Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 6 ore fa, Minypony ha scritto: vorrei fargli pentire di essersi tirato indietro E perché?
Minypony [Donna] 1805 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: E perché? Perché volevo uscire e vederlo di persona
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 8 minuti fa, Minypony ha scritto: Perché volevo uscire e vederlo di persona Sono molte le persone che non esaudiranno le tue richieste, anche se partono da loro gli inviti. Dovrai in attimo farci i conti. Di gente diversa da te, in maniera singolare, ce n è molta. Wanda ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1805 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 (modificato) 41 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sono molte le persone che non esaudiranno le tue richieste, anche se partono da loro gli inviti. Dovrai in attimo farci i conti. Di gente diversa da te, in maniera singolare, ce n è molta. Lo so haime’ io mi sono comportata in modo lineare e mi aspettavo che lui volesse qualcosa da me a livello musicale all inizio tipo articoli per la sua band come potrei farlo pentire? settimana prossima mi arrivano magliette dal sito che lo sponsorizza e volevo fare foto fighe per fargli cambiare idea Anche se non mi sembra la migliore delle idee ( a Febbraio torna l’americano, a questo punto aspetto lui) Modificato 8 Gennaio 2022 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Minypony ha scritto: ( a Febbraio torna l’americano, a questo punto aspetto lui) Saggia decisione.
Jupiter [Élite] 281 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Il 31/12/2021 at 11:54, Edo ha scritto: Non so come la vedi tu, ma gli over 40-45 sono anche i migliori moneyslave Ma esistono davvero ste robe? Poco fa ho visto una scena del genere... Barista giovane che non da confidenza a nessuno, poi passa tizio brutto non le parla prende un caffè poi le lascia un pacchetto di sigarette e se ne va. Poi leggo sta roba che ho dovuto googlare e mi ha fatto pensare...
Minypony [Donna] 1805 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Ma esistono davvero ste robe? Poco fa ho visto una scena del genere... Barista giovane che non da confidenza a nessuno, poi passa tizio brutto non le parla prende un caffè poi le lascia un pacchetto di sigarette e se ne va. Poi leggo sta roba che ho dovuto googlare e mi ha fatto pensare... no guarda personalmente io sono indipendente a livello economico e non mi faccio comprare da queste cose i miei soldi li ho io o al massimo l’unico uomo dal quale li accetto è mio papà
^'V'^ [Aivia Demon] 174557 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Ma esistono davvero ste robe? Poco fa ho visto una scena del genere... Barista giovane che non da confidenza a nessuno, poi passa tizio brutto non le parla prende un caffè poi le lascia un pacchetto di sigarette e se ne va. Poi leggo sta roba che ho dovuto googlare e mi ha fatto pensare... https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/nobile_romano_truffato_modella_chi_e_nome_patrimonio_cosa_e_successo_news_oggi-6424762.html Ci sono persone che quando si fanno una canna vogliono che te la faccia con loro, per non sentirsi dei drogati, o quando si fanno una riga. Siccome non fumo e non pippo, si sentissero come gli pare. Ma, leggendo questo, e leggendo che lei non ha 16 anni, ma 36 e gli dice nel cervello "sono così bella e giovane"... Sborra con me, se no mi sento psicopatico. Merda che bello. Trilly, BlueScript, Marco_drake e 6 altri ha reagito a questo 3 3 3
Jupiter [Élite] 281 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/nobile_romano_truffato_modella_chi_e_nome_patrimonio_cosa_e_successo_news_oggi-6424762.html Ci sono persone che quando si fanno una canna vogliono che te la faccia con loro, per non sentirsi dei drogati, o quando si fanno una riga. Siccome non fumo e non pippo, si sentissero come gli pare. Ma, leggendo questo, e leggendo che lei non ha 16 anni, ma 36 e gli dice nel cervello "sono così bella e giovane"... Sborra con me, se no mi sento psicopatico. Merda che bello. A volte siamo davvero il sesso debole! Dare tutto x un po' di considerazione. Che può sembrare una cosa romantica ma in realtà forse è solo un alimentare l'illusione di sborrare in una fuori target. E in me c'era la curiosità di capire come arrivare a incuriosire una che suscita queste attenzioni. Ma siccome non mi guarda nemmeno in faccia dopo avermi servito non mi resta che passare e al limite tornare con una più figa di lei, se ne sarò capace! Ulck ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 42 minuti fa, Minypony ha scritto: no guarda personalmente io sono indipendente a livello economico e non mi faccio comprare da queste cose i miei soldi li ho io o al massimo l’unico uomo dal quale li accetto è mio papà Non volevo assolutamente insinuare che te o che le donne in genere si comportassero così, ma mi chiedevo se esistono uomini che si accontentano di essere il bancomat disinteressato di alcune donne
Messaggi raccomandati