Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Il problema come sempre è il film che vi fate sulla persona che non vi dà corda.

E’ narcisista, non gli si alza, ha il testosterone sotto i tacchi. Chi offre di più?

Se non si sa nulla sulla vita dell’altro è inutile fare congetture. Avrà avuto i suoi buoni motivi per rifiutare. No rifiutare no. Semplicemente non ha raccolto.

Ma è stato lui a lanciare l’idea di vederci io ci stavo semplicemente parlando come faccio con altri in modo molto easy mica esco con ogni stronzo che mi scrive , ero anche titubante all inizio perché non rapper e pelato ma mi incuriosiva e allora ho detto ma si dai mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

ero anche titubante all inizio perché non rapper e pelato

A me sti ragionamenti fanno cascare le palle. Lo so, te lo sei tenuto per te (spero). Ricordati però che un maschio sgamato che ne ha abbastanza di essere selezionato in base a - non riesco a trovare altri termini - stronzate di questo genere, appena sente puzza di bruciato preferisce passare tutta la giornata in compagnia di DAZN. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Minypony ha scritto:

Quanto è vero .

ma più che altro dopo che mi manda un messaggio così cosa dovrei/ potrei fare?

mi ha appunto parcheggiata.

 

Se aspetti uno dall'America che ti piace di più, è la vita.

Quello del messaggio lo sai che è incasinato con video e registrazioni, non serve ti senta parcheggiata o foldata, tutto qui.

Se hai bisogno di pensarlo perché così stacchi le aspettative e ti senti meglio circa l'arrivo di quello dall'America, ok.

Dico solo che mi tocca e mi è toccato un sacco di volte dire o scrivere messaggi come il suo.

Poi non è che mi volessi sposare, però ero presissimo e morsicato dal desiderio. 

Non certo in modalità fold. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

A me sti ragionamenti fanno cascare le palle. Lo so, te lo sei tenuto per te (spero). Ricordati però che un maschio sgamato che ne ha abbastanza di essere selezionato in base a - non riesco a trovare altri termini - stronzate di questo genere, appena sente puzza di bruciato preferisce passare tutta la giornata in compagnia di DAZN. 

No io pensavo rappasse all’inizio gli ho dato corda solo per questo 

il punk non è proprio la mia minestra e a 32 anni se voglio trovarmi uno con i capelli sarò libera di trovarmi uno che li abbia no?

Ripeto che ha fatto tutto lui. 
Per me non è altro che un emergente insieme a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se aspetti uno dall'America che ti piace di più, è la vita.

Quello del messaggio lo sai che è incasinato con video e registrazioni, non serve ti senta parcheggiata o foldata, tutto qui.

Se hai bisogno di pensarlo perché così stacchi le aspettative e ti senti meglio circa l'arrivo di quello dall'America, ok.

Dico solo che mi tocca e mi è toccato un sacco di volte dire o scrivere messaggi come il suo.

Poi non è che mi volessi sposare, però ero presissimo e morsicato dal desiderio. 

Non certo in modalità fold. 

 

Ma pure io lo sentivo preso. Ma di certo non è Jimmi hendrix e ha usato questa cosa della musica per darsi importanza 

l’ americano è l’uomo della mia vita e mi sento  in chat ( diverse volte a settimana ) con lui da un anno e abbiamo condiviso diverse cose concrete ( anche se a distanza) a livello di progetti musicali perché facciamo parte della stessa etichetta anche se con ruoli diversi lui e mio papà sono amici e si mandano le email dove si leccano il culo a vicenda,  ma capisci anche che nel frattempo la mia vita qui va avanti. 
 

quante possibilità ci sono che mi scriva?

 

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se aspetti uno dall'America che ti piace di più, è la vita.

Quello del messaggio lo sai che è incasinato con video e registrazioni, non serve ti senta parcheggiata o foldata, tutto qui.

Se hai bisogno di pensarlo perché così stacchi le aspettative e ti senti meglio circa l'arrivo di quello dall'America, ok.

Dico solo che mi tocca e mi è toccato un sacco di volte dire o scrivere messaggi come il suo.

Poi non è che mi volessi sposare, però ero presissimo e morsicato dal desiderio. 

Non certo in modalità fold. 

 

Quando sei selvatica, altro che l’America

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, Celeste ha scritto:

Occorre interfacciarsi solo con chi senza sborrare un giorno non sappia stare (da indagare subito).

1) Grazie.

2) La cosa più intelligente ed orientata letta in anni di forum, e quando volevo le donne sul forum mi mandavano audio di ore per dirmi che sbagliassimo. 

3) Adoro il tono totalitario e reciso con cui lo hai scritto. "Occorre";"Solo";"Da indagare subito."

Per concludere... "non fidarti di chi sanguina cinque giorni senza morire" lo cambiamo in  "di chi sta piu di un giorno senza sborrare". 🖤

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Occorre interfacciarsi solo con chi senza sborrare un giorno non sappia stare (da indagare subito), altrimenti a circondarsi di un universo di zombie viene il freddo alle ossa. Io da un po' sto di nuovo molto meglio.

Quanto hai ragione. Purtroppo oggi dobbiamo stare col bilancino e i guantini di velluto, che il rischio di prenderci qualche "ista" da parte di qualche psicopatica è altissimo...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quanto hai ragione. Purtroppo oggi dobbiamo stare col bilancino e i guantini di velluto, che il rischio di prenderci qualche "ista" da parte di qualche psicopatica è altissimo...

Doppio danno per noi. Tremendo.

La soluzione è... ognuno con la razza sua, a colpo d'occhio. Così forse si riesce a ricostruire un'isola felice per chi abbia ancora voglia di respirare, di esistere davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

E magari, magari Dio, fosse il caso di un parcheggio dovuto alla turnazione di più fighe. Magari. Quando ne intercetto uno così, sorrido a denti scoperti. Finalmente un po' di vita, della gioia di vivere! Azione, emozione.

Sei una bella persona. 

Già il fatto che stia dicendo che sei una persona è molto, moltissimo per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...