Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Giraluna
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me viviamo tutti bene, fino a quando ce la raccontiamo bene.

Il discorso è, Papu, che pure tu ci hai impiegato mesi per la farmacista e te la sei raccontata. 

Risultato? 

Non si chiava. Non hai chiavato. Tu eri disponibile? Forse no. 

In questo caso non c'è stata opposizione. Lei era disponibile. Si chiavera più avanti. 

Io ho tantissima voglia di vivere, tranquillo. È proprio quella che li fa scattare. 

Ho tra l altro a che fare con donne che comandano. E che hanno responsabilità grosse quanto quelle di un uomo. 

E non ho scritto che è senza palle e ha gli estrogeni. Ho scritto che se vuole per ora saltare, che salti. 

Fa attenzione a ciò che scrivo, perché non lo scrivo mai a caso. Ma al caos, che è diverso. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Miny è stata parcheggiata e tutti giù a dire che questo qui non ha le palle e ha gli estrogeni al posto del testosterone

Ma sia chiaro che io non gli risponderò mai più ho tolto il follow e tolto dalle persone che mi seguono . Io pure sembro scema non lo sono tante volte mi salva da tanti idioti che pensano di approfittarsi. 
Vorrei aggiungere una mia foto che comunque è pubblica su una pagina dove fanno dirette di twich e parlano di musica per fare capire che non sono un bidone ma evito .
Lui pure è un bel tipo 
avrà à sicuramente altra figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 minuti fa, Minypony ha scritto:


Vorrei aggiungere una mia foto che comunque è pubblica su una pagina dove fanno dirette di twich e parlano di musica per fare capire che non sono un bidone ma evito .
 

È proprio che sia pubblica il problema. 

Chiunque può fare click destro, cerca con google e trovarti.

Chiunque, anche donne meno attraenti e molto più vipere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

È proprio che sia pubblica il problema. 

Chiunque può fare click destro, cerca con google e trovarti.

Chiunque, anche donne meno attraenti e molto più vipere. 

Eh ma a Novembre mi hanno chiamata a fare questa diretta per parlare un po’ di quello che ho fatto quest’anno con altri rapper per le pagine dove scrivo su Instagram e hanno pubblicato la foto sulla pagina del canale twitch visibile a tutti sono tutti profili pubbblici con un seguito discreto e hanno pubblicato il flyer della puntata con la mia faccia. 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, Minypony ha scritto:

Eh ma a Novembre mi hanno chiamata a fare questa diretta per parlare un po’ di quello che facevo con altri rapper per le pagine dove scrivo su Instagram e hanno pubblicato la foto sulla pagina del canale twitch visibile a tutti sono tutti profili pubbblici e con un seguito discreto

E questo è il problema. 

Tu qui stai a raccontare le tue cose private e sessuali perché sei Minypony, non sei quella delle foto su twitch.

Se alcuni tipi di persone - non mi riferisco solo a maschi pazzi, che comunque ci sono anche se non sembra perché non scrivono - uniscono i due puntini, tua vera identità e cazzi tuoi raccontati qui in anonimato...

Nella tua vita privata iniziano a succedere cose che non vuoi.

Ad esempio una figa che è invidiosa di te ti inizia a stalkerare l'insta, con uno dei suoi tre profili fake, vede con chi interagisci, si fá un'idea di chi sia l'Americano o qualcuno che ti piace e di cui parli e gli manda i link dei tuoi post. 

Questo, se non sei anonima qui sopra - e ti permetti pure di essere carina o bella - non è se, è quando. 

E il tutto al netto dei disagiati che leggono, che hanno fatto tante cazzate nel tempo per cui abbiamo dovuto togliere gli MP e se li vogliono devono verificarsi con una carta di credito vera che lascia giù i dati per eventuali denunce. 

Nei social sei pubblica, chiunque può vedere che faccia tu abbia e scriverti un messaggio. 

Ma proprio per questo nei social non parli dei tuoi turbamenti sessuali, del tipo che vuoi farti, ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E questo è il problema. 

Tu qui stai a raccontare le tue cose private e sessuali perché sei Minypony, non sei quella delle foto su twitch.

Se alcuni tipi di persone - non mi riferisco solo a maschi pazzi, che comunque ci sono anche se non sembra perché non scrivono - uniscono i due puntini, tua vera identità e cazzi tuoi raccontati qui in anonimato...

Nella tua vita privata iniziano a succedere cose che non vuoi.

Ad esempio una figa che è invidiosa di te ti inizia a stalkerare l'insta, con uno dei suoi tre profili fake, vede con chi interagisci, si fá un'idea di chi sia l'Americano o qualcuno che ti piace e di cui parli e gli manda i link dei tuoi post. 

Questo, se non sei anonima qui sopra - e ti permetti pure di essere carina o bella - non è se, è quando. 

E il tutto al netto dei disagiati che leggono, che hanno fatto tante cazzate nel tempo per cui abbiamo dovuto togliere gli MP e se li vogliono devono verificarsi con una carta di credito vera che lascia giù i dati per eventuali denunce. 

Nei social sei pubblica, chiunque può vedere che faccia tu abbia e scriverti un messaggio. 

Ma proprio per questo nei social non parli dei tuoi turbamenti sessuali, del tipo che vuoi farti, ecc. 

ricevuto V io comunque non ho mai dato molti dettagli privati… e non ho niente da nascondere da alcune dinamiche mi sono sempre tenuta distante anche sul lavoro per dire e sono in esposizione tutti i giorni perché sono in entrata dove mi vedono sempre tutti  appena arrivano ..Ho sempre mantenuto un basso profilo facendomi i caxxi miei come è giusto che sia.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, Minypony ha scritto:

ricevuto V io comunque non ho mai dato molti dettagli privati… e non ho niente da nascondere da alcune dinamiche mi sono sempre tenuta distante anche sul lavoro per dire. Ho sempre mantenuto un basso profilo come è giusto che sia.

Si si, ti dico solo, tipo sorellina, che se vuoi mettere una foto è meglio non sia una foto pubblica dalla quale ti si possa cercare con google.

È proprio contro il regolamento, ma non è un regolamento scritto a caso, per dare fastidio, è basato su errori passati. 

Un po' come mettere la cintura di sicurezza in macchina, che per alcuni è un dispetto che lo stato vuol farti perché frustrato.

L'unica differenza è che in macchina senza cintura hai molto meno dell'1% di possibilità di fare un frontale.

Di trovare qui qualche isterica invidiosa se sei carina, o qualche disagiato, hai più del 99%. 

Se vuoi fare vedere come sei fatta, no problem, usa una foto solo tua che non è uppata da nessuna parte e, se credi, censurati gli occhi.

Evita che sia una foto non uppata ma dello stesso shooting di una uppata, perché è facile che google le trovi come "immagini simili".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si si, ti dico solo, tipo sorellina, che se vuoi mettere una foto è meglio non sia una foto pubblica dalla quale ti si possa cercare con google.

È proprio contro il regolamento, ma non è un regolamento scritto a caso, per dare fastidio, è basato su errori passati. 

Un po' come mettere la cintura di sicurezza in macchina, che per alcuni è un dispetto che lo stato vuol farti perché frustrato.

L'unica differenza è che in macchina senza cintura hai molto meno dell'1% di possibilità di fare un frontale.

Di trovare qui qualche isterica invidiosa se sei carina, o qualche disagiato, hai più del 99%. 

Se vuoi fare vedere come sei fatta, no problem, usa una foto solo tua che non è uppata da nessuna parte e, se credi, censurati gli occhi.

Evita che sia una foto non uppata ma dello stesso shooting di una uppata, perché è facile che google le trovi come "immagini simili".

No per ora niente foto ma grazie della premura 

non è mia intenzione caricare foto mie qui dentro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì però 

Miny è stata parcheggiata e tutti giù a dire che questo qui non ha le palle e ha gli estrogeni al posto del testosterone.

Tu hai foldato quei due perché hai subdorato che non ti saresti persa niente. 

Con tutto il rispetto per Miny magari questo qui - sbagliando per carità- ha fatto il tuo stesso ragionamento.

E quei due che hai foldato hanno pensato: Giraluna non ha la vagina e non vuole vivere.

Secondo me viviamo tutti bene, fino a quando ce la raccontiamo bene.

Ma nessuno ha sentenziato. Semplicemente si è innescata una discussione generica a corollario della ricostruzione di Aivia, ottimistica e decisamente la più auspicabile.

Per quanto ne sappiamo, il tipo potrebbe star attendendo di essere contattato per fissare un appuntamento. A me è capitato di far succedere cose belle solo per merito della mia iniziativa. C'è chi ama essere cercato: e quindi magari lancia l'esca e poi attende che sia l'altra a fare il passo concretizzante. Così si toglie di mezzo le menose e può partire da una situazione in cui l'investimento sia equilibrato, in cui le parti abbiano contezza del loro valore paritario, nel meccanismo.

Ma questo tipo non è per Miny l'Americano, e dobbiamo fidarci del suo giudizio. Probabilmente è finito per meritarsi anche lui di "essere parcheggiato" in attesa di un eventuale suo passo successivo. Sembra infatti che, per Miny, il tipo non meriti il compimento di "azioni sbloccanti". Se ne prende atto e si ritorna in topic, fine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma nessuno ha sentenziato. Semplicemente si è innescata una discussione generica a corollario della ricostruzione di Aivia, ottimistica e decisamente la più auspicabile.

Per quanto ne sappiamo, il tipo potrebbe star attendendo di essere contattato per fissare un appuntamento. A me è capitato di far succedere cose belle solo per merito della mia iniziativa. C'è chi ama essere cercato: e quindi magari lancia l'esca e poi attende che sia l'altra a fare il passo concretizzante. Così si toglie di mezzo le menose e può partire da una situazione in cui l'investimento sia equilibrato, in cui le parti abbiano contezza del loro valore paritario, nel meccanismo.

Ma questo tipo non è per Miny l'Americano, e dobbiamo fidarci del suo giudizio. Probabilmente è finito per meritarsi anche lui di "essere parcheggiato" in attesa di un eventuale suo passo successivo. Sembra infatti che, per Miny, il tipo non meriti il compimento di "azioni sbloccanti". Se ne prende atto e si ritorna in topic, fine.

 

E torniamo in topic.

Il punto è che le reazioni di Miny sono sempre esagerate ed esasperate.

Lui, indolente oppure no, si è palleggiato e lei gli ha tolto il follow, l’ha bannato su IG e solo perché poi è tornata lucida non l’ha sputtanato in diretta su Twitch. Miny prova a disconnetterti un po’, per favore. Fallo per me.

Io non vorrei che dall’altra si percepisca in anticipo che la ragazza abbia delle reazioni che possiamo definire “aggressive” nel 2022.

Magari fanno un ragionamento di questo tipo: sì, bella fica, me la tromberei volentieri ma se poi non la richiamo che succede? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...