Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Doppio danno per noi. Tremendo.

La soluzione è... ognuno con la razza sua, a colpo d'occhio. Così forse si riesce a ricostruire un'isola felice per chi abbia ancora voglia di respirare, di esistere davvero.

Stai regalando moltissimo, sei on fire. 

Fai sognare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se il piccolo lord ti scrive un messaggio del genere, è un parcheggio voluto. Non è che non ha tempo. Lo ha. Per chiavare lo trovano i tizi come loro. Semplicemente non lo trova adesso, per te. 

Di base confermo, però anch’io conosco il dolore di dover scrivere un messaggio del genere.

Ne ho scritto uno simile a una modella cui tenevo tantissimo, disdicendo l’appuntamento la sera prima. Confidavo nella sua comprensione, ma mi sbagliavo: è diventata subito più fredda e distaccata. Evidentemente non è una ragazza abituata ai “No”.

L’ho poi incontrata di nuovo  casualmente a una serata - forse se la ricorda @RAWolf- e mi sembrava di aver recuperato terreno, mi seguiva sempre con lo sguardo, ci sono andato a parlare un paio di volte e sembrava molto presa. Eppure non mi ha mai più risposto ad un messaggio. Ma tanto “tutte le modelle sono sborratoi” (cit.).

Altre volte sì, ho lanciato proposte che si sono trasformate in parcheggi, però “dovuti alla turnazione di più fighe”, non per stare in divano.

 

Modificato da Lord98
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Di base confermo, però anch’io conosco il dolore di dover scrivere un messaggio del genere.

Ne ho scritto uno simile a una modella cui tenevo tantissimo, disdicendo l’appuntamento la sera prima. Confidavo nella sua comprensione, ma mi sbagliavo: è diventata subito più fredda e distaccata. Evidentemente non è una ragazza abituata ai “No”.

L’ho poi incontrata di nuovo  casualmente a una serata - forse se la ricorda @RAWolf- e mi sembrava di aver recuperato terreno, mi seguiva sempre con lo sguardo, ci sono andato a parlare un paio di volte e sembrava molto presa. Eppure non mi ha mai più risposto ad un messaggio. Ma tanto “tutte le modelle sono sborratoi” (cit.).

Altre volte sì, ho lanciato proposte che si sono trasformate in parcheggi.

 

Bhe io ho risposto ok non c’è problema 

poi hai riscritto alla modella?

scusa ho letto che lei poi non ha più risposto.

Io non sono una modella sono una nella media. Vale lo stesso?

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 minuti fa, Celeste ha scritto:

La soluzione è... ognuno con la razza sua, a colpo d'occhio. Così forse si riesce a ricostruire un'isola felice per chi abbia ancora voglia di respirare, di esistere davvero.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Sei una bella persona. 

Già il fatto che stia dicendo che sei una persona è molto, moltissimo per me. 

Grazie. <3

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Stai regalando moltissimo, sei on fire. 

Fai sognare. 

Aivia, tu lo sai quanto mi nutrano certi incontri.

E in assenza di incontri, di connessioni, di persone significative, allora degli scritti - magari generici. (Quante volte i tuoi post sono stati la fonte d'acqua nel deserto?!)

E in verità può darsi che la mia attuale flebile illuminazione che tu mi riconosci - rendendomi grande onore -, sia magari riflesso di una fiamma a me vicina, in questo presente. Una della razza giusta.

Spoiler

Ed è come poter respirare di nuovo.

Potrei dire...commossa dalla vita che ho visto, e ho sentito scorrere. E non importa se il flusso sarà magari diretto solo per poco verso di me, non è questo il sollievo. Finalmente uno sguardo di vita, finalmente il sangue.

...

Io, che esattamente un anno fa - credo - ricevevo un'occhiata perplessa e un secco "No, in faccia no!", dopo aver osato richiedere un facial. 

 

Seppellite il mio cuore lontano dal cimitero zombie. (Grazie).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

E non importa se il flusso sarà magari diretto solo per poco verso di me, non è questo il sollievo. Finalmente uno sguardo di vita, finalmente il sangue.

Poesia! Grazie 🥀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, Minypony ha scritto:

rapper e pelato

‘Sti bastardi pelati

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

“tutte le modelle sono sborratoi” (cit.).

 

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Evidentemente non è una ragazza abituata ai “No”.

 

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Eppure non mi ha mai più risposto ad un messaggio.

Ecco. 

Se una ha un pizzico di cervello e vive la vita vera, alias respira ed è una persona, stai tranquillo che l abisso di cui parlavo in riferimento a voi lo nota. Eccome se lo nota. 

E stai altrettanto sicuro che non tratta la soggetta come sborratoio. Perché si nota una differenza che va anche oltre il fisico. 

Se un V o te o Ravviuolfi scrivono no guarda scusami, ma ... È molto probabile che per me, per una celeste o una miny ci sia della vera comprensione, alias capiamo che ... Non siete i soliti rincoglioniti che incontriamo. 

Fino a prova contraria, almeno per me, l ultimo che ha provato a farmi scema se n è rimasto zitto quando gli ho detto che sembro stupida, ma la uso come strategia per vedere chi pensa di prendermi in giro e fino a quando. E non ha più osato aprire bocca. 

Sono tanto scema, che la mia superiore, benché sia io l ultima arrivata, ha da subito esaudito una mia richiesta su un soggetto turbolento. 

Non è che ho bisogno di mettermi li a dire a tizio e Caio quanto sono diversa. Taccio. Faccio. Poi parlo e spiego.

E parlo una volta sola. L' ho imparato da una persona qui. Perciò esattamente come io capisco chi fa il coglione, chi coglione non è non mi tratta da parcheggiata. E chi è coglione smette di farlo. 

Vado tanto bene, lord, adesso ... E lo stesso miny, e lo stesso celeste, che di cazzi ne han visti incominceranno a non dare più di tanta importanza a quei classici messaggi di parcheggio educato. 

La differenza fra i vostri "parcheggi" e i loro è immensa. 

Come mi è accaduto di recente: so benissimo che i rinvii di uno "della razza giusta" sono dovuti a ragioni vere. Non ho neanche da starci a pensare. Avrei dovuto strapparmi i capelli ... Invece la cosa mi ha eccitato. 

Primo perché si ha vita da fare e si lavora e secondo perché ci si rispetta soprattutto in questi rinvii. 

Non è che ci sono paranoie, trattamenti dell ultimo minuto ... E questo e quello e marcondirondirondello (troppe menate).  

Poi comunque si trova il tempo di condivisione alla fine. 

La frase più bella che ho sentito di recente è stata "A me piace stare con loro, i miei amici, ma quando parlano di figa mi annoio. Perché io la figa la vivo. Non ho bisogno, ne voglia di parlarne". 

Ecco, figuriamoci di parcheggiarla a caso. 

Un altra frase sensata?

Se vuoi condividere dei momenti, non perdere tempo coi messaggi. Mi scrivi e ci accordiamo. 

Di leccarvi il sedere non ne ho bisogno, ne voi avete bisogno del mio riconoscimento. 

Sto constatando la realtà. Te la può confermare più d una qui dentro. Senza bisogno di farci cicci e Cocco. Anzi. 

Sono stata chiara, lord? 

E non prendete troppo le difese di tizi del genere, perché in linea di massima sono quelli per cui poi a modelle come quella tua gli si secca il cervello e vanno in crisi, mentre a voi ciuppa. 

Sono d accordo con la fratellanza ed in linea di massima sono anche tra quelle che sprona gli uomini a non perdere occasioni per fornicare. Ma deve essere una fratellanza vera. 

Questi qui seminano solo disagio. E ti pare che una come me vada a sollecitare il disagio?

Anche no. So bene cosa sia la fratellanza vera. Intendo proprio quella fra maschi. 

2 ore fa, Celeste ha scritto:

colleghi e i conoscenti uomini, che sicuramente in larga parte saranno della nuova razza zombie, e un po' sporcano l'energia comune. Ma forse basta non fermarsi a fissarli troppo negli occhi, per continuare a vivere più serene).

Si, ne ho foldati due questa settimana. E non perché me la tiri. Qui dentro in tanti possono confermare che non sono tipa. 

Sono buchi neri. Lo sento a pelle. Mi volto e proseguo. 

Non è che provo/ho provato il cioccolato e poi passo al fango. 

Se appunto come scrivi a V stai provando la fiamma di uno che vive, sai già a cosa mi sto riferendo quando sostengo che l abisso c è e si nota. 

Bisogna anche scrivere le cose come stanno. Sennò poi pare sul serio che dobbiamo darla solo perché "sono fratelli come noi che lottano per due grammi di figa".

Ma anche no, dai. Ma non prendiamoci in giro. La figa va data a tizi di altro genere. Se vuoi farti una lavata, gliela dai random, a questi qui. 

Per incontri di vita vera si gioca su altri livelli. 

La gente che vive non ha tempo da perdere. 

Non si possono associare i due elementi. Fa sanguinare gli occhi a leggerlo 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

 

Ecco. 

Se una ha un pizzico di cervello e vive la vita vera, alias respira ed è una persona, stai tranquillo che l abisso di cui parlavo in riferimento a voi lo nota. Eccome se lo nota. 

E stai altrettanto sicuro che non tratta la soggetta come sborratoio. Perché si nota una differenza che va anche oltre il fisico. 

Se un V o te o Ravviuolfi scrivono no guarda scusami, ma ... È molto probabile che per me, per una celeste o una miny ci sia della vera comprensione, alias capiamo che ... Non siete i soliti rincoglioniti che incontriamo. 

Fino a prova contraria, almeno per me, l ultimo che ha provato a farmi scema se n è rimasto zitto quando gli ho detto che sembro stupida, ma la uso come strategia per vedere chi pensa di prendermi in giro e fino a quando. E non ha più osato aprire bocca. 

Sono tanto scema, che la mia superiore, benché sia io l ultima arrivata, ha da subito esaudito una mia richiesta su un soggetto turbolento. 

Non è che ho bisogno di mettermi li a dire a tizio e Caio quanto sono diversa. Taccio. Faccio. Poi parlo e spiego.

E parlo una volta sola. L' ho imparato da una persona qui. Perciò esattamente come io capisco chi fa il coglione, chi coglione non è non mi tratta da parcheggiata. E chi è coglione smette di farlo. 

Vado tanto bene, lord, adesso ... E lo stesso miny, e lo stesso celeste, che di cazzi ne han visti incominceranno a non dare più di tanta importanza a quei classici messaggi di parcheggio educato. 

La differenza fra i vostri "parcheggi" e i loro è immensa. 

Come mi è accaduto di recente: so benissimo che i rinvii di uno "della razza giusta" sono dovuti a ragioni vere. Non ho neanche da starci a pensare. Avrei dovuto strapparmi i capelli ... Invece la cosa mi ha eccitato. 

Primo perché si ha vita da fare e si lavora e secondo perché ci si rispetta soprattutto in questi rinvii. 

Non è che ci sono paranoie, trattamenti dell ultimo minuto ... E questo e quello e marcondirondirondello (troppe menate).  

Poi comunque si trova il tempo di condivisione alla fine. 

La frase più bella che ho sentito di recente è stata "A me piace stare con loro, i miei amici, ma quando parlano di figa mi annoio. Perché io la figa la vivo. Non ho bisogno, ne voglia di parlarne". 

Ecco, figuriamoci di parcheggiarla a caso. 

Un altra frase sensata?

Se vuoi condividere dei momenti, non perdere tempo coi messaggi. Mi scrivi e ci accordiamo. 

Di leccarvi il sedere non ne ho bisogno, ne voi avete bisogno del mio riconoscimento. 

Sto constatando la realtà. Te la può confermare più d una qui dentro. Senza bisogno di farci cicci e Cocco. Anzi. 

Sono stata chiara, lord? 

E non prendete troppo le difese di tizi del genere, perché in linea di massima sono quelli per cui poi a modelle come quella tua gli si secca il cervello e vanno in crisi, mentre a voi ciuppa. 

Sono d accordo con la fratellanza ed in linea di massima sono anche tra quelle che sprona gli uomini a non perdere occasioni per fornicare. Ma deve essere una fratellanza vera. 

Questi qui seminano solo disagio. E ti pare che una come me vada a sollecitare il disagio?

Anche no. So bene cosa sia la fratellanza vera. Intendo proprio quella fra maschi. 

Si, ne ho foldati due questa settimana. E non perché me la tiri. Qui dentro in tanti possono confermare che non sono tipa. 

Sono buchi neri. Lo sento a pelle. Mi volto e proseguo. 

Non è che provo/ho provato il cioccolato e poi passo al fango. 

Se appunto come scrivi a V stai provando la fiamma di uno che vive, sai già a cosa mi sto riferendo quando sostengo che l abisso c è e si nota. 

Bisogna anche scrivere le cose come stanno. Sennò poi pare sul serio che dobbiamo darla solo perché "sono fratelli come noi che lottano per due grammi di figa".

Ma anche no, dai. Ma non prendiamoci in giro. La figa va data a tizi di altro genere. Se vuoi farti una lavata, gliela dai random, a questi qui. 

Per incontri di vita vera si gioca su altri livelli. 

La gente che vive non ha tempo da perdere. 

Non si possono associare i due elementi. Fa sanguinare gli occhi a leggerlo 😱

Sì però 

Miny è stata parcheggiata e tutti giù a dire che questo qui non ha le palle e ha gli estrogeni al posto del testosterone.

Tu hai foldato quei due perché hai subdorato che non ti saresti persa niente. 

Con tutto il rispetto per Miny magari questo qui - sbagliando per carità- ha fatto il tuo stesso ragionamento.

E quei due che hai foldato hanno pensato: Giraluna non ha la vagina e non vuole vivere.

Secondo me viviamo tutti bene, fino a quando ce la raccontiamo bene.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...