Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Ti ha rifiutato in modo gentile e cordiale ma a sto punto vien da pensare che esteticamente non gli piacevi fin dall'inizio!!
Il riufiuto capita a tutte l'unica cosa che non devi fare è etichettare tutti gli uomini per un rifiuto

Modificato da Dekay
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ha motivo di farlo 😉

No ma a mente fredda penso semplicemente lui abbia già qualcuno in ballo di cui però non è convinto e questo l’ha spinto a chiedermi di vederci poi ha razionalizzato e mi ha parcheggiata per quando si sarà stufato di quest’altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Dekay ha scritto:

 

Ti ha rifiutato in modo gentile e cordiale

 

Ma guarda che abbiamo parlato solo in chat e mi ha riempito di like e di complimenti secondo me semplicemente ha qualcun altro in ballo del quale non è convinto anche perché è stata sua l’iniziativa io non ho fatto assolutamente niente posto un altro pezzo di chat giusto per fare capire io ero molto easy parlo spesso  con tipi come lui 

 

25297010-6BB4-4C9A-A329-099DA6194BCC.jpeg.74308da2d2481d800258b7531ce85a03.jpeg

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Minypony ha scritto:

penso semplicemente lui abbia già qualcuno in ballo

Di certo non è un monaco tibetano. Perciò qualcosa di sessual sentimentale è da mettere in conto. 

E ricorda sempre che per quanto tu possa non essere scrofa, hai superato la trentina. Se ne ha di più giovani, c è sempre da farsi i conti (lui, intendo) di quanto gli convenga farsi una più vecchia. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

Di certo non è un monaco tibetano. Perciò aualcosa di sessual sentimentale è da mettere in conto. 

Eh secondo me si frequenta con qualcuna di cui però non è convinto  , si è lasciato trasportare  dai discorsi dicendomi

“ magari ci vediamo” e poi ha ritrattato ma non ha chiuso tutte le porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

si è lasciato trasportare  dai discorsi dicendomi

“ magari ci vediamo” e poi ha ritrattato ma non ha chiuso tutte le porte.

Non è che si è lasciato trasportare. Sei una vagina figa. È programmato quasi istantaneamente per provare a coulare anche te.

Perciò l' istinto lo ha, ma, appunto, si fa pure due conti se magari ne ha di più giovani già in saccoccia. Se ne ha, ti mette un attimo da parte e aspetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Non è che si è lasciato trasportare. Sei una vagina figa. È programmato quasi istantaneamente per provare a coulare anche te.

Perciò l' istinto lo ha, ma, appunto, si fa pure due conti se magari ne ha di più giovani già in saccoccia. Se ne ha, ti mette un attimo da parte e aspetta. 

Sicuro ne ha ma lui è un 40 enne completamente tatuato manca solo il viso

Non sono mai stata rifiutata fisicamente in vita mia da nessuno figuriamoci da un 40 enne pelato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minypony, bellezza, stai ancora perdendo tempo e sprecando energie dietro qualcosa di non abbastanza interessante e stimolante per te. C'è di meglio per te, altrove. 

Adesso stai solo ammazzando il tempo - e lo capisco, lo faccio anch'io (ci casco..anch'io), quando le attese diventano troppo lunghe. Però queste cose le sai anche tu.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Celeste ha scritto:

@Minypony, bellezza, stai ancora perdendo tempo e sprecando energie dietro qualcosa di non abbastanza interessante e stimolante per te. C'è di meglio per te, altrove. 

Adesso stai solo ammazzando il tempo - e lo capisco, lo faccio anch'io (ci casco..anch'io), quando le attese diventano troppo lunghe. Però queste cose le sai anche tu.

È vero hai ragionissima ma è domenica ho già scritto tutto quello che dovevo scrivere per la settimana prossima e fatto le lavatrici che dovevo fare attendo solo che domani inizi un altra settimana con altri disagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Minypony ha scritto:

figuriamoci da un 40 enne pelato 😂

Eh ... Se non ti ciula ... Non ti ciula. Sempre rifiuto è, se non ti ciula. E l unica è che ha altro per le mani. 

Tanto, appunto, a febbraio ci sarà piccolover (quello dell America). Non vedo l'ora giunga così saran cazzi ... Letteralmente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...