Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 2 ore fa, Minypony ha scritto: ci vediamo domani sera Molto bene. Facci sapere. 1 ora fa, Minypony ha scritto: di solito capisco subito se uno mi piace o no almeno alla prima uscita so già se la cosa può continuare o no Già. Un altra è qui e sono io. Salvatemi da queste ore che ho davanti. Ho di nuovo quel caspita di dottore che mi fa bagnare solo per come cammina. Quando parla lasciamo perdere. I capelli ... addio ho perso il senno. stefania568 e Minypony ha reagito a questo 1 1
illuminista [Élite] 98 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Hai perso l'ingenuità, quella per cui un maschio che non è importante, finisce devastato da una psycho che lo fa sentire importante, solo per poi togliergli questa sensazione con le peggiori umiliazioni. Questo non toglie affatto, che quando la fama per le tue buone opere ti precede ed una donna equilibrata si comporta come tu fossi importante, sia assolutamente vero, senza menzogna, certo e verissimo. Come si può capire se la donna che ti sta dando importanza è una persona equilibrata che lo fa perché effettivamente lo sei per lei, oppure una psycho che lo fa esclusivamente per controllarti ed umiliarti poi? Solo attraverso l'autoanalisi cercando di comprendere se si è davvero importanti? Non potrebbe essere che magari si è importanti per quella persona per l'uno o l'altro motivo, anche senza doverlo per forza esserlo per altri? Cioè come si fa ad identificare se il senso di importanza ricevuto è genuino o manipolatorio, specie se si è i diretti interessati? Grazie per l'eventuale chiarimento stefania568 e -S- ha reagito a questo 2
BlueScript [Élite] 987 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Anche a me, se non ho fatto sesso in due appuntamenti che erano chiaramente appuntamenti, mi scende. E' possibile che il fatto che siano stati a parlare di musica invece di scoparti, te la faccia scendere? Noti questo tipo di pattern in esperienze passate in cui magari uno non era esperto di musica e non era interessato a quel che dicessi, ma che non si è fatto massacrare di parole per due appuntamenti e ha chiuso la pratica, finalizzandoti "in mata leon", e così hai iniziato, anche senza coinvolgimento di un "piano logico" (cit), a nutrire sentimenti romantici? Mostra contenuto nascosto Grazie 🖤 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174606 Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 23 minuti fa, illuminista ha scritto: Come si può capire se la donna che ti sta dando importanza è una persona equilibrata che lo fa perché effettivamente lo sei per lei, oppure una psycho che lo fa esclusivamente per controllarti ed umiliarti poi? Solo attraverso l'autoanalisi cercando di comprendere se si è davvero importanti? Non potrebbe essere che magari si è importanti per quella persona per l'uno o l'altro motivo, anche senza doverlo per forza esserlo per altri? Cioè come si fa ad identificare se il senso di importanza ricevuto è genuino o manipolatorio, specie se si è i diretti interessati? Grazie per l'eventuale chiarimento È il cazzo che te ne frega, la cartina tornasole. Se ti piace una tipa per il culo a mandolino, che ti dica che sei speciale e importante o che ti dica che sei stronzo e peter pan, a te interessa chiavarla. Chi ti riconosce importanza sono uomini migliori di te in quello che fai. Se invece stai a dare importanza a quel che pensa lei di te, a giustificarti e spiegare quando dice stronzo e peter pan, a gongolare quando dice che sei il re della foresta... Allora stavi sanguinando. L'odore del sangue attira gli sciacalli. O crocerossine codipendenti, se fa qualche differenza. Trilly, Caraibika, SuitFlip e 7 altri ha reagito a questo 2 8
illuminista [Élite] 98 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: È il cazzo che te ne frega, la cartina tornasole. Se ti piace una tipa per il culo a mandolino, che ti dica che sei speciale e importante o che ti dica che sei stronzo e peter pan, a te interessa chiavarla. Chi ti riconosce importanza sono uomini migliori di te in quello che fai. Se invece stai a dare importanza a quel che pensa lei di te, a giustificarti e spiegare quando dice stronzo e peter pan, a gongolare quando dice che sei il re della foresta... Allora stavi sanguinando. L'odore del sangue attira gli sciacalli. O crocerossine codipendenti, se fa qualche differenza. Tra le altre cose è proprio il senso di importanza che mi riconosce, a tenermi attaccato.. E devo ammettere che nonostante io non mi senta male ad essere insultato, mi compiaccio moltissimo quando ricevo da parte sua complimenti e lusinghe. Sì stavo sanguinando in effetti, dopo anni passati come Antonio de Curtis nella descrizione di qualche commento fa. Come posso liberarmi dalla necessità di ricevere importanza da lei/loro? Cercando di essere sempre migliore e ottenendo più risultati in quello che faccio, per riceverla da chi è migliore di me? E' la sola strada?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 30 minuti fa, illuminista ha scritto: Come posso liberarmi dalla necessità di ricevere importanza da lei/loro? Loro (noi donne) siamo una componente si importante, ma ciò che ti lega a questa terra è la tua capacità di intessere rapporti win win con altri maschi, perché ti portano più facilmente ad avere sostentamento anche da noi, invece di fare la fame e patire l inferno. Lo vedo io che comporta ... Provo moltissima attrazione per uomini che si riconoscono fra uomini. I tuoi legami con pari o con uomini più esperti di te, in grado di trasmetterti come vincerla o crearti vantaggio ti porta ad essere attraente verso il sesso femminile. Non so se tu hai mai provato questo tipo di legami con altri maschi. Quando lo trovi, per quel che ho visto io, scende drasticamente il tuo bisogno di validazione femminile. Forse, forse neanche lo vorresti. Non ti interesserebbe. Perché può essere vacuo e fatuo. Contano i suoi sospiri e quanto lei brami il tuo cazzo mentre state nudi. 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Ho di nuovo quel caspita di dottore che mi fa bagnare solo per come cammina. Quando parla lasciamo perdere. I capelli ... addio ho perso il senno. Lui ad esempio è un mio target. Oggi ho faticato a rimanere concentrata. L' avrò immaginato in pose dannatamente sessuali per sei ore di fila. Lo vedo che la lecca. Lo vedo che mi esplode in bocca. È giovane ed è il referente. Ed in mezzo ci sono anche operatori più anziani. Questo per scrivere cosa? Che negli anni ho imparato a sentire chi coopera fra maschi; chi ha un certo riconoscimento fra gli stessi. E credi che a lui freghi se gli tirassi giù i calzoni e glielo succhiassi? Ma certo che sì. Succhiare. Non parlare. La donna meno parla, più fa. Caraibika, Gianilo, Skyscraper e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 Ma che belli questi scambi bisognerebbe arrivare a quel livello di consapevolezza tale per il quale non devi rendere conto a nessuno di niente le persone che si comportano in modo che ti fa piacere le tieni vicino , le altre le allontani
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174606 Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 7 ore fa, illuminista ha scritto: Tra le altre cose è proprio il senso di importanza che mi riconosce, a tenermi attaccato.. E devo ammettere che nonostante io non mi senta male ad essere insultato, mi compiaccio moltissimo quando ricevo da parte sua complimenti e lusinghe. Sì stavo sanguinando in effetti, dopo anni passati come Antonio de Curtis nella descrizione di qualche commento fa. Come posso liberarmi dalla necessità di ricevere importanza da lei/loro? Cercando di essere sempre migliore e ottenendo più risultati in quello che faccio, per riceverla da chi è migliore di me? E' la sola strada? Il senso di importanza che ti riconosce te lo può togliere quando vuole. Sei tu che ne hai bisogno, non lei di dartelo. E' una tipica situazione in cui molti si sono ficcati con i giochi di ruolo BDSM. Vedi il maschio che si sente potente perché fa il Master e lei la schiava. Ma in realtà è lei che lo sta autorizzando e che gli sta dando quel potere. E non è che persa lei ne trova altre tre subito meglio di lei che vogliano dargli tutta questa importanza. Lei perso lui se va a suonar campanelli e dire "mi vuoi come schiava sottomessa" ha già risolto in due ore. Per cui c'è uno sbilanciamento di potere paradossale, chiamato topping from the bottom, in quelle relazioni in cui uno ha solo una femmina, ossia la relazione è solo a beneficio di lei, monodirezionale, si deve prendere il peso di pensare anche per lei, che è il motivo per cui paghiamo i nostri leader più di quanto paghiamo chi avvita bulloni, lo fa senza essere da questa pagato profumatamente... E si sente un dio perché una tipa gli dà tutta questa importanza. Di solito li incontri dopo qualche mese con il "thousand yard stare". Demoliti. Perché come ti ha dato importanza te la toglie. La fonte della tua importanza è... quello che dice una figa della tua importanza... Letta così la capisce chiunque, quando però ti ci trovi, senza lavoro, senza quattro ruote sotto al culo, senza nessuna attestazione di importanza ufficiale da parte del mondo, solo umiliazioni e sconfitte, e ti trovi una che ha delle belle gambe e che la vorrebbero anche tipi con una bella macchina... che ti dice "sei il re della foresta"... Dove scappi. "Rambo, tu per me... esisti" (Rambo II) "Io Ti Vedo" (Avatar) Sono frasi che capiamo e sentiamo come un tuffo al cuore tutti perché tutti abbiamo l'esperienza di non esistere. Tuttavia, la lotta per la dominance, il prestigio e la reale usefulness, utilità a qualcosa per il tessuto sociale ospite, non è (purtroppo) lotta in cui si abbiano dei reali upgrade perché una tipa ti dice che sei importante. Se sei importante ne hai riprove continue e lo sai, nessuna boria in questo, ma se una tipa ti ci fa sentire o te lo dice, è l'unico modo ammissibile con cui rivolgersi a te, se sei attratto da lei è per il sorriso e la forma del culo, non perché ti faccia sentire importante. Beh, per par condicio... I maschi tendono ad avere bisogno di sentirsi importanti, efficaci, capaci, competenti, le femmine di sentirsi attraenti, degne di amore, di desiderio, di attenzioni. Con noi il weak point è exploitato dalle psycho, che di norma arrivano quando sanguini dal cuore, non quando hai figa a mano e prospettive di guadagno immediate. Con loro è exploitato dai narcisisti (intendo disturbo narcisistico di personalità, non quel sano narcisismo che ti fa sopravvivere e volere di più dalla vita). Insomma, se una è in forma lo sa, se una è figa, lo sa, anche se ha i suoi complessi del cazzo, lo vede che la gente ci prova. Se una invece riceve complimenti, attenzioni, coinvolgimento assolutamente fori media da uno che è evidente potrebbe avere di meglio... Dovrebbe chiedersi se sia diventata la Jolie, chiederlo allo specchio. Se no... beh, di solito il gioco del gatto col topo è cominciato, lui darà molto inizialmente e poi disinvestirà attenzioni, apprezzamento, facendola rincorrere come una tossica ed umiliare. Vederla umiliata e ridicola, è il suo game. Per farsi dire di essere molto bella, l'attività fisica, l'alimentazione, il make up, il gusto armocromatico nel vestire, funzionano molto meglio che aggrapparsi disperatamente all'unico che lo dice... con tanto trasporto. Lord98, Trilly, Jupiter e 14 altri ha reagito a questo 7 10
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 hour ago, ^'V'^ said: I maschi tendono ad avere bisogno di sentirsi importanti, efficaci, capaci, competenti, le femmine di sentirsi attraenti, degne di amore, di desiderio, di attenzioni. Con noi il weak point è exploitato dalle psycho, che di norma arrivano quando sanguini dal cuore, non quando hai figa a mano e prospettive di guadagno immediate. Con loro è exploitato dai narcisisti (intendo disturbo narcisistico di personalità, non quel sano narcisismo che ti fa sopravvivere e volere di più dalla vita). Come si fa a capire il confine fra il narcisismo sano e il disturbo narcisistico di personalità? Scusatemi. Capisco che è OT. asblindi ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 9 ore fa, Back Door Man ha scritto: Come si fa a capire il confine fra il narcisismo sano e il disturbo narcisistico di personalità? Scusatemi. Capisco che è OT. Credo sia l assenza di empatia una persona sana riesce a empatizzare un narcisista no, ho letto molto sull argomento. stefania568 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati