Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
6 ore fa, Minypony ha scritto:

vorrei fargli pentire di essersi tirato indietro

E perché? 

Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

E perché? 

Perché volevo uscire e vederlo di persona 

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

Perché volevo uscire e vederlo di persona 

Sono molte le persone che non esaudiranno le tue richieste, anche se partono da loro gli inviti. Dovrai in attimo farci i conti. 

Di gente diversa da te, in maniera singolare, ce n è molta. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sono molte le persone che non esaudiranno le tue richieste, anche se partono da loro gli inviti. Dovrai in attimo farci i conti. 

Di gente diversa da te, in maniera singolare, ce n è molta. 

Lo so haime’ io mi sono comportata in modo lineare e mi aspettavo che lui volesse qualcosa da me a livello musicale all inizio tipo articoli per la sua band

come potrei farlo pentire?

settimana prossima mi arrivano magliette dal sito che lo sponsorizza e volevo fare foto fighe per fargli cambiare idea 

Anche se non mi sembra la migliore delle idee ( a Febbraio torna l’americano, a questo punto aspetto lui)

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

( a Febbraio torna l’americano, a questo punto aspetto lui)

Saggia decisione.

Jupiter
Inviato
Il 31/12/2021 at 11:54, Edo ha scritto:

Non so come la vedi tu, ma gli over 40-45 sono anche i migliori moneyslave

Ma esistono davvero ste robe? Poco fa ho visto una scena del genere... Barista giovane che non da confidenza a nessuno, poi passa tizio brutto non le parla prende un caffè poi le lascia un pacchetto di sigarette e se ne va. Poi leggo sta roba che ho dovuto googlare e mi ha fatto pensare... 

Inviato
1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Ma esistono davvero ste robe? Poco fa ho visto una scena del genere... Barista giovane che non da confidenza a nessuno, poi passa tizio brutto non le parla prende un caffè poi le lascia un pacchetto di sigarette e se ne va. Poi leggo sta roba che ho dovuto googlare e mi ha fatto pensare... 

no guarda personalmente io sono indipendente a livello economico e non mi faccio comprare da queste cose i miei soldi li ho io o al massimo l’unico uomo dal quale li accetto è mio papà 

^'V'^
Inviato
1 ora fa, Jupiter ha scritto:

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/nobile_romano_truffato_modella_chi_e_nome_patrimonio_cosa_e_successo_news_oggi-6424762.html

photo_2022-01-08_21-28-10.jpg

photo_2022-01-08_21-28-22.jpg

Ci sono persone che quando si fanno una canna vogliono che te la faccia con loro, per non sentirsi dei drogati, o quando si fanno una riga. 

Siccome non fumo e non pippo, si sentissero come gli pare. 

Ma, leggendo questo, e leggendo che lei non ha 16 anni, ma 36 e gli dice nel cervello "sono così bella e giovane"... 

Sborra con me, se no mi sento psicopatico. 

Merda che bello. 

Jupiter
Inviato
30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/nobile_romano_truffato_modella_chi_e_nome_patrimonio_cosa_e_successo_news_oggi-6424762.html

photo_2022-01-08_21-28-10.jpg

photo_2022-01-08_21-28-22.jpg

Ci sono persone che quando si fanno una canna vogliono che te la faccia con loro, per non sentirsi dei drogati, o quando si fanno una riga. 

Siccome non fumo e non pippo, si sentissero come gli pare. 

Ma, leggendo questo, e leggendo che lei non ha 16 anni, ma 36 e gli dice nel cervello "sono così bella e giovane"... 

Sborra con me, se no mi sento psicopatico. 

Merda che bello. 

A volte siamo davvero il sesso debole! Dare tutto x un po' di considerazione. Che può sembrare una cosa romantica ma in realtà forse è solo un alimentare l'illusione di sborrare in una fuori target. E in me c'era la curiosità di capire come arrivare a incuriosire una che suscita queste attenzioni. Ma siccome non mi guarda nemmeno in faccia dopo avermi servito non mi resta che passare e al limite tornare con una più figa di lei, se ne sarò capace! 

• Mi piace! 1
Jupiter
Inviato
42 minuti fa, Minypony ha scritto:

no guarda personalmente io sono indipendente a livello economico e non mi faccio comprare da queste cose i miei soldi li ho io o al massimo l’unico uomo dal quale li accetto è mio papà 

Non volevo assolutamente insinuare che te o che le donne in genere si comportassero così, ma mi chiedevo se esistono uomini che si accontentano di essere il bancomat disinteressato di alcune donne