Vai al contenuto

uomo 45enne con figlia


Minypony

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Perchè, tranne per gli utenti maschi di questo forum che migliorano con il tempo, un uomo di 13 anni più vecchio è già in fase di decadimento rispetto a lei che ha 32 anni.

Che poi... dipende da cosa cerca lei. Se si tratta di una scopata va bene, per cose a lungo termine ci penserei molto bene 

 

Ma scusa... Se a lei piace, piace e basta, no? Cosa c'entra forum o non forum? Tanto decadente non deve essere, se a lei piace, non pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Perchè, tranne per gli utenti maschi di questo forum che migliorano con il tempo, un uomo di 13 anni più vecchio è già in fase di decadimento rispetto a lei che ha 32 anni.

Che poi... dipende da cosa cerca lei. Se si tratta di una scopata va bene, per cose a lungo termine ci penserei molto bene 

 

Cercavo solo un uomo, vero un pistolerooo

ahah no io al momento ho già abbastanza disagi di mio 

lui si deve mettere in fila

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma scusa... Se a lei piace, piace e basta, no? Cosa c'entra forum o non forum? Tanto decadente non deve essere, se a lei piace, non pensi? 

Andiamo calmi io non so se mi piace ci devo pensare e conoscerlo soprattutto 

non è che devo dare retta a tutti gli stronzi che mi scrivono per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Se a lei piace, piace e basta, no?

sì certo.

quindi, se ad un trentenne piacesse una 45enne gli daresti la stessa risposta, giusto?

o gli consiglieresti di scoperasela un paio di volte e lasciarla perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Perchè, tranne per gli utenti maschi di questo forum che migliorano con il tempo, un uomo di 13 anni più vecchio è già in fase di decadimento rispetto a lei che ha 32 anni.

Che poi... dipende da cosa cerca lei. Se si tratta di una scopata va bene, per cose a lungo termine ci penserei molto bene 

 

Non ditelo a mio zio, che si è sposato con una figa di 20 anni più giovane e ci ha fatto 2 figli (di cui uno è pure diventato un dj famoso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non ditelo a mio zio, che si è sposato con una figa di 20 anni più giovane e ci ha fatto 2 figli

e con questo?

ci sono anche quelli che si mantengono bene, non lo metto in dubbio. (ma sono pochi :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

sì certo.

quindi, se ad un trentenne piacesse una 45enne gli daresti la stessa risposta, giusto?

o gli consiglieresti di scoperasela un paio di volte e lasciarla perdere?

Che consiglio mi starebbe chiedendo, nello specifico, questo trentenne? 

Per il resto, ti assicuro che non consiglierei mai a nessuno di NON scoparsi una donna che gli piace, non vedo il motivo per cui dovrei farlo sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

, ti assicuro che non consiglierei mai a nessuno di NON scoparsi una donna che gli piace

ma infatti io non le ho consgliato di NON scoparselo, ho semplicemente detto che se pensa a qualcosa di più duraturo di valutare l'età di lui.

non mi pare di aver detto una cosa poi così strana.👀

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ma infatti io non le ho consgliato di NON scoparselo, ho semplicemente detto che se pensa a qualcosa di più duraturo di valutare l'età di lui.

non mi pare di aver detto una cosa poi così strana.👀

Hai detto che l'età di lui è un problema, che ti preoccupa. Quindi una liability, una ragione che dovrebbe convincerla a non farci niente.

A me personalmente, sembra strano. Per questo ti ho chiesto spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai detto che l'età di lui è un problema, che ti preoccupa. Quindi una liability, una ragione che dovrebbe convincerla a non farci niente.

A me personalmente, sembra strano. Per questo ti ho chiesto spiegazioni.

ok forse sono stata fraintesa.

Le ho consigliato di pensarci in merito ad una relazione stabile; lei ha aperto il topic perché lui ha una figlia e crede che questo potrebbe essere un problema, quindi ho dedotto che lei stesse valutando l’ometto per un qualcosa di più duraturo perché ,se ti poni questi dubbi, significa che vedi le cose in un orizzonte temporale più ampio, in altre parole: per un paio di scopate non si sarebbe posta questo problema.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...