Vai al contenuto

Come capire se lei è interessata


DanFili

Messaggi raccomandati

Seth44
14 ore fa, Miushkin ha scritto:

Io dal mio canto ho fatto più volte uno zaino con focaccia/panzerotti e vino in bottiglia con tanto di calici e cavatappi, la mia tipa ha sempre apprezzato. Poi ognuno può dare vari spunti, sarebbe utile 

Molto signorile come cosa, ci credo che le ragazze apprezzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili

Grazie a tutti per le risposte…oggi o appena vedo che è connessa le scrivo e proporrò un uscita, anche una passeggiata o qualsiasi altra cosa, se è interessata avete ragione accetterà a prescindere…comunque la maggior parte delle donne non si fanno mai sentire per prime anche se sono interessate bha!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che per me uno non ha il green pass è già un NO.

non saprei neanche di cosa parlarci con un no vax ma più che altro stare fuori al freddo come due stronzi perché uno non si vuole vaccinare anche no...

XD

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
1 ora fa, Minypony ha scritto:

sai che per me uno non ha il green pass è già un NO.

non saprei neanche di cosa parlarci con un no vax ma più che altro stare fuori al freddo come due stronzi perché uno non si vuole vaccinare anche no...

XD

Sei anti-novax non è detto che lo sia anche la ragazza in questione... 

Com'è andata la serata comunque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
Il 4/1/2022 at 17:50, Minypony ha scritto:

sai che per me uno non ha il green pass è già un NO.

non saprei neanche di cosa parlarci con un no vax ma più che altro stare fuori al freddo come due stronzi perché uno non si vuole vaccinare anche no...

XD

Madonna come ci siamo ridotti non uscirei mai con un novax , non entro neanche nel merito di questo argomento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
Il 4/1/2022 at 18:56, AlexDiamond ha scritto:

Sei anti-novax non è detto che lo sia anche la ragazza in questione... 

Com'è andata la serata comunque? 

Le ho scritto e lei ha risposto fredda con 2/3 messaggi e poi mi ha subito tolto il follow e vari like dalle foto…bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, DanFili ha scritto:

Le ho scritto e lei ha risposto fredda con 2/3 messaggi e poi mi ha subito tolto il follow e vari like dalle foto…bha

Non le piaci.

Prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
22 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non le piaci.

Prossima

Grazie ancora per la risposta….non capisco perché iniziare a seguirmi, like messaggi ecc e poi ti riscrivo e smetti anche di seguirmi, bho piuttosto inventati una scusa subito o dimmelo direttamente che non sei interessata e la finiamo li 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, DanFili ha scritto:

Grazie ancora per la risposta….non capisco perché iniziare a seguirmi, like messaggi ecc e poi ti riscrivo e smetti anche di seguirmi, bho piuttosto inventati una scusa subito o dimmelo direttamente che non sei interessata e la finiamo li 

Non sanno manco loro cosa vogliono.

Non dare importanza a ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non sanno manco loro cosa vogliono.

Non dare importanza a ciò

Si può essere l’unica soluzione, O non sta bene con la testa…chiedo un altra cosa…c’è un ragazza che era fidanzata da tempo e ora sembra si sia lasciata, già la seguivo sui social ma lei no…mi conosce di vista perché abitava vicino a me come agiresti? Visto che sarai sicuramente più ferrato di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...