Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Adesso, Lego ha scritto:

Cambialo significa cambia uomo, giusto? 

Cos'altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se non sai indirizzare un uomo su questo argomento, cambialo oppure cambia tu

Bhe ma quello è scontato Bozzy 

non so vorrei trovare validazione in altro  agli occhi di un uomo

non nella mia vagina

mi rende solo uguale a tutte le altre 

Io sono contenta del mio lavoro e di quello che ho costruito sono orgogliosa e non voglio che la gente si permetta di svalutarlo così 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi rende solo uguale a tutte le altre 

Tante letture di thread e ragionamenti buttati al cesso, come al solito.

  • Grazie! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ad ora vedo che tira fuori argomenti di conversazione poco interessanti e stantii, cioè alla fine la chat si spegne. O meglio, a me verrebbe subito a noia chattare così... mi era capitato prima dell'estate con un tipo che mi scriveva, ma parlava solo di cose banali, non mi spingeva a continuare la chat. Probabilmente da entrambe le parti non uscivano fuori altri argomenti, non c'era chimica ecco... ci sono anche uscita una volta, e infatti mi annoiai un bel pò... al punto che per ricordarmelo è servito il tuo thread ahaha...

potresti continuare a sentirlo e sentire quanto è alto il livello noia. Visto che ti ha chiesto di vederlo potresti uscirci, però prima devi chiarire con te stessa la questione della figlia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, free_dom ha scritto:

potresti continuare a sentirlo e sentire quanto è alto il livello noia. Visto che ti ha chiesto di vederlo potresti uscirci, però prima devi chiarire con te stessa la questione della figlia

Non mi annoio con lui solo credo abbia accelerato troppo su discorsi ancora fuori dai binari ecco… anzi mi piaceva molto parlare con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cos'altro?

Magari potrebbe essere interpretato come "cerca di fare cambiare idea a quell'uomo"

Follia lo so, ma meglio essere precisi in questi casi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non mi annoio con lui solo credo abbia accelerato troppo su discorsi ancora fuori dai binari ecco… anzi mi piaceva molto parlare con lui.

questo perchè è andato sul tuo privato. Ed essendo ancora uno "sconosciuto" ti ha dato fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Magari potrebbe essere interpretato come "cerca di fare cambiare idea a quell'uomo"

Follia lo so, ma meglio essere precisi in questi casi 

In genere questo rientra nel vostro campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

In genere questo rientra nel vostro campo.

 

In che senso? Non ho capito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Minypony ha scritto:

Quando le persone nuove mi chiedono della casa e del mio lavoro spesso mi innervosisco, mi innervosisco perché sono una parte della mia vita per me umilianti e per quanto mi riguarda svalutanti e sono in costante work in progress

vorrei poter essere valutata per altro non solo per il mio lavoro e la mia casa o la macchina…

io cerco condivisione e sento di aver tanto da offrire non solo queste cose 

Mi sembra che ti ' svaluti ' un po' da sola sinceramente... Davvero non riesco a vedere quale sia il problema se fai un lavoro part time e perché hai questa sorta di pregiudizio circa il fatto che non sia abbastanza

E questo lo dico al di là del tipo in questione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...