Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato (modificato)

Ti isoli. Dovresti fare il contrario. Puoi andare in palestra solo se non ti isoli. Altrimenti o vai a aule di gruppo, o fai altro. Tipo ballo o yoga. Lascia stare i pesi. Cazzo te ne fai di alzare 75kg invece che 70? Non vedi l'inutilità del tutto? Devi non isolarti invece. È lì che devi iniziare ad alzare pesi. Iscriviti a ballo, o yoga, o simile. Lascia stare il capellone. Sarà tuo amico quando starai bene con te stesso. Alza i tuoi 5kg di non isolamento @Mushu

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
dukeisback
Inviato (modificato)

Può iscriversi a ballo, yoga o similare e continuare ad alzare pesi.

Alzare pesi, nel senso di migliorare una parte estetica, può renderlo più sicuro. Ti aiuta a te stesso. Imho.

Modificato da dukeisback
PapuPetagna
Inviato
30 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ti isoli. Dovresti fare il contrario. Puoi andare in palestra solo se non ti isoli. Altrimenti o vai a aule di gruppo, o fai altro. Tipo ballo o yoga. Lascia stare i pesi. Cazzo te ne fai di alzare 75kg invece che 70? Non vedi l'inutilità del tutto? Devi non isolarti invece. È lì che devi iniziare ad alzare pesi. Iscriviti a ballo, o yoga, o simile. Lascia stare il capellone. Sarà tuo amico quando starai bene con te stesso. Alza i tuoi 5kg di non isolamento @Mushu

Dipende però, sono cose che un minimo devono piacere altrimenti aumenta la frustrazione se ci sono solo cesse o non rimorchia.

I pesi potrebbero servirgli se si vede più bello allo specchio 

• Mi piace! 1
Mushu
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ho capito 

16 ore fa, Mushu ha scritto:

In ogni caso pensare questa cosa mi frena quando ci provo con una perché,a meno che tu non abbia già abbondanza (nom è il mio caso), mi sento un livello di stress tale da risultare inferiore e soprattutto bisognoso.

Tutti si fidanzato e si lasciano con una facilità assurda...alle volte mi chiedo cosa non vada in me,se abbia dei problemi problemi. Certo l'altezza di 174 cm e il fatto di essere rasato non aiuta..

Mi riferivo a questo

Mushu
Inviato
38 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Il succo è non fare l'asociale insomma

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende però, sono cose che un minimo devono piacere altrimenti aumenta la frustrazione se ci sono solo cesse o non rimorchia.

I pesi potrebbero servirgli se si vede più bello allo specchio 

No. Non concordo.

Che trovi la cosa di gruppo che gli piaccia di più (o che gli faccia schifo di meno) e che si imponga di farla, volente o nolente. I pesi sono confort zone, che se ne esca. Sono solo casse o non rimorchia? Io non ho detto che deve rimorchiare, ma solo che cominci a sviluppare ( o rispolverare) componenti sociali, quindi anche le 'cesse' vanno bene. E farsi una cessa di tanto in tanto va benissimo. Anzi, è fondamentale. È stretching sessuale. Non mi dite che non fate stretching in palestra dopo i pesi?

Non vale la scusa 'non mi piace'

Ai bambini non piacciono le verdure. Si trova il modo di dargliele lo stesso, con l'inganno servisse.

Da grandi poi le verdure piaceranno loro.

Fate lo stesso con voi stessi. Ingannatevi se servisse

• Grazie! 1
Mushu
Inviato
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

No. Non concordo.

Che trovi la cosa di gruppo che gli piaccia di più (o che gli faccia schifo di meno) e che si imponga di farla, volente o nolente. I pesi sono confort zone, che se ne esca. Sono solo casse o non rimorchia? Io non ho detto che deve rimorchiare, ma solo che cominci a sviluppare ( o rispolverare) componenti sociali, quindi anche le 'cesse' vanno bene. E farsi una cessa di tanto in tanto va benissimo. Anzi, è fondamentale. È stretching sessuale. Non mi dite che non fate stretching in palestra dopo i pesi?

Non vale la scusa 'non mi piace'

Ai bambini non piacciono le verdure. Si trova il modo di dargliele lo stesso, con l'inganno servisse.

Da grandi poi le verdure piaceranno loro.

Fate lo stesso con voi stessi. Ingannatevi se servisse

Mi consigliarono di interagire inizialmente con quelle meno belle per cui non proverei nulla. Anzi ricordo che qualcuno qui dentro me lo disse. Dovrei farlo....sicuramente devo sforzarmi.

Spaceman
Inviato (modificato)
5 ore fa, Mushu ha scritto:

Sarà che ragiono male....ma non riesco proprio ad entrare in simpatia con queste persone. Per me l'amicizia è importante ... e frequentare una persona perché possa ottenere vantaggi come conoscere donne non rientra tra i miei principi. 

Questo non toglie comunque che se ci fosse modo di frequentarsi fuori dall'orario di lavorare e conoscendolo meglio possa riconsiderarlo. Però ora lo considero un rivale.

Perché pensi che una persona che  ritieni essere di una certa bellezza non possa divenire una buona amicizia?

Stai emettendo un pregiudizio.

Il giudizio sulla persona andrebbe elargito se mai dopo averla conosciuta, non prima di averci avuto a che fare.

Se per te l'amicizia è importante e credi fortemente in questo legame non puoi non essere in attrito con questo tuo modo di filtrare le persone.

Forse hai qualche problema con il modo in cui percepisci la tua immagine?

Ti piacerebbe aver un aspetto differente e pensi di essere stato scartato da qualche donna per la tua fitness genetica?

Modificato da Spaceman
Mushu
Inviato
20 minuti fa, Spaceman ha scritto:

Perché pensi che una persona che  ritieni essere di una certa bellezza non possa divenire una buona amicizia?

Stai emettendo un pregiudizio.

Il giudizio sulla persona andrebbe elargito se mai dopo averla conosciuta, non prima di averci avuto a che fare.

Se per te l'amicizia è importante e credi fortemente in questo legame non puoi non essere in attrito con questo tuo modo di filtrare le persone.

L'essere umano è egoista, l'uomo è egoista per natura. Per soddisfare un bisogno essenziale (la figa ad esempio) l'uomo potrebbe fare qualsiasi cosa....anche il tuo migliore amico potrebbe mettertela in quel posto paradossalmente. È difficile resistere ai propri istinti.

Non mi fido delle persone....a parte quelle con cui ho un rapporto nato da quando si era ragazzini. Però, questo appunto, si è sviluppato nel corso di anni e anni e in periodi di vita diversi.

24 minuti fa, Spaceman ha scritto:

Forse hai qualche problema con il modo in cui percepisci la tua immagine?

Ti piacerebbe aver un aspetto differente e pensi di essere stato scartato da qualche donna per la tua fitness genetica

Forse soffro di dismorfismo corporeo....ma comunque non mi piaccio, odio farmi le foto,evito gli specchi, non ho social o app dating proprio per questo mio terrore della fotocamera (in passato li avevo e uscivo comunque con le ragazze). Che poi mi hanno detto che sono un bel ragazzo.....ma non mi sono mai piaciuto. Ora che mi raso a zero ancora di più.

Vorrei solo trovare un po di pace. Purtroppo il mio corpo ha fame di figa....vorrei che non fosse così.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Mushu ha scritto:

Non mi fido delle persone....

Minchia che pezza al culo leggerti. Ma eri tu o un altro molto simile poco tempo fa a cui dicevo le stesse cose?

Se è insopportabile leggerti, figurati come possa essere per il tuo corpo vivere con te !

Ma è semplice guarire. Basta smettere di lagnarsi così. O vorresti essere in una trincea lato francese nella battaglia di Verdum poco prima del fischio per uscire, mentre issi la tua baionetta merdosa, muori di freddo, sei sporco di terra fin dentro anche nell'esofago, e pur così sai che al 95% muori tra pochi minuti e a nessuno interessa? Perché forse ti farebbe bene andarci, almeno con l'immaginazione