Vai al contenuto

Provarci su instagram?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non esistono frase pre assemblate.

@thehappyunicornpuò aiutarti meglio di me.

Il fatto è che rispondendo a quella storia non ho agganci

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Il fatto è che rispondendo a quella storia non ho agganci

Ma perché? Buttati, non avere paura.

Fai qualcosa. Qualsiasi frase che secondo te possa essere giusta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
15 ore fa, Micerino ha scritto:

Mi sa che aspetto l'inizio della sessione in modo che possa riagganciarmi a qualche storia relativa al suo lifestyle.

Secondo te faccio bene a seguire questa strategia?

Io ti metto le cose da un punto di vista filosofico personale. Io non aspetto. Perché aspettando mi si crea dentro quell'attesa che poi non porta a nulla di buono. Idealizzazioni, o menate varie. Se è per essere, sarà anche senza aspettare. O faccio, o scordo. Le due cose sono intercambiabili come un transformer giocattolo, che diventa grande robot, o macchinina indifesa. Farei come dice la rossa là in cima @Nova87. Se non mette storie o foto per molto tempo allora le scrivo. Ma annoio me stesso a ripetere ancora una volta come scrivo. E dipende da chi è lei, e da chi sei tu. E dalla fase lunare pure. Inventa tu una cosa non banale. Ora ti dico una cosa banale ma che potrei benissimo dire io leggendo la tua storia:

tu: ciao 😀

tu: era da quel giorno che volevo dirtelo! 

*Potrei lasciarlo così o metterci uno scherzetto in sequenza. Il primo che mi viene in mente ora che scrivo:*

tu: mi hanno appena comunicato che ho passato la selezione Nasa

tu: sarò il primo uomo su Saturno 😎

tu: il mio razzo parte domani

tu: volevo salutarti prima di andare. E quindi...

tu: ciao 

Ora, se non ti risponde. Con lei è finita per messaggi. Ora devo andare, potrei scriverti altre due cose filosofiche su queste cose ma mi dilungherei.

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

può aiutarti meglio di me.

NO! Toglitelo dalla testa. Io ho solo la mia forma di fare. Che è una forma come un'altra e mi piace stare qui a scrivere cavolate. Ma lungi da me passare per colui che ha sapere. Io non ho sapere. Io ho molti 'visualizzati senza risposta' tra le altre cose. Sono i miei trofei migliori e li amo tutti. Piccini miei 🥰  Vi risponderei io tutti da me . I miei visualizzati preferiti di papà .

Ah, scordavo. Per il 'io o faccio, o scordo'. Questo qui sopra è il fare. Poi mi scordo di lei. Se risponde me ne ricordo. Se non mi risponde mi ricordo di lei dopo una settimana e forse ci riprovo di forma diversa. Altrimenti scordo fino a vederla. Quando la vedi le dici 'ciao' come se fosse già tua amica. Dal suo ciao di risposta capirai tutto. Se rimanere a parlare o se ciaoizzarla mentre continui a camminare. In questo ultimo caso fai tre passi via da lei, al quarto devi essertela scordata per sempre. Fino a che non la rivedi ovviamente, E le dici forse un altro ciao. E la tua vita di uomo continua così

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Io ti metto le cose da un punto di vista filosofico personale. Io non aspetto. Perché aspettando mi si crea dentro quell'attesa che poi non porta a nulla di buono. Idealizzazioni, o menate varie. Se è per essere, sarà anche senza aspettare. O faccio, o scordo. Le due cose sono intercambiabili come un transformer giocattolo, che diventa grande robot, o macchinina indifesa. Farei come dice la rossa là in cima @Nova87. Se non mette storie o foto per molto tempo allora le scrivo. Ma annoio me stesso a ripetere ancora una volta come scrivo. E dipende da chi è lei, e da chi sei tu. E dalla fase lunare pure. Inventa tu una cosa non banale. Ora ti dico una cosa banale ma che potrei benissimo dire io leggendo la tua storia:

tu: ciao 😀

tu: era da quel giorno che volevo dirtelo! 

*Potrei lasciarlo così o metterci uno scherzetto in sequenza. Il primo che mi viene in mente ora che scrivo:*

tu: mi hanno appena comunicato che ho passato la selezione Nasa

tu: sarò il primo uomo su Saturno 😎

tu: il mio razzo parte domani

tu: volevo salutarti prima di andare. E quindi...

tu: ciao 

Ora, se non ti risponde. Con lei è finita per messaggi. Ora devo andare, potrei scriverti altre due cose filosofiche su queste cose ma mi dilungherei.

NO! Toglitelo dalla testa. Io ho solo la mia forma di fare. Che è una forma come un'altra e mi piace stare qui a scrivere cavolate. Ma lungi da me passare per colui che ha sapere. Io non ho sapere. Io ho molti 'visualizzati senza risposta' tra le altre cose. Sono i miei trofei migliori e li amo tutti. Piccini miei 🥰  Vi rispondi io tutti da me . I mie visualizzati preferiti di papà .

Ah, scordavo. Per il 'io o faccio, o scordo'. Questo qui sopra è il fare. Poi mi scordo di lei. Se risponde me ne ricordo. Se non mi risponde mi ricordo di lei dopo una settimana e forse ci riprovo di forma diversa. Altrimenti scordo fino a vederla. Quando la vedi le dici 'ciao' come se fosse già tua amica. Dal suo ciao di risposta capirai tutto. Se rimanere a parlare o se ciaoizzarla mentre continui a camminare. In questo ultimo caso fai tre passi via da lei, al quarto devi essertela scordata per sempre. Fino a che non la rivedi. E le dici forse un altro ciao. E la tua vita di uomo continua così.   

 

La vita degli uomini che scelgono di dimenticare, per non restare.😎

Comunque ok che c'ho una certa, ma credevo che "Chiedetemi quello che volete" in box fosse riservato a artisti, persone che fanno qualcosa di particolare nella vita (professione specifica, o comunque una vita che attrae per diversi aspetti ecc...), non gente a caso.

Che cazzo vuoi che ti chiedano in box: che numero porti di scarpe?Boh, mi fa ridere (sarò strana io🙈).

@Wyatt99 coetanee e non che mettono simili box sono tante?Curiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

La vita degli uomini che scelgono di dimenticare, per non restare.😎

Comunque ok che c'ho una certa, ma credevo che "Chiedetemi quello che volete" in box fosse riservato a artisti, persone che fanno qualcosa di particolare nella vita (professione specifica, o comunque una vita che attrae per diversi aspetti ecc...), non gente a caso.

Che cazzo vuoi che ti chiedano in box: che numero porti di scarpe?Boh, mi fa ridere (sarò strana io🙈).

@Wyatt99 coetanee e non che mettono simili box sono tante?Curiosa!

Si,  per musica e altro.

In realtà anche io l'ho messo qualche volta, e sono in pochi a rispondermi. Non so se sia una cosa negativa o positiva. Non ci do molto peso.

Io a volte le consiglio qualcosa, ma in maniera molto leggera. C'è chi risponde o meno, come ogni cosa.

Poi ci sono quelle "strane" che non pongono una vera o propria domanda, ma inseriscono faccine, puntini e cose del genere: mai comprese sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

La vita degli uomini che scelgono di dimenticare, per non restare.😎

Nemmeno tu resti. Sai vero che la NASA ha preso pure te?? Partenza domani alle 7.30. Destinazione Saturno (se basta la benzina, altrimenti Marte. Viene prima Marte di Saturno giusto ?!) Ma prima: cappuccino e brioche. Quindi Andale Andale e poche ciacie

Sta roba che scrivete della box? Nemmeno so cosa sia 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si,  per musica e altro.

In realtà anche io l'ho messo qualche volta, e sono in pochi a rispondermi. Non so se sia una cosa negativa o positiva. Non ci do molto peso.

Io a volte le consiglio qualcosa, ma in maniera molto leggera. C'è chi risponde o meno, come ogni cosa.

Poi ci sono quelle "strane" che non pongono una vera o propria domanda, ma inseriscono faccine, puntini e cose del genere: mai comprese sinceramente.

Chiedere qualche consiglio su cose specifiche ci può pure stare, ma "Chiedetemi quello che volete", mi sembra veramente una roba buttata lì, un po' a caso...boh evidentemente deve avere il suo perché 🙈🙄

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Nemmeno tu resti. Sai vero che la NASA ha preso pure te?? Partenza domani alle 7.30. Destinazione Saturno (se basta la benzina, altrimenti Marte. Viene prima Marte di Saturno giusto ?!) Ma prima: cappuccino e brioche. Quindi Andale Andale e poche ciacie

Sta roba che scrivete della box? Nemmeno so cosa sia 

Tu sai chi è la donna del mio Avatar?

Ho appena visto dove sarà, mi sa di complotto a mie spese

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
36 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Tu sai chi è la donna del mio Avatar?

È Nova !

36 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ho appena visto dove sarà, mi sa di complotto a mie spese

Espandi ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...