...

Quindi, invitala fuori subito....se non ci stà o prende scuse senza rilanciare, sforzati di lasciarla perdere