Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Minypony ha scritto:

sono una fetta di artisti indipendenti che si auto produce musica e suonano anche dal vivo e non desiderano essere passati in radio e sul grande schermo..

Sì certo come no... e noi ci crediamo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì certo come no... e noi ci crediamo

bhe anche se fosse cazzi loro....

sono emergenti alcuni ci riescono alcuni no... ci sono artisti con una nicchia ristretta di pubblico... e sono consapevoli

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Minypony ha scritto:

sono una fetta di artisti indipendenti che si auto produce musica e suonano anche dal vivo e non desiderano essere passati in radio e sul grande schermo..

"Sono ragazze non materialiste che ridono delle firme e delle borse louis vuitton... ma una di loro ha tradito tutte le sue amiche e mi si è venduta l'anima quando le ho donato un paio di Christian Loubutin." 

 

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"Sono ragazze non materialiste che ridono delle firme e delle borse louis vuitton... ma una di loro ha tradito tutte le sue amiche e mi si è venduta l'anima quando le ho donato un paio di Christian Loubutin." 

 

guarda v ti assicuro che io delle borse firmate non me ne faccio niente per il tipo di vita che ho... sono una da centri sociali e festival musicali cosa me ne faccio di una hermes o di una vuitton quando tutti sanno perfettamente che non posso permettermela? mi accontento di altri dignitosi brand più abbordabili.. ho però una casa di proprietà mia una macchina mia non pagata a rate (che costa come una hermes) dipende tutto da cosa una persona valuta

portami ad un concerto e sarò contenta...

provocazioni a parte le persone che suonano questo genere di musica indipendente sono appunto indipendenti perché non vogliono affidarsi alle major o per lo meno non ci riescono o non rispecchiano la loro idea di musica...io gestisco l'ufficio stampa di una piccola etichetta e nessuno che ne fa parte ha mai parlato di major...

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Minypony ha scritto:

ah ma non posso scrivere il nome del gruppo altrimenti capisci

ma c'è tutta la parte di musica underground che ti manca mi sa... sono una fetta di artisti indipendenti che si auto produce musica e suonano anche dal vivo e non desiderano essere passati in radio e sul grande schermo..

non volevo essere io a chiederglielo....

però ho lasciato cadere la conversaione

In linea di massima sono d’accordo, buttarsi in una forma d’arte lo si fa innanzitutto per se stessi, per sfogarsi e per esprimersi. Ma non c’è nessuno che a priori abbia voglia di rimanere dietro le quinte. Anche perché se io sono un artista voglio far arrivare il mio messaggio alle persone, altrimenti non è arte. Poi ovvio, se suoni delle cose davvero di nicchia ci sta che se vengono a sentirti 100 persone è grasso che cola, però se vuoi vivere di quello a un certo punto il compromesso tra nicchia e Mainstream lo trovi.

Questa premessa, al di là dei punti di vista, mi serve per farti ridimensionare tutti questi personaggi con cui t’interfacci. Magari mi sbaglio ma da qui sembra la dinamica tra la ragazza del quinto ginnasio e il fico della scuola che ha l’esame di maturità a giugno. Se fa questo effetto alle donne può darsi ti scriva con il freno a mano perché ha già il suo giro.

Non ti resta che invitarlo per un caffè. Sbrigati che la zona rossa incombe 😅🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se fa questo effetto alle donne può darsi ti scriva con il freno a mano perché ha già il suo giro.

io con lui ci ho parlato come parlo con qualsiasi altro rapper... 

faccio molte più cose di lui comunque in questo ambito e mi sono interfacciata con persone decisamente più skillate è anche piccolo tra virgolette rispetto a persone con le quali ho interagito recentemente

vorrei mi scrivesse lui...

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Minypony ha scritto:

vorrei mi scrivesse lui...

Foto delle tette, quanto ci vuole?

Comunque credo che Aivia stesse proponendo l'idea che questo qua faccia l'underground perché nessuno se lo caga. Un po' come i rapper che danno del commerciale a Jax perché loro invece fanno la fame.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

perché nessuno se lo caga.

è proprio questo che lo rende undergound...

e non mando foto delle tette a perfetti sconosciuti dai su.... un pò di originalità

ma secondo me grazie al mio atteggiamento ho già ricavato qualcosa e come come dice  @PapuPetagna lui mi ha già chiesto di vederci di persona per chiacchierare e a naso non mi sembra uno che lo fa con tutte.

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Minypony ha scritto:

vorrei mi scrivesse lui...

Per chiederti di uscire, intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

è proprio questo che lo rende undergound...

e non mando foto delle tette a perfetti sconosciuti dai su.... un pò di originalità

ma secondo me grazie al mio atteggiamento ho già ricavato qualcosa e come come dice  @PapuPetagna lui mi ha già chiesto di vederci di persona per chiacchierare e a naso non mi sembra uno che lo fa con tutte.

 

Se ti ha chiesto l'appuntamento allora di cosa stiamo parlando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...