Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

Giraluna
54 minuti fa, Minypony ha scritto:

me lo ha fatto capire molto esplicitamente

Niente fornicata? 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Niente fornicata? 🥺

bhe al massimo lui va a farsi il giro con i colleghi di mio papà da solo ma non ha MAI escluso di scopare mentre all'inizio c'era l'dea che andassi anche io insieme al loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
29 minuti fa, Minypony ha scritto:

non ha MAI escluso di scopare

🥳🥳🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Minypony ha scritto:

Bhe ma io non sono quel genere di persona 

per esempio nei backstage vado perché ho gli accrediti e non mi propongo come dama di compagnia se vado perché magari devo fare qualche foto o scrivo qualcosa sul tipo che suona stop 

e poi io prendo contatti tramite le pagine per le quali scrivo raramente prendo contatti in prima persona .

a me contattano direttamente sulla pagina artista che ho su IG e se la tipa in questione mi piace la faccio entrare gratis e viene in consolle con me,mentre quando faccio le trasferte ho sempre pagato il volo per 2 persone ed una camera matrimoniale anche in questo caso se la tipa mi garba le propongo di venire il sabato con me al locale e poi dopo aver suonato si va in hotel ma spesso sono loro che mi propongono direttamente di fare sesso,io la butto sul chi va la ed in genere fanno tutto loro.
Tanto io non caccio soldi perchè è l'agenzia che ha di base come contratto ad ogni traferta volo+hotel+cena il sabato sera e pranzo la domenica per 2 persone,spesso ci vado da solo quando ho qualche contatto li in loco altrimenti se mi capita una tizia che mi contatta su ig e magari il sabato ho serata all'estero le propongo subito se vuole veniere con me.
Eppure non sono un fico sopratutto non sono ne tatuato e ne palestrato lo stereotipo di uomo che piace moltissimo alle donne,sono solo alto 1,90 x 85 kg quindi sono pure sovrappeso però devo dire che piaccio ugualmente anche se io non mi piaccio,sarà il tipo di ambiente un frivolo ma il sesso è l'unica che non mi manca anche se vorrei una storia seria ma moltissime ragazze sapendo che sono un musicista/dj non mi prendono seriamente infatti mi dicono sempre chissà con quante vai a letto,anche se non è cosi.
Purtroppo in italia ci sono ancora troppi pregiudizi su questo lavoro ma in generale sui lavori artistici, mentre in nord europa sopratutto in olanda e germania non è assolutamente cosi!

Modificato da Dekay
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dekay ha scritto:

a me contattano direttamente sulla pagina artista che ho su IG e se la tipa in questione mi piace la faccio entrare gratis e viene in consolle con me,mentre quando faccio le trasferte ho sempre pagato il volo per 2 persone ed una camera matrimoniale anche in questo caso se la tipa mi garba le propongo di venire il sabato con me al locale e poi dopo aver suonato si va in hotel ma spesso sono loro che mi propongono direttamente di fare sesso,io la butto sul chi va la ed in genere fanno tutto loro.
Tanto io non caccio soldi perchè è l'agenzia che ha di base come contratto ad ogni traferta volo+hotel+cena il sabato sera e pranzo la domenica per 2 persone,spesso ci vado da solo quando ho qualche contatto li in loco altrimenti se mi capita una tizia che mi contatta su ig e magari il sabato ho serata all'estero le propongo subito se vuole veniere con me.
Eppure non sono un fico sopratutto non sono ne tatuato e ne palestrato lo stereotipo di uomo che piace moltissimo alle donne,sono solo alto 1,90 x 85 kg quindi sono pure sovrappeso però devo dire che piaccio ugualmente anche se io non mi piaccio,sarà il tipo di ambiente un frivolo ma il sesso è l'unica che non mi manca anche se vorrei una storia seria ma moltissime ragazze sapendo che sono un musicista/dj non mi prendono seriamente infatti mi dicono sempre chissà con quante vai a letto,anche se non è cosi.
Purtroppo in italia ci sono ancora troppi pregiudizi su questo lavoro ma in generale sui lavori artistici, mentre in nord europa sopratutto in olanda e germania non è assolutamente cosi!

Quindi da persona che si autoproduce musica da solo come lo vedi il messaggio di questo tipo

io non mi sono sentita rifiutata al massimo messa in stand by

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Minypony ha scritto:

Quindi da persona che si autoproduce musica da solo come lo vedi il messaggio di questo tipo

io non mi sono sentita rifiutata al massimo messa in stand by

ma non ti saprei dire,dipende sto tipo quante donne gli vanno dietro.Ti posso dire che anche io metto in stand by quelle diciamo che mi piacciono di meno,ma non le scarto completamente perchè in caso di evenienze le ricontatto.
Adesso aldilà del tipo di lavoro che faccia se piaci veramente ad un uomo non ti metterà mai in stand by quindi la conclusione è che forse ha un altra tipa di cui è più attratto e per questo ti direi lascia perdere perchè penso che nessuna donna voglia essere la seconda scelta di nessuno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dekay ha scritto:

ma non ti saprei dire,dipende sto tipo quante donne gli vanno dietro.Ti posso dire che anche io metto in stand by quelle diciamo che mi piacciono di meno,ma non le scarto completamente perchè in caso di evenienze le ricontatto.
Adesso aldilà del tipo di lavoro che faccia se piaci veramente ad un uomo non ti metterà mai in stand by quindi la conclusione è che forse ha un altra tipa di cui è più attratto e per questo ti direi lascia perdere perchè penso che nessuna donna voglia essere la seconda scelta di nessuno.

Ma certo io l’ho letta tipo che ha già figa e che quando si libera un buco ci sarò io ( se gli risponderò)

perché io ho visto quelle a cui mette like sono totalmente diverse da me io sono bionda decolorata, occhi chiari lentiggini curata di viso e di fisico senza tatuaggi e di corporatura minuta, unghie curate … lui a livello estetico predilige tutt’altro genere mette like a darkettone con tatuaggi e colori completamente diversi dai miei.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ma certo io l’ho letta tipo che ha già figa e che quando si libera un buco ci sarò io ( se gli risponderò)

perché io ho visto quelle a cui mette like sono totalmente diverse da me io sono bionda decolorata, occhi chiari lentiggini curata di viso e di fisico senza tatuaggi e di corporatura minuta, unghie curate … lui a livello estetico predilige tutt’altro genere mette like a darkettone con tatuaggi e colori completamente diversi dai miei.

zero tatuaggi,piccolina e con le lentiggini praticamente la donna perfetta che qualsiasi uomo sano di mente vorrebbe!!
Scusa se mi permetto ma una cosi bella ragazza ed anche molto intelliggente che se ne fa di uno di 45 anni tatuato fino al midollo??Non capisco perchè voi donne appena vedete uno tatuato in faccia vi sciogliete completamente, forse perchè risulta rude e mezzo criminale??è solo una domanda non un attacco
Detto ciò in quanto ad estetica sembra che gli piacciano tutt'altre ragazze,non so cosa ci trovano di cosi speciale ma io personalmente le ragazze tatuate a modi mappa geografica le ho sempre evitate anche se fosserò belle.....mi danno l'aria di donne troppo aggressive ed esibizioniste.
Comunque la miglior cosa è non cercarlo e vedere lui che fa,però ovvio che se ti cercasse non devi essere subito disponibile ad incontrarlo o a chattarci devi farlo attendere e parcheggiarlo come sta facendo lui con te.
 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Dekay ha scritto:

Non capisco perchè voi donne appena vedete uno tatuato in faccia vi sciogliete completamente, forse perchè risulta rude e mezzo criminale??
 

Semplice: con il bravo ragazzo che le tratta bene a quel punto dovrebbero trovare una scusa per non impegnarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Minypony ha scritto:

io sono bionda decolorata, occhi chiari lentiggini curata di viso e di fisico senza tatuaggi e di corporatura minuta, unghie curate …

😍😍😍😍😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...