Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un altro? Chi mi fa il riassunto? 

È scritto nella prima pagina non c’è molto da dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 28/12/2021 at 21:46, Minypony ha scritto:

Mi ha chiesto se la casa in cui abito  è mia o se sono in affitto…

Affascinante. Stesso discorso che mi ha fatto di recente un altra donna. 

Ora gli uomini vogliono essere certi di non dover sborsare soldi. Per cui si accertano che tizia x sia indipendente e si mantenga. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Affascinante. Stesso discorso che mi ha fatto di recente un altra donna. 

Ora gli uomini vogliono essere certi di non dover sborsare soldi. Per cui si accertano che tizia x sia indipendente e si mantenga. 

Bhe si io rientro a tutti gli effetti in questa categoria

della figlia che mi dici?

non penso di volere un figlio a breve io …figurati quello di un altra 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Minypony ha scritto:

si io rientro a tutti gli effetti in questa categoria e della figlia che mi dici?

Vuole solo scopare, al più. La figlia non te la nominerà nemmeno, oppure te la nominerà perché ti sia chiaro che in caso scopereste e basta. 

Sei più giovane e gli frega solo di avere qualcuna da scopare. Un altra che gli crei problemi non la vuole. 

Perciò, per quanto tu possa avere dei punti in comune con lui, gli interessa solo un ricalcolo di sperma a costo zero. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vuole solo scopare, al più. La figlia non te la nominerà nemmeno, oppure te la nominerà perché ti sia chiaro che in caso scopereste e basta. 

Sei più giovane e gli frega solo di avere qualcuna da scopare. Un altra che gli crei problemi non la vuole. 

Perciò, per quanto tu possa avere dei punti in comune con lui, gli interessa solo un ricalcolo di sperma a costo zero. 

In effetti gli uomini in questo ambiente se ci riescono e glielo permetto ne approfittano sempre dei miei eventuali contatti / vantaggi che posso offrire loro grazie alla mia posizione … lui pure ne ha ma da quello che ho capito in questi anni ne ho collezionati un bel po’ di contatti con persone nel settore 

Io pensavo di vederlo , prendermi le mie riviste e salutarlo molto easy

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ne approfittano sempre dei miei eventuali contatti / vantaggi che posso offrire loro grazie alla mia posizione

A questo non gliene frega nulla. Gli frega che tu non sia la classica italiana che vuole cene e regalini e che debba mantenere anche te oltre alla figlia e all'ecs. 

Semmai sfrutta il fatto che tu hai inviato qualcosa loro per scoparti. Ma, appunto, prima cerca di capire quanto puoi rendergli la vita un inferno. 

Dato che sei un tipo non vendicativo, ti mantieni e non chiedi nulla, puoi essere un suo target. Ma solo a livello scopativo. Tienilo a mente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
Il 28/12/2021 at 21:41, Minypony ha scritto:

Quello che volevo evitare 

È inevitabile. Ed è una situazione abbastanza stressante , ne risentirà la vostra intimità o meglio ti sentirai spesso e volentieri  trascurata. Non è semplice equilibrare le cose, per quanto potrai affezionarti e voler bene alla figlia , difficilmente lui sarà bravo nel curare le tue esigenze. 
Resto poi dell idea che bisogna Provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto:

È inevitabile. Ed è una situazione abbastanza stressante , ne risentirà la vostra intimità o meglio ti sentirai spesso e volentieri  trascurata. Non è semplice equilibrare le cose, per quanto potrai affezionarti e voler bene alla figlia , difficilmente lui sarà bravo nel curare le tue esigenze. 
Resto poi dell idea che bisogna Provare per credere

Ma io non voglio avere a che fare con la figlia 

in realtà io con questo non pensavo di farci niente ma ha insistito per portarmi le riviste e visto che ci collaboro mi sembra giusto scambiarci due chiacchiere solo per vedere chi è tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelaaa89
Adesso, Minypony ha scritto:

Ma io non voglio avere a che fare con la figlia 

in realtà io con questo non pensavo di farci niente ma ha insistito per portarmi le riviste e visto che ci collaboro mi sembra giusto scambiarci due chiacchiere solo per vedere chi è tutto qui

Te lo dice una che appena sentiva la frase”ho un figlio/a” scappava a gambe levate e lo cancellava dalla faccia della terra come uomo. Poi a 30 anni mi è capitato l’impossibile , come te doveva essere semplicemente un aperitivo e morire lì, in quanto ero fermamente convinta di sparire il giorno dopo.

Morale della favola: gli 8 mesi più brutti della mia vita. 
diventa una sfida .. della cui stupidità solo al termine potrai comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...