Vai al contenuto

Come capire se lei è interessata


DanFili

Messaggi raccomandati

Wyatt99
8 minuti fa, DanFili ha scritto:

Per il fatto della prima volta sua non so, non mi sembra una ragazza che se la tiene, si è limonata mezz’ora dopo aver conosciuto a freddo a un bar questo mio conoscente, riferito da lui! Però 16 anni mi sembra piccola per darla via…tra un limone e una scopata ne passa….contando che io ho una stanza staccata dalla casa in cui saremmo soli e potrei farci qualcosa però invitarla così non accetterà mai

Non farti seghe mentali e buttati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non farti seghe mentali e buttati.

Concordo, hai già fissato la data con la ragazza? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
8 minuti fa, AlexDiamond ha scritto:

Concordo, hai già fissato la data con la ragazza? 

No, anche perché dove vado che non ho il green pass??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Adesso, DanFili ha scritto:

No, anche perché dove vado che non ho il green pass??

Ci deve essere un luogo? Sono scuse create da te stesso per non uscire dalla comfort zone, puoi benissimo andare a farci una passeggiata senza entrare in locali. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, DanFili ha scritto:

No, anche perché dove vado che non ho il green pass??

Casa tua non se ne parla?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

L’amore ai tempi del covid

Se non c’è possibilità di fare qualcosa proponile direttamente la soluzione senza bar, locali, ristoranti, vista la situazione capirá, alla fine se le piaci dirà di sì.

Ieri ho invitato una tipa ad uscire in modo singolare, si parlava di Siri, Alexa e assistenti elettronici. 
Dopo averle fatto scrivere una catena di “ahahaha” uno dietro l’altro le ho scritto:

”Alexa, chiedi ad Alessandra quando è libera per bere qualcosa insieme”

Lei mi ha risposto: “Alexa rispondi a quel ragazzo che fin quando non faccio il vaccino non vado da nessuna parte”

Sono stato vaccinozonato, anche se, poi ha detto che la farà mercoledì sta terza dose con scenario aperto a settimana prossima.

Giocatela con le carte che hai, se non hai tutti i proiettili non giocare, la logistica è molto importante, se non hai casa libera puoi valutare di stare in macchina (che so la porti a fare un giro) altrimenti lo vedo difficile lo scopaggio.

Per il fatto della prima volta penso che ovviamente dipende dalla tipa, ma comunque a quell’età sono vergini/inesperte, ho trovato io parecchie 21/22 enni che dicevano di non aver mai avuto orgasmi e che non sapevano neanche tenertelo in mano, figurati a 16 anni. 
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
23 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Alexa, chiedi ad Alessandra quando è libera per bere qualcosa insieme

Carina questa 😀

Anche il vaccinozonato 

Ma ci esce con te, sono pronto a scommetterci

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
34 minuti fa, Miushkin ha scritto:

”Alexa, chiedi ad Alessandra quando è libera per bere qualcosa insieme”

Lei mi ha risposto: “Alexa rispondi a quel ragazzo che fin quando non faccio il vaccino non vado da nessuna parte”

Sono stato vaccinozonato, anche se, poi ha detto che la farà mercoledì sta terza dose con scenario aperto a settimana prossima.

Carino lo scambio, anche se leggere di una ragazza (che presumo molto giovane) che non vuole uscire di casa prima di aver fatto la terza dose mi mette addosso una tristezza che non ti dico.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma che cazzo, solo io mi ricordo compagne delle medie parlare di sesso (quindi ormai quasi 30 anni fa) e resto quindi basito a leggere certe cose? Secondo me 'ste ragazze vi pigliano per il culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

infatti un consiglio spassionato è dribblare il covid e tutti gli argomenti a esso correlati. Per leggerezza le ho detto che lei ha rovinato tutto, poi le ho fatto leggere la mia proposta di matrimonio a Siri con annessa risposta supercomica. Meglio andare di leggerezze, in ogni caso, anche nel caso di @DanFili. Proporrei in assenza di green pass fare attività che lo consentano. Io non ho grandi idee ma magari questa 16 enne è una a cui piace fare una passeggiata o stare in spiaggia, magari il sabato pomeriggio quando c’è sole.
 

Io dal mio canto ho fatto più volte uno zaino con focaccia/panzerotti e vino in bottiglia con tanto di calici e cavatappi, la mia tipa ha sempre apprezzato. Poi ognuno può dare vari spunti, sarebbe utile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...