Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) 13 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Sì è vero per la maggior parte dei ragazzi viene prima la fica. Te lo sottoscrivo perché l’ho visto coi miei occhi. Ma cosa c’entra? Questo tipo è un collega, non è un tuo amico. Ci devi lavorare insieme e in serenità. Quanto è strana la vita: fino alle medie stavamo solo tra uomini e adesso li consideriamo nemici da evitare. Parlaci, cerca di conoscerlo, magari ti sta simpatico. Poi per carità, se è uno stronzo sono il primo a dirti di mandarlo a quel paese. Ma almeno prova a vedere chi è. @Wyatt99 Non so... il rapporto potrebbe solo limitarsi al lavoro. Non lo farei mai entrare nella mia vita. È più forte di me....lo considero un rivale. Sarà un blocco mio? Probabilmente Invece il blocco che ho con il discorso donne (anche brutte) che hanno la fila come lo risolvo? Rinuncio sempre in partenza ... Modificato 25 Dicembre 2021 da Mushu
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 15 ore fa, Mushu ha scritto: Per la questione sport e alimentazione sono un maniaco....palestra e dieta rigida Con palestra però intendi pesi, vero? Invece Maldo ti ha suggerito di fare sport, con componente ludica. Posso dirti che la mia vita è cambiata in maniera evidentissima quando sono tornato a fare sport, e non a sollevare ghisa da solo per fini estetici. Lego, Ulck e giannicarlo ha reagito a questo 3
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 30 minuti fa, Gamebred ha scritto: Con palestra però intendi pesi, vero? Invece Maldo ti ha suggerito di fare sport, con componente ludica. Posso dirti che la mia vita è cambiata in maniera evidentissima quando sono tornato a fare sport, e non a sollevare ghisa da solo per fini estetici. Si pesi intendo ... stavo pensando di fare qualche corso anche per conoscere gente (ad esempio cucina). Fare un altro sport oltre alla palestra sarebbe troppo stancante sia a livello fisico che soprattutto. Tra lavoro, studio e palestra il tempo è poco ....non riesco nemmeno a studiare quanto vorrei.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Adesso, Mushu ha scritto: Si pesi intendo ... stavo pensando di fare qualche corso anche per conoscere gente (ad esempio cucina). Fare un altro sport oltre alla palestra sarebbe troppo stancante sia a livello fisico che soprattutto. Tra lavoro, studio e palestra il tempo è poco ....non riesco nemmeno a studiare quanto vorrei. Molla i pesi e fai uno sport che ti piaccia. giannicarlo ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Mi scuso per l'ignoranza, ma leggo sempre questa cosa del corso di cucina, me la sono sempre immaginato un ottimo modo per conoscere over 50 sposate in crisi di mezz età che con la scusa dell'assaggio si scofanano mezza teglia di lasagne. Per i culi di marmo under 40 mi orienterei sui soliti classici, sala pesi, nuoto, crossfit, allenamenti funzionali vari, corsi di ballo. Lego ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5028 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 2 ore fa, Mushu ha scritto: @Wyatt99 Non so... il rapporto potrebbe solo limitarsi al lavoro. Non lo farei mai entrare nella mia vita. È più forte di me....lo considero un rivale. Sarà un blocco mio? Probabilmente Invece il blocco che ho con il discorso donne (anche brutte) che hanno la fila come lo risolvo? Rinuncio sempre in partenza ... Sono tutti blocchi che ti sei imposto da solo. Prova a vivere senza. Vivresti meglio e avresti più successo
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Molla i pesi e fai uno sport che ti piaccia. Ma i pesi mi piacciono, l'idea di cercare di superare i tuoi limiti fisici è eccitante e appagante (faccio parte di quella generazione cresciuta con pane e dragonball) xd
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 1 ora fa, newpil ha scritto: Mi scuso per l'ignoranza, ma leggo sempre questa cosa del corso di cucina, me la sono sempre immaginato un ottimo modo per conoscere over 50 sposate in crisi di mezz età che con la scusa dell'assaggio si scofanano mezza teglia di lasagne. Per i culi di marmo under 40 mi orienterei sui soliti classici, sala pesi, nuoto, crossfit, allenamenti funzionali vari, corsi di ballo. Cucinare mi piace....non sono un maestro ma un po me la cavo. Se devo dare qualcosa mi deve anche piacere un minimo. Anche un corso di ballo mi interesserebbe....almeno mi allenerei a toccare una donna.
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Sono tutti blocchi che ti sei imposto da solo. Prova a vivere senza. Vivresti meglio e avresti più successo Magari ci fosso un bottone on/off Ma non funziona così e non saprei neppure come sradicare sti blocchi
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 2 hours ago, Mushu said: @Wyatt99 Non so... il rapporto potrebbe solo limitarsi al lavoro. Non lo farei mai entrare nella mia vita. È più forte di me....lo considero un rivale. Sarà un blocco mio? Probabilmente Invece il blocco che ho con il discorso donne (anche brutte) che hanno la fila come lo risolvo? Rinuncio sempre in partenza ... (Drunk mode) Ricordati che hanno bisogno di fava, brutte o belle che siano. Tu puoi fornire vitamina C. Se proprio sei timido stai zitto e controlla gli sguardi. Noterai il biologico, insopprimibile bisogno di vitamina C. Tu sai cosa fare se c'è bisogno di te. dinocrodino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati