Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzurra2
Inviato
Il 31/12/2021 at 00:56, azcotal ha scritto:

Io non sarei così drastico.

Mi sembra di capire che tra voi due ci sia una grande incapacità o mancanza di voglia nel comunicare i vostri interessi o intenti.

A dispetto di dubbie diagnosi psicologiche o di sentenze basate sull'aria fritta,mi soffermerei a valutare se,il comportamento di lui derivi da una sua mancata calibrazione durante la vostra iterazione.

Mi spiego.

Al pari degli animali che si gonfiano per apparire più minacciosi,capita che a volte l'uomo,specialmente se inesperto,cerchi di apparire figo,alpha o come dici tu "quello che non deve chiedere mai",per fare colpo.

Si cerca di portare a casa il risultato cercando di sembrare quello che non siamo.È la fase di chi ha strisciato nel fango e adesso ambisce alla postura eretta.Di chi vuole uscire dalla "NO figa zone",ma a disposizione solo qualche briciola di consapevolezza,lasciata dall'amicone donnaiolo o dal boss della comitiva.E quando non ci capisci ancora un cazzo,ma vuoi buttarti dal dirupo,puoi solo gridare "cowabunga!" ed agitare le ali come fa da anni chi ne sa più di te.

Quindi si,non essere troppo severa con lui.

Parlaci chiaro e magari accenna te ad una possibile uscita.Siamo quasi nel 2022 e non credo dovrebbero esserci problemi.Facci sapere.

Ciao grazie per la risposta. Il 1 Gennaio per rompere il silenzio gli ho inviato un messaggio di buon anno e usato il diminutivo del suo nome come facevamo in intimità... mi ha risposto "Buon anno  a te grazie" ma ha scritto il mio nome per intero (freddamente) poi  sparito dalla chat. 

• Mi piace! 1