Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato
Il 15/12/2021 at 07:07, Soulrider ha scritto:

Ok...

Un paio di cose

lei ha già fatto tutte le valutazioni del caso in un decimo del tempo che tu hai impiegato a capire se lo sguardo era ricambiato....

se che è sul luogo di lavoro...sa che è sposata...sa che le colleghe la osservano ed osservano le sue mosse (e le tue)...

insomma tu nell'acquario e loro (lei) osservano ..a volte distratte..a volte divertite ..alcune volte interessate...

ora ...

c'è da capire cosa "ha deciso" lei...nel senso che la sua strategia, se da un lato non dipende da te, dall'altro potresti essere intercettato per far sì  che si compia...

perdonami se sono diretto...ma non credo che (in maggiore misura) su un luogo di lavoro "la donna" possa essere preda di un tuo approccio predatorio (leggi seduttivo) ...piuttosto tu puoi collocarti sulla sua linea ...ed intercettare quindi arrivare a fare parte del  suo "progetto"...

Quindi qual'e'il suo progetto: 

Trombare il collega solo per mettere una tacca sulla fusoliera con le colleghe birdwatchers ? 

Restituire un tradimento subito nel suo matrimonio ? 

Fare sesso trasgressivo che nel menage quotidiano non riesce a fare ? 

Lasciare il marito,  ma non prima di aver trovato un altro ramo sicuro ? 

Avere un trombamico ?

Fare la profumiera per bombare il suo ego e rompere la noia del lavoro ? 

Etc.etc.....

Fintanto che non riesci a decifrare ciò che lei ha in mente non potrai mai capire se il tuo intento sarà soddisfatto...

In che termini e con quali condizioni 

Eh magari fosse semplice capire il personale di una donna, soprattutto un che si conosce poco o nulla, se non di facciata nell'ambito lavorativo

johnson
Inviato (modificato)
8 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

C'è poco da fare: senza perdere tempo, devi subito invitarla fuori da sola, magari la sera per un aperitivo..

Sarebbe la cosa giusta se ci fosse connection.. non c è ancora, c'è solo attrazione fisica e chimica, sarebbe un suicidio invitarla ora.

È un game delicato, lei vuole giocare, ma con i suoi tempi e le sue insicurezze, devo creare connessione, Kino,deve sentirsi a proprio agio con un uomo che non è il marito! 

Mi basta isolarla per 5 minuti.. attendo il momento giusto, e ti dirò, questa attesa mi piace..

Modificato da johnson
ciccioman333
Inviato
12 ore fa, johnson ha scritto:

Sarebbe la cosa giusta se ci fosse connection.. non c è ancora, c'è solo attrazione fisica e chimica, sarebbe un suicidio invitarla ora.

È un game delicato, lei vuole giocare, ma con i suoi tempi e le sue insicurezze, devo creare connessione, Kino,deve sentirsi a proprio agio con un uomo che non è il marito! 

Mi basta isolarla per 5 minuti.. attendo il momento giusto, e ti dirò, questa attesa mi piace..

Perche' dici che c'e' attrazione fisica? Da che segnali lo hai percepito?

johnson
Inviato
11 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Perche' dici che c'e' attrazione fisica? Da che segnali lo hai percepito?

Si volta a guardarmi anche se è lontana,  sguardi intensi, prossimità fisica.. vibrazioni, esperienza.

maidiremai
Inviato
Il 14/12/2021 at 19:46, johnson ha scritto:

non è una risposta ..

Andrebbe argomentato il perché dei conati di vomito..mi sa che questo forum sta diventando molto più "posta del cuore"..prima almeno studiavamo, leggevamo, scoprivamo..ho solo chiesto, visto che gli autori che mi hanno formato (ma come me hanno formato mezzo mondo) sono stati denigrati..in nome di cosa lo sono stati..e in nome di quali alte conoscenze recenti..

il fatto è che il forum -o almeno questa sezione, nelle altre non vado praticamente mai- ormai è più sul disagio che sulla seduzione; la raccomandazione tipo è next , o anche lascia perdere , che vien il dubbio sia da intendere come puntare alla pace dei sensi. O alle pro, ma anche quello è argomento reietto.

e veramente non capisco; se anche una si rivela davvero da scartare, per fare quello non mi sembra che servano scuole, qui si dovrebbe capire cosa fare o cosa sarebbe stato meglio fare per;  invece se non la sgancia non va bene, se parla troppo non va bene, se provoca è troia insensibile, se non provoca non è interessata, se non risponde non si risponde per non essere da meno, se ha le gambe è una sedia non una donna, ma poi a cosa servono 'ste donne? Che per averle bisogna un po' capire come fare, ma dài, se poi non riesci fai brutta figura e fatica per niente.

però sulla faccenda delle storie in ufficio anche io ho mille pregiudizi più uno

comunque ti conviene semplicemente provare a aspettare la casuale occasione propizia   

• Mi piace! 1
johnson
Inviato
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il fatto è che il forum -o almeno questa sezione, nelle altre non vado praticamente mai- ormai è più sul disagio

Ed è un vero peccato che sia diventato così..la comunità mondiale dei PUA nacque per migliorarsi, per diventare persone migliori,per superare i propri limiti e le proprie credenze limitanti, vedere la vita e la relazione uomo donna in modo diverso e sicuramente più reale. In più di una discussione hanno scritto che addirittura il metodo Mistery è superato..ma stiamo scherzando? Come può una persona giovane  capire tutto quello che noi millenial abbiamo vissuto e imparato, le emozioni che abbiamo provato e il percorso di crescita che abbiamo fatto?.. io renderei obbligatorio leggere the game e metodo Mistery come prerequisito per entrare nel forum..

Qualcuno ha pure detto che il concetto di frame è obsoleto..ma ti rendi conto?

Però ancora nessuno ha intavolato una discussione seria parlandomi delle nuove frontiere del SARGE..ammesso che esistano..

• Mi piace! 2
johnson
Inviato

Aggiornamento : ci hanno cambiato i turni, ci incontreremo solo verso metà settimana..

Ovviamente lei che non ha mai scritto sul gruppo del lavoro lo ha fatto, ho il numero, deciderò se usarlo e come..

P.S.

una riflessione sul metodo Mistery.

È un caso che le altre colleghe di colpo siano più "simpatiche" con me? ..

A mio parere no! È una conseguenza delle mie azioni e appena è cambiata la mia energia l'ambiente è cambiato.

Meditate gente..

LordShiva
Inviato
16 ore fa, johnson ha scritto:

Però ancora nessuno ha intavolato una discussione seria parlandomi delle nuove frontiere del SARGE..ammesso che esistano..

Guarda, sono d'accordo con te su tutta la linea. Quello che sfugge all'interno di tutte queste disquisizioni su scuole di pensiero, metodi, PUA etc. è pensare che il gioco dell'amore sia qualcosa che cambia e si evolve radicalmente in base alla società, quindi ciò che funzionava negli anni '80-'90 non funzionerebbe oggi. Al contrario, il gioco dell'amore da quando l'uomo ha iniziato a vivere in maniera civile, sempre quello è. Quindi, salvo i tempi di adattamento, se un rimorchiatore seriale anni '80 venisse catapultato nei nostri tempi non avrebbe nessun problema a rimorchiare pure ora. Ed è lo stesso principio per cui uno che sa rimorchiare tranquillamente a casa sua, rimorchia con facilità in qualunque posto si trovi.

• Mi piace! 2
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
8 ore fa, johnson ha scritto:

Meditate gente..

Ti giuro che pure sforzandomi l'unica meditazione che mi esce leggendoti è la curiosità di sapere che meditazione uscirebbe a te se pure tua moglie stesse facendo un 'cammino di miglioramento' nel suo, di ufficio.

E guarda che mica ti sto dicendo di non andare avanti. Ma solo che a leggerti mi fai, come dire, sorridere 

Modificato da thehappyunicorn
ciccioman333
Inviato
9 ore fa, johnson ha scritto:

Aggiornamento : ci hanno cambiato i turni, ci incontreremo solo verso metà settimana..

Ovviamente lei che non ha mai scritto sul gruppo del lavoro lo ha fatto, ho il numero, deciderò se usarlo e come..

Ok hai il suo numero....tuttavia, riflettiamo, se non ti ha mai mai mai scritto, nemmeno per uno straccio di saluto...

Di solito e' forte indice di scarso interesse...