Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

di solito capisco subito se uno mi piace o no almeno alla prima uscita so già se la cosa può continuare o no almeno sul piano logico...di solito dopo due appuntamenti scende tutto

Anche a me, se non ho fatto sesso in due appuntamenti che erano chiaramente appuntamenti, mi scende. 

E' possibile che il fatto che siano stati a parlare di musica invece di scoparti, te la faccia scendere? 

Noti questo tipo di pattern in esperienze passate in cui magari uno non era esperto di musica e non era interessato a quel che dicessi, ma che non si è fatto massacrare di parole per due appuntamenti e ha chiuso la pratica, finalizzandoti "in mata leon", e così hai iniziato, anche senza coinvolgimento di un "piano logico" (cit), a nutrire sentimenti romantici? 

Spoiler

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

E' possibile che il fatto che siano stati a parlare di musica invece di scoparti, te la faccia scendere?

è successo con un tipo a Settembre lui aveva una visione simile rispetto a quella che c'è sul forum ne abbiamo parlato e abbiamo scopato alla prima volta ma mi rendevo conto che eravamo due estranei e che era tutto mirroring... me ne rendo conto anche leggendo le chat con questo qui che è tutto mirroring... a parte la prima chat dove è stato tutto spontaneo..

e che non c'era molta confidenza ma io non sono una pro ho bisogno di un attimo di comfort

la chat e l'appuntamento servono per contestualizzare

^'V'^
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

è successo con un tipo a Settembre lui aveva una visione simile rispetto a quella che c'è sul forum ne abbiamo parlato e abbiamo scopato alla prima volta ma mi rendevo conto che eravamo due estranei

Molto bene.

Grazie. 

Inviato
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Molto bene.

Grazie. 

qui di solito inizio a studiarli come se fossero dei casi studio al dilà della seduzione...

li prendo uno per uno e li analizzo.

^'V'^
Inviato
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

qui di solito inizio a studiarli come se fossero dei casi studio al dilà della seduzione...

li prendo uno per uno e li analizzo.

Insomma sanno suscitare la tua attenzione e subito dopo la tua curiosità. 

15 minuti fa, Minypony ha scritto:

ma io non sono una pro ho bisogno di un attimo di comfort

Capisco la battuta, ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. 

Gianilo
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E la sua fidanzata gli diede fuoco appena lui morì e smise di proteggerlo. 

Aveva fatto capire che ci tenesse. Aveva mostrato dove colpire. 

Amen

Ma quanto dolore (e per quanto tempo tenuto segreto in fondo al cuore) per compiere un gesto così. 

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Capisco la battuta, ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. 

Anche i clienti, ma per quello devi pagare un extra.

Modificato da Bozzarelly
Inviato (modificato)
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. 

si ma mi rendo perfettamente conto che è solo al fine di sedurre . sto leggendo molto anche sulla manipolazione e sui meccanismi da applicare per metterla in pratica delle volte mi accorgo che sono "in controllo" e riesco a fare andare la conversazione dove voglio io

in alcuni casi mi va bene...

ma mi chiedo se sarò ancora in grado di provare romanticismo .

non appena uno mi parla di destino e cagate varie lo spengo

Modificato da Minypony
  • Haha 1
Inviato (modificato)
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai perso l'ingenuità, quella per cui un maschio che non è importante, finisce devastato da una psycho che lo fa sentire importante, per togliergli questa sensazione con le peggiori umiliazioni.

questo mi è successo e sto facendo di tutto per non essere più una persona di quel tipo...

non permetterò più a nessuno di farmi credere cose che non sono reali

non permetterò più a nessuno di manipolarmi.

o di ricattarmi emotivamente.

sto semplicemente vivendo per me stessa e per le cose che mi piacciono

per questo mi circondo di persone simili a me per non avere bisogno di idealizzare sto facendo tutto quello che è in mio potere per diventare una persona risolta con una personalità Nemesi.

Modificato da Minypony
  • Sigh 1