^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 8 minuti fa, Minypony ha scritto: di solito capisco subito se uno mi piace o no almeno alla prima uscita so già se la cosa può continuare o no almeno sul piano logico...di solito dopo due appuntamenti scende tutto Anche a me, se non ho fatto sesso in due appuntamenti che erano chiaramente appuntamenti, mi scende. E' possibile che il fatto che siano stati a parlare di musica invece di scoparti, te la faccia scendere? Noti questo tipo di pattern in esperienze passate in cui magari uno non era esperto di musica e non era interessato a quel che dicessi, ma che non si è fatto massacrare di parole per due appuntamenti e ha chiuso la pratica, finalizzandoti "in mata leon", e così hai iniziato, anche senza coinvolgimento di un "piano logico" (cit), a nutrire sentimenti romantici? Spoiler SuitFlip e Trilly ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: E' possibile che il fatto che siano stati a parlare di musica invece di scoparti, te la faccia scendere? è successo con un tipo a Settembre lui aveva una visione simile rispetto a quella che c'è sul forum ne abbiamo parlato e abbiamo scopato alla prima volta ma mi rendevo conto che eravamo due estranei e che era tutto mirroring... me ne rendo conto anche leggendo le chat con questo qui che è tutto mirroring... a parte la prima chat dove è stato tutto spontaneo.. e che non c'era molta confidenza ma io non sono una pro ho bisogno di un attimo di comfort la chat e l'appuntamento servono per contestualizzare
^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: è successo con un tipo a Settembre lui aveva una visione simile rispetto a quella che c'è sul forum ne abbiamo parlato e abbiamo scopato alla prima volta ma mi rendevo conto che eravamo due estranei Molto bene. Grazie. Nova87, Trilly, Minypony e 3 altri ha reagito a questo 3 1 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Molto bene. Grazie. qui di solito inizio a studiarli come se fossero dei casi studio al dilà della seduzione... li prendo uno per uno e li analizzo.
^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 8 minuti fa, Minypony ha scritto: qui di solito inizio a studiarli come se fossero dei casi studio al dilà della seduzione... li prendo uno per uno e li analizzo. Insomma sanno suscitare la tua attenzione e subito dopo la tua curiosità. 15 minuti fa, Minypony ha scritto: ma io non sono una pro ho bisogno di un attimo di comfort Capisco la battuta, ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. Marco_drake, Nova87, Dream_ e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Gianilo [Élite] 662 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: E la sua fidanzata gli diede fuoco appena lui morì e smise di proteggerlo. Aveva fatto capire che ci tenesse. Aveva mostrato dove colpire. Amen Ma quanto dolore (e per quanto tempo tenuto segreto in fondo al cuore) per compiere un gesto così. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Capisco la battuta, ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. Anche i clienti, ma per quello devi pagare un extra. Modificato 5 Gennaio 2022 da Bozzarelly DatFreeman, RDLF, Caraibika e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: ma posso dire che quasi nessuna, quanto le pro, ha bisogno e inconfessato desiderio di comfort. si ma mi rendo perfettamente conto che è solo al fine di sedurre . sto leggendo molto anche sulla manipolazione e sui meccanismi da applicare per metterla in pratica delle volte mi accorgo che sono "in controllo" e riesco a fare andare la conversazione dove voglio io in alcuni casi mi va bene... ma mi chiedo se sarò ancora in grado di provare romanticismo . non appena uno mi parla di destino e cagate varie lo spengo Modificato 5 Gennaio 2022 da Minypony RDLF ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 54 minuti fa, Minypony ha scritto: si ma mi rendo perfettamente conto che è solo al fine di sedurre . sto leggendo molto anche sulla manipolazione e sui meccanismi da applicare per metterla in pratica delle volte mi accorgo che sono "in controllo" in alcuni casi mi va bene... ma mi chiedo se sarò ancora in grado di provare romanticismo . Ci sono meccanismi che funzionano secondo le nostre necessità e sono naturali e spontanei. Per questo è possibile scimmiottarli scassinando una serratura. Ma credere che le persone che agiscono secondo flusso naturale e spontaneo stiano scassinando serrature in malafede... E' come credere che siccome la Pfizer ci guadagna dal vaccino, abbiano creato loro il virus. Non è che se uno ci guadagna dalla soluzione di un problema, sia per forza chi ha generato il problema. Un tipico caso è quello del love bombing. Ci sono dei gruppi che usano il love bombing coscientemente per adescare nuovi adepti? Certo, ma lo possono fare perché per milioni di anni sentirsi accettati ed importanti per un gruppo di persone è stato adattivo. E' una cosa che esiste, puoi benissimo incontrare un gruppo a cui vai a genio e che ti tiene in considerazione, non è che ti stiano manipolando. E' il caso delle bibite gasate che hanno i colori accesi della frutta. Sono veleni secondi solo al cianuro, altro che frutta, ma piratano i tuoi circuiti costruiti in milioni di anni attorno alla capacità di discriminare colori e di desiderare mangiarli per dissetarti ed avere fruttosio e vitamine. Il fatto che esistano, le bibite del colore della frutta, non è una scusa per odiare la frutta ed evitarla. Un altro esempio sono le cosiddette psycho, sono donne che hijackano il circuito maschile dell'importanza. Esistono donne per cui sei importante? Certo che esistono, e lo sei davvero per loro. Questo ti fa provare sentimenti di tenerezza e desiderio per loro. Esistono però anche psycho che fanno sentire importante a caso chiunque stia passando un momento basso nella vita, ed è la cosa di cui ha più bisogno (sentirsi importante) e che è più in alto da raggiungere presso i maschi o presso donne equilibrate. Questo significa che se una ragazza mi fa sentire importante la bollerò come psycho? No, è un momento in cui uno si dovrebbe guardare allo specchio e chiedersi se effettivamente sia importante per le persone che ha attorno, o se, non essendolo, abbia bisogno di quella sensazione diventando facile bersaglio per questo tipo di persone. Cita ma mi chiedo se sarò ancora in grado di provare romanticismo . Se per romanticismo intendi il credere che i maschi siano delle fighe senza tacchi, come quasi tutta la moderna propaganda vuol suggerire... Ci sono più prove della vera esistenza di babbo natale, perché almeno posa su un personaggio che è esistito. Il romanticismo è una trovata filosofica tedesca ed inglese che nata nel 700 si è diffuso nell'800 contagiando arti e musica, letteratura e poesia. Un modo di rivalutare il sentimento, la fantasia, la spontaneità, l'abbandono al sentimento (o al sentimentalismo), al senso di mistero, di possibilità e di meraviglia. L'abbandono al sogno, la rivalutazione di razionalismo, concretezza e pragmatismo finalizzato. Bene, questo romanticismo, non ha inventato il sogno, non ha inventato il senso di possibilità e di meraviglia, non ha inventato il sentimento umano, non ha inventato la differenza tra un bacio di fronte al mare di notte col sentiero di luna piena luccicheggiante tra le increspature dell'acqua oscura, e un bacio nel retro di un cesso. Non ha inventato l'incontro su un ponticello sospeso su un lago di cigni, al chiaro di luna. Ha solo rivalutato queste cose, di fronte ad un estremo razionalismo e classicismo sterili e non veri. Ciò che è della ragione non è più vero di ciò che senti davvero. Abbiamo avuto i sentimenti e il sogno da molto prima del '700. Tu, se sei viva, sei certamente in grado di provare sentimenti umani, senso di possibilità, di meraviglia, realtà soggettiva, sogno, fantasia. Quello che forse non sei più in grado di provare è una falsa aspettativa circa modelli che non sono reali, esistenti nella biologia. Ma allora staresti confondendo la scoperta e il sogno, con i sogni preconfezionati che ti hanno ficcato in testa. La frutta, con le bibite colorate di vivo come la frutta. Ma certo, che la frutta continuerà a dissetarti e nutrirti, appagarti coi suoi colori... Anche dopo aver scoperto di essere attratta per condizionamento da bibite colorate che non ti fanno bene. Non hai perso il gusto per i colori. Non la sete di arance rosse. Hai perso l'ingenuità, quella per cui un maschio che non è importante, finisce devastato da una psycho che lo fa sentire importante, solo per poi togliergli questa sensazione con le peggiori umiliazioni. Questo non toglie affatto, che quando la fama per le tue buone opere ti precede ed una donna equilibrata si comporta come tu fossi importante, sia assolutamente vero, senza menzogna, certo e verissimo. Woozie, oblivion82, YOLO e 7 altri ha reagito a questo 5 5
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Hai perso l'ingenuità, quella per cui un maschio che non è importante, finisce devastato da una psycho che lo fa sentire importante, per togliergli questa sensazione con le peggiori umiliazioni. questo mi è successo e sto facendo di tutto per non essere più una persona di quel tipo... non permetterò più a nessuno di farmi credere cose che non sono reali non permetterò più a nessuno di manipolarmi. o di ricattarmi emotivamente. sto semplicemente vivendo per me stessa e per le cose che mi piacciono per questo mi circondo di persone simili a me per non avere bisogno di idealizzare sto facendo tutto quello che è in mio potere per diventare una persona risolta con una personalità Nemesi. Modificato 5 Gennaio 2022 da Minypony Ulck ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati