Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @Mushu Discorso bellezza, ti posso dire che ti sbagli per esperienza. Non so se hai seguito il mio thread di qualche tempo fa, ma ad esempio io, che sono considerato un "bello" (me lo dicono di loro spontanea volontà 8 donne su 10, quindi penso sia vero), ho fatto il modello, ho fatto tv... ultimamente per il mio scarso mindset e approcio scadente non sto cavando un ragno dal buco che sia uno. Sono avvantaggiato al primo impatto? Sicuramente si, perché il 90% delle donne ride e scherza volentieri con me anche senza avere confidenza (vedi una qualsiasi barista o commessa anche mai vista), ma ho amici e conoscenti "normali" che mi ci servirebbero 10 vite per rimorchiare quanto loro. Mushu e Principe di Montenevoso ha reagito a questo 2
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 (modificato) 41 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: @Mushu Discorso bellezza, ti posso dire che ti sbagli per esperienza. Non so se hai seguito il mio thread di qualche tempo fa, ma ad esempio io, che sono considerato un "bello" (me lo dicono di loro spontanea volontà 8 donne su 10, quindi penso sia vero), ho fatto il modello, ho fatto tv... ultimamente per il mio scarso mindset e approcio scadente non sto cavando un ragno dal buco che sia uno. Sono avvantaggiato al primo impatto? Sicuramente si, perché il 90% delle donne ride e scherza volentieri con me anche senza avere confidenza (vedi una qualsiasi barista o commessa anche mai vista), ma ho amici e conoscenti "normali" che mi ci servirebbero 10 vite per rimorchiare quanto loro. Confermo, anche io storia simile. Modificato 29 Dicembre 2021 da Principe di Montenevoso Jamaica84 ha reagito a questo 1
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 Grazie a tutti. Probabilmente (anzi sicuramente) alla base c'è un sistema di credenze troppo limitanti accompagnate da un umore depresso che completa il quadro. Vedremo..
PapuPetagna [Partecipante] 6122 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 7 minuti fa, Mushu ha scritto: Grazie a tutti. Probabilmente (anzi sicuramente) alla base c'è un sistema di credenze troppo limitanti accompagnate da un umore depresso che completa il quadro. Vedremo.. È così. È impossibile non prendere batoste nella vita. Ma se ci pensi costantemente corri il rischio di impazzire.
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: È così. È impossibile non prendere batoste nella vita. Ma se ci pensi costantemente corri il rischio di impazzire. Appunto, uno dei miei grandi errori e quello di iperanalizzare tutti i comportamenti femminili a mio svantaggio. Dovrei invece fregarmene ma è difficile
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 12 ore fa, Descent ha scritto: Certo, è ridicolo osservare il tentativo di qualcuno di sminuire gli altri per risaltare, e credo che difficilmente possa avere di per sé un buon effetto sulle tipe mediamente intelligenti Infatti. Mi ricordo in più occasioni di aver assistito a uno che sminuiva l’altro per acchiappare la femmina, risultando immancabilmente scornato. Infatti quando una donna mi chiede un parere su un altro uomo, io ho sempre esaltato quest’ultimo. È troppo da sfigati evidenziare le “carenze” dell’altro per cercare di risaltare. PapuPetagna e Wyatt99 ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6122 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 59 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Infatti. Mi ricordo in più occasioni di aver assistito a uno che sminuiva l’altro per acchiappare la femmina, risultando immancabilmente scornato. Infatti quando una donna mi chiede un parere su un altro uomo, io ho sempre esaltato quest’ultimo. È troppo da sfigati evidenziare le “carenze” dell’altro per cercare di risaltare. Di coglioni in giro ce ne sono tanti però eh 😂
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: Infatti. Mi ricordo in più occasioni di aver assistito a uno che sminuiva l’altro per acchiappare la femmina, risultando immancabilmente scornato. Infatti quando una donna mi chiede un parere su un altro uomo, io ho sempre esaltato quest’ultimo. È troppo da sfigati evidenziare le “carenze” dell’altro per cercare di risaltare. Non va neanche bene esaltare un perfetto coglione, però, perché di riflesso ci fai brutta figura anche tu. 😂 Io, di fronte a situazioni del genere, cerco di dire la verità, ovvero di riportare (sia pure in maniera abbastanza neutra) la mia effettiva opinione sulla persona in questione. Solitamente specifico anche che si tratta di una mia semplice opinione e che non voglio sminuire la persona di cui si sta parlando. Se però uno mi sembra un coglione tendo a dirlo (ma solo su esplicita richiesta). 😉 SergioVittorio, PapuPetagna e gort ha reagito a questo 3
Mushu [Partecipante] 125 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 Comunque mi sto rendendo conto di avere grossi limiti relazioni e sociali. Tendo troppo ad idealizzare la donna. Anche quella che lavora con me (bruttina, ma molto femminile, che mi interessa poco o niente).... con lei mi sento bisognoso e probabilmente anche geloso quando parla con gli altri. Ma perché dio santo?? Vorrei fare come voi che ci provate con decine di ragazze e se prendete palo non ve ne frega nulla. Se (la tipa del lavoro) mi provoca queste sensazioni spiacevoli figuriamoci una che mi interessa sul serio... Vorrei riuscire a provarci con le ragazze come un kamikaze e non subire nessun contraccolpo psicologico, vorrei diventare come un robot ...insensibile e inarrestabile.
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 4 ore fa, Seth44 ha scritto: Se però uno mi sembra un coglione tendo a dirlo (ma solo su esplicita richiesta). 😉 Deve essere lei a capire che è un coglione. E se ha bisogno di chiederlo, non lo capirà mai. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati