Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato (modificato)
3 ore fa, Mushu ha scritto:

Tendo troppo ad idealizzare la donna.

Come fai a idelizzare qualcuno che non conosci? Che magari ti attrae solo fisicamente? Si può perdere la testa, ma almeno bisogna starci insieme un po' alla tipa. Io queste venerazioni da amore romantico non l'ho mai capite. Davvero. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Mi ricordo in più occasioni di aver assistito a uno che sminuiva l’altro per acchiappare la femmina, risultando immancabilmente scornato. Infatti quando una donna mi chiede un parere su un altro uomo, io ho sempre esaltato quest’ultimo. È troppo da sfigati evidenziare le “carenze” dell’altro per cercare di risaltare. 

Quante volte mi è capitato.

E non capisco il perché agiscono in maniera talmente errata.

• Grazie! 1
Mushu
Inviato
25 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Come fai a idelizzare qualcuno che non conosci? Che magari ti attrae solo fisicamente? Si può perdere la testa, ma almeno bisogna starci insieme un po' alla tipa. Io queste venerazioni da amore romantico non l'ho mai capite. Davvero. 

Mi riferisco a quelle che conosco/ho conosciuto 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 29/12/2021 at 10:27, Mushu ha scritto:

Grazie a tutti.

Probabilmente (anzi sicuramente) alla base c'è un sistema di credenze troppo limitanti accompagnate da un umore depresso che completa il quadro.

Vedremo..

Come stai @Mushu?

Mushu
Inviato
20 ore fa, Nova87 ha scritto:

Come stai @Mushu?

Benone a parte crisi di nervi, frustrazione e misoginia xd

Grazie del pensiero

Inviato
10 minuti fa, Mushu ha scritto:

Benone a parte crisi di nervi, frustrazione e misoginia xd

Grazie del pensiero

Vabbè che di convinzioni ne hai parecchie eh, ma non autoconvincerti di essere misogino.Ti comporti da tale, ma non lo sei...i misogini quelli veri, sono ben altri, spesso travestiti da tombeur de femmes!Tu le donne le ami, mio caro, devi solo farci pace...facendo prima pace con te stesso😊

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Mushu
Inviato
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Vabbè che di convinzioni ne hai parecchie eh, ma non autoconvincerti di essere misogino.Ti comporti da tale, ma non lo sei...i misogini quelli veri, sono ben altri, spesso travestiti da tombeur de femmes!Tu le donne le ami, mio caro, devi solo farci pace...facendo prima pace con te stesso😊

Sicuramente ciò è dovuto dalla mia frustrazione sessuale.... se non l'avessi mi rapportarei in maniera normale con loro, almeno penso.

Negli ultimi tempi mi sono accorto di avere proprio degli handicap in questo ambito, oltre alle varie menate che non riesco a sradicare. Forse non ci riuscirò mai del tutto.

• Mi piace! 1