Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Il discorso è, Papu, che pure tu ci hai impiegato mesi per la farmacista e te la sei raccontata. 

Risultato? 

Non si chiava. Non hai chiavato. Tu eri disponibile? Forse no. 

In questo caso non c'è stata opposizione. Lei era disponibile. Si chiavera più avanti. 

Io ho tantissima voglia di vivere, tranquillo. È proprio quella che li fa scattare. 

Ho tra l altro a che fare con donne che comandano. E che hanno responsabilità grosse quanto quelle di un uomo. 

E non ho scritto che è senza palle e ha gli estrogeni. Ho scritto che se vuole per ora saltare, che salti. 

Fa attenzione a ciò che scrivo, perché non lo scrivo mai a caso. Ma al caos, che è diverso. 

Ma mi sono raccontato che cosa?

Io ero disponibile, lei no 🙈 Ho preso l’iniziativa e sono stato rimbalzato. Ma non per questo mi sono messo a scrivere che non ha voglia di vivere e bla bla. Ho accettato il verdetto del campo, stop. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi francamente Minypony sembra che si sia parcheggiata un po' da sè.

L'impressione che arriva è di una persona ferma a guardare chi passi dal giardino. E se il viandante è quantomeno rapper, allora desta una tiepida e annoiata curiosità solo per il fatto che si sia avvicinato, e allora ecco meritarsi il topic dedicato.

Ma non sono la brama e il desiderio per quella singola, unica e irripetibile persona, i motori trainanti l'apertura del topic.

E' un approccio un po' passivo, casuale. Questo che è passato stavolta ha 45 anni e una figlia, "vediamo che vuole, perchè al momento le mie forze non mi consentono di fare di più". E' un'attenzione un po' vuota...

Ma è una fase. Miny tornerà ad avere la propria desta e piena attenzione in futuro, attiva, vigile, propositiva, per persone selezionate in base alla scia di profumo, di "chimica" da inseguire. Non viandanti a caso.

Adesso lei sta solo temporeggiando.

Questa è l'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Minypony ha scritto:

Ma guarda che abbiamo parlato solo in chat e mi ha riempito di like e di complimenti secondo me semplicemente ha qualcun altro in ballo del quale non è convinto anche perché è stata sua l’iniziativa io non ho fatto assolutamente niente posto un altro pezzo di chat giusto per fare capire io ero molto easy parlo spesso  con tipi come lui 

 

 

Da artista che suona e produce musica anche con il covid comunque faccio serate all'estero dove ci sono poche restrizioni,ti posso garantire almeno nel mio caso ma anche altri miei colleghi siamo molto portati ad avere più frequentazioni in ballo perchè appunto non stiamo sempre fissi in una città ci spostiamo di continuo e capita spesso che suoniamo più volte in una determinata città quindi ci teniamo strette parecchie amiche in modo che quando facciamo serata non andiamo del tutto in bianco :D
Ad esempio settimana prossima sono in Croazia per una doppia prima suono ad un locale e poi ad una festa privata,sia al locale che alla festa ho gia contattato le due tipe,quella del locale la farò entrare gratis e stare dietro la consolle con me per tutta la durata del mio set poi andremmo in albergo un paio d'ore finchè non mi vengono a prendere per andare alla festa privata,mentre li alla festa tramite c'è la sorella del tizio che ha organizzato la festa che vorrebbe conoscermi.
Anche se sto bene con la ragazza della discoteca ma non mi precluto di conoscere altre tipe,anche perchè appunto essendo un artista vivo le relazioni con molta leggerezza
Comunque ti posso garantire che riesco ad attrarre tante donne anche senza nessun tatuaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ho preso l’iniziativa e sono stato rimbalzato.

Si, su fessbuc. 

13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

mi sono messo a scrivere che non ha voglia di vivere e bla bla. Ho accettato il verdetto del campo, stop. 

Va bene. Chi ha occhi leggera ciò che ho scritto veramente. Buon lunedì anche a te. Un bacione. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Probabilmente è finito per meritarsi anche lui di "essere parcheggiato" in attesa di un eventuale suo passo successivo. Sembra infatti che, per Miny, il tipo non meriti il compimento di "azioni sbloccanti". Se ne prende atto e si ritorna in topic, fine.

Io pensavo anche di scrivergli allora come è andato il video ?

ma non lo farò 

questo tipo per me è l’ennesimo emergente

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dekay ha scritto:

Da artista che suona e produce musica anche con il covid comunque faccio serate all'estero dove ci sono poche restrizioni,ti posso garantire almeno nel mio caso ma anche altri miei colleghi siamo molto portati ad avere più frequentazioni in ballo perchè appunto non stiamo sempre fissi in una città ci spostiamo di continuo e capita spesso che suoniamo più volte in una determinata città quindi ci teniamo strette parecchie amiche in modo che quando facciamo serata non andiamo del tutto in bianco :D
Ad esempio settimana prossima sono in Croazia per una doppia prima suono ad un locale e poi ad una festa privata,sia al locale che alla festa ho gia contattato le due tipe,quella del locale la farò entrare gratis e stare dietro la consolle con me per tutta la durata del mio set poi andremmo in albergo un paio d'ore finchè non mi vengono a prendere per andare alla festa privata,mentre li alla festa tramite c'è la sorella del tizio che ha organizzato la festa che vorrebbe conoscermi.
Anche se sto bene con la ragazza della discoteca ma non mi precluto di conoscere altre tipe,anche perchè appunto essendo un artista vivo le relazioni con molta leggerezza
Comunque ti posso garantire che riesco ad attrarre tante donne anche senza nessun tatuaggio ;)

Bhe ma io non sono quel genere di persona 

per esempio nei backstage vado perché ho gli accrediti e non mi propongo come dama di compagnia se vado perché magari devo fare qualche foto o scrivo qualcosa sul tipo che suona stop 

e poi io prendo contatti tramite le pagine per le quali scrivo raramente prendo contatti in prima persona .

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Questo che è passato stavolta ha 45 anni e una figlia,

Questo è un altro ancora. È il punk(cake). 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Questo è un altro ancora. È il punk(cake). 

si il 46 enne mai considerato.

Per il punk tatuato ci avrei fatto un pensierino per berci qualcosa dato che abita a 10 minuti da casa e mi ispirava ma forse non ha capito che appunto lui l'ho catalogato come emergente x ne più ne meno dato che continua a postare cose riguardati la sua etichetta e  il rap (che lui neanche ascolta ) ma io non gli scriverò, se vuole lo fa lui.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Minypony ha scritto:

se vuole lo fa lui.

L' americano quando scende? Hai già una data o solo che sarà in febbraio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L' americano quando scende? Hai già una data o solo che sarà in febbraio? 

ci siamo sentiti ieri sera ma non gliel'ho chiesto gli ho chiesto però quanto starà qui e lui mi ha detto che starà qui due settimane e che possiamo stare tipo due giorni insieme

e che mi avvisa quando ha i biglietti ma io credo che lui abbia timore della sua reputazione sul piano lavorativo 

non sarebbe il massimo per lui se i suoi colleghi e i colleghi di  mio papà venissero a sapere che si sbatte la figlia dal capo.

me lo ha fatto capire molto esplicitamente

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...