Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E l unica è che ha altro per le mani. 

Infatti. Attenderò che nextera’ quest’altra e di essere la prossima della lista.

Sai che non ricordo l’americano dal punto di vista scopereccio avevamo scopato bene ma non ho molti ricordi poiché era il 2014.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche facendo appello ad esperienze comuni, provando a vedere se una ragazza legga A che significa A, si corre il rischio che lei screenshotti, chieda alle amiche cosa significhi, e le dicano di essere stata scartata. 

Non conosco questo tizio, ma non ho minuti, mi capita di continuo di mandare messaggi (audio) come i suoi, anche se avevo lanciato io l'idea di vedersi per qualsiasi ragione, è che è facile dire la settimana prossima, ma poi quando la settimana è qui e non hai tempo... 

Capita di sfumare occasioni e anche cose cui tengo molto, anche perché nella vita di una ragazza una settimana è un eone, succedono un sacco di cose, inviti, ritorno dell'ex, fare e disfare due storie importanti, ecc. 

Se sfuma perché non ho avuto minuti e lei non sa stare due settimane in stand by e torna con l'ex o si mette con qualcuno con cui chatta... c'est la vie, è anche per avere tempo e più flessibile che si sogna di essere ricchi. 

Se però sfuma perché le hanno detto che il mio messaggio significa non mi interessi, ti ho invitata io ma ti foldo, ho di meglio, non mi piaci abbastanza... 

Che spreco. 

E' quasi uguale al messaggio audio che ho dovuto frapporre tra me e una di cui sono innamorato a picchi sinusoidali, da più di un mese perché non ho minuti. 

Se a una non va bene che non abbia minuti, ok. 

Se rinasco ricco ho tempo. 

Ok, ma se una crede non abbia minuti perché non so come dirle che non la voglia, e mi voleva... 

Che scempio. 

Infatti secondo me io gli piacevo e in teoria dovrei solo attendere perché eravamo molto affini negli argomenti e a livello estetico non sono un cesso a pedali insomma.

Modificato da Minypony
^'V'^
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Infatti secondo me io gli piacevo e devo solo attendere perché eravamo molto affini negli argomenti e a livello estetico non sono un cesso a pedali insomma.

E anche se lo fossi, un cesso a pedali, il primo impatto maschile è estetico, certo, ma se avete conversato e gli piacevi come persona, la scimmia di farti godere può salirgli benissimo. 

E' una scimmia diversa da quella di quando vedi una gran figa e DEVI spruzzarla o soffrirai tutto il giorno. (Oggi ne ho viste due del genere, e sto soffrendo molto). 

Quella esiste, ma esiste (esperienza) anche una buona conversazione, o ballo, o interazione con una non bella a cui piaci, per cui ti sale la scimmia di farla godere. 

E' una scimmia diversa, ma mixi le due cose, "non sei un cesso a pedali" e inoltre c'è affinità e piacere ad interagire... 

Beh, è una sensazione forte. E' le due scimmie in combo. 

Inviato (modificato)
26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E anche se lo fossi, un cesso a pedali, il primo impatto maschile è estetico, certo, ma se avete conversato e gli piacevi come persona, la scimmia di farti godere può salirgli benissimo. 

E' una scimmia diversa da quella di quando vedi una gran figa e DEVI spruzzarla o soffrirai tutto il giorno. (Oggi ne ho viste due del genere, e sto soffrendo molto). 

Quella esiste, ma esiste (esperienza) anche una buona conversazione, o ballo, o interazione con una non bella a cui piaci, per cui ti sale la scimmia di farla godere. 

E' una scimmia diversa, ma mixi le due cose, "non sei un cesso a pedali" e inoltre c'è affinità e piacere ad interagire... 

Beh, è una sensazione forte. E' le due scimmie in combo. 

a me lui garbava assai e non ti nego che ci sono rimasta perché mi aspettavo una chiacchierata tranquilla niente di impegnativo in un posto altrettanto easy

Io comunque non gli ho più scritto dal mio ultimo

ok non c’è problema.

555C538C-8E46-463F-972F-C227855A2916.jpeg

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

si corre il rischio che lei screenshotti, chieda alle amiche cosa significhi, e le dicano di essere stata scartata. 

Presupposto che non sono una sua amica, e che qui dentro sia forse pure la meno tendente ad ostacolare la vita sessuale delle utentesse:

- nelle risposte successive la esorto ad aspettare e vedere se appunto c è sta benedetta prossima volta;

- il termine parcheggiata significa che non è stata scartata. Se non la ciula, è stata scartata; se la parcheggia, no;

- sta aspettando il tizio dall' America. Questi sono solo intrugli mentali che ha. 

Di farsi avanti non lo farà. Perciò il tizio con lei non fornicherebbe, se non si muovesse lui.

E basta con questa cosa che facciamo sentire scartata l altra. Perché è passata come era. Almeno fra quelle verificate. 

Se anche fosse stata scartata, e chissene frega, V. Avanti un altro. 

La gara alla vagina più figa non appartiene propriamente a tutte qui dentro. Il problema principale di ognuna è portate a casa la pagnotta e avere il frigo pieno. 

Che di cazzi tanto ne troviamo. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

- sta aspettando il tizio dall' America

Quanto è vero .

ma più che altro dopo che mi manda un messaggio così cosa dovrei/ potrei fare?

mi ha appunto parcheggiata.

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi ha appunto parcheggiata.

Esatto. Che poi te lo ha scritto un lurker presuntamente maschio che potresti non essergli piaciuta fisicamente.

Se vuoi farti scopare, ti muovi tu. Se vuoi che lo faccia lui, aspetti.

Che tanto tu vuoi la clava dell'altro. 

Poi bisogna anche che non si pensi troppo che la maggioranza dei maschi faccia o ragioni come V o suoi simili. 

C è un abisso. 

Se il piccolo lord ti scrive un messaggio del genere, è un parcheggio voluto. Non è che non ha tempo. Lo ha. Per chiavare lo trovano i tizi come loro. Semplicemente non lo trova adesso, per te. 

Se vuole rinunciare, cazzi suoi. Tu non è che sei la salvatrice di nessuno. 

Qui dentro spesso fra pallini blu c è solidarietà per non farci venire paranoie e non dare sesso a uno di loro. Ma non è uno di loro. Lo fosse, avrebbe già chiavato con te. 

Se vuole il cazzo dentro un altra, ce lo ficchi e tu intanto ti fai la tua vita. 

Manco ti ha voluta vedere. Stiamo discutendo di uno che non hai ancora visto. Terra bruciata. Aria fritta. Fumo negli occhi. 

Ti chiama e vuole scopare?

Bene. Vai e vedi se ti eccita. 

Zero problemi, miny. Che i veri problemi sono altri. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
PapuPetagna
Inviato

Il problema come sempre è il film che vi fate sulla persona che non vi dà corda.

E’ narcisista, non gli si alza, ha il testosterone sotto i tacchi. Chi offre di più?

Se non si sa nulla sulla vita dell’altro è inutile fare congetture. Avrà avuto i suoi buoni motivi per rifiutare. No rifiutare no. Semplicemente non ha raccolto.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1