Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Adesso, Giraluna ha scritto:

Non ho capito. 

Intendi che il fatto di aver rinviato lo classifica come soggetto non collaborativo/"strano"? 

Non ho capito perché ha rinviato 

che scusa è “non foglio avvertirti all’ultimo”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

che scusa è “non foglio avvertirti all’ultimo”

Se gli spostano gli orari, non può dartene uno di preciso. Vuole un orario fisso e che resti quello. 

Gli secca dartene uno che non ti permetta di prepararti o organizzarti adeguatamente.  

C è solo da capire chi gli sta spostando questi orari. Se non è padrone di farsene di suoi, e deve seguire quelli che gli indicano, ha le mani in parte legate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se gli spostano gli orari, non può dartene uno di preciso. Vuole un orario fisso e che resti quello. 

Gli secca dartene uno che non ti permetta di prepararti o organizzarti adeguatamente.  

C è solo da capire chi gli sta spostando questi orari. Se non è padrone di farsene di suoi, e deve seguire quelli che gli indicano, ha le mani in parte legate. 

ma è stato lui a proporre oggi per fare i video servono tante figure

ma non parte con il piede giusto però 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ma è stato lui a proporre oggi

Anche io propongo giorni che poi svaniscono per stanchezza o cambi orario. Ciò non significa che non mi interessi. Anzi. 

Ti ha scritto che farete un altra volta. Vedrai se rispetta questo suo dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche io propongo giorni che poi svaniscono per stanchezza o cambi orario. Ciò non significa che non mi interessi. Anzi. 

Ti ha scritto che farete un altra volta. Vedrai se rispetta questo suo dire. 

Non è che sia proprio entusiasta adesso ,

mi ha detto che è un periodo full e poi ha chiuso dicendo penso tu possa capire 

se fosse per me farei next

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi ha detto che è un periodo full e poi ha chiuso dicendo penso tu possa capire 

Per esperienza personale, quando fanno così o hanno cicci loro per la testa, oppure qualche sensazione spiacevole l hanno provata e vogliono tirarsene fuori. 

Sensazione che ci tengo a precisare hanno provato loro. Non è detto che tu l'abbia necessariamente trasmessa. Come sai, ognuno ha il suo bagaglio e può recepirti in trilioni di modi diversi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per esperienza personale, quando fanno così o hanno cicci loro per la testa, oppure qualche sensazione spiacevole l hanno provata e vogliono tirarsene fuori. 

Sensazione che ci tengo a precisare hanno provato loro. Non è detto che tu l'abbia necessariamente trasmessa. Come sai, ognuno ha il suo bagaglio e può recepirti in trilioni di modi diversi. 

Si bhe chiaro che non gli scriverò mai più ed è finita così 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quali sono i possibili scenari?

io non gli ho più scritto lui neppure

pensavo di lasciare passare una settimana se non succede niente next

 

@Giraluna

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Minypony ha scritto:

Quali sono i possibili scenari?

Che non ti scriva più o che ti scriva per fissare la famosa "prossima volta". 

È già next da ieri. Se ti capita un altro che ti piace, nel frattempo che lui si decide a scriverti, non eviti di uscirci. 

È gioco in corsa quando ritorna, eventualmente, a scriverti. 

Se "pensa che tu possa capire", lui può capire benissimo che una donna, nel frattempo, può avere altre uscite e dimenticarsi di lui, che ancora non ha scritto. 

E non è detto, appunto, che tu sia disponibile quando e se ti riscrivesse, perché potresti pure incontrate qualcuno di più interessante. 

Di solito quando si auto eliminano così lo vogliono loro. Dunque non si fanno più vivi. Ma esistono anche quelli estremamente convinti di usare un po' a proprio piacimento i contatti della loro rubrica quando si annoiano, non hanno altre o credono veramente che tu stia lì ad aspettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se "pensa che tu possa capire", lui può capire benissimo che una donna, nel frattempo, può avere altre uscite e dimenticarsi di lui, che ancora non ha scritto. 

Sai qual è la prima cosa che ho pensato quando ha fatto il manager impegnato?

”ma chi cavolo si crede di essere questo qui non ci conosciamo neanche e mi ammorba così con i suoi problemi “

non volevo neanche rispondergli lui mi ha mandato due piccoli papiri e io gli ho risposto 

ok easy fine.

più che  foldarmi sembrava volesse qualificarsi e darsi importanza 

non mi piaceva particolarmente era pelato e a me i pelati non entusiasmano ma ero curiosa di vedere l’impressione dal vivo quindi non è una grande perdita , può essere che abbia già una tipa ma deve svegliarsi fuori mi ha riempito di complimenti dall inizio alla fine della chat per essere così attiva nella musica dicendo che mi faceva onore che non è una cosa da tutti etc…ha fatto veramente tutto lui dall ‘invito a vederci di persona a tirarsi indietro .

oggi ha messo storia con un brano di un emergente di rap italiano uscito questa settimana e lui non ascolta rap 

vorrei fargli pentire di essersi tirato indietro

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...