evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 On 1/11/2022 at 11:12 PM, Nova87 said: Se per non riuscirci intendi che hai un blocco, allora sì...verissimo.Quel blocco però lo si può superare. l'ipotesi del blocco mi è stata suggerità più volte, ma non mi ha mai convinto (per varie ragioni) può darsi ci sia qualcosa, certo, ma secondo me è per la maggior parte estrema inesperienza i rapporti umani non mi hanno mai dato né piacere né voglia di intraprenderli perciò a un certo punto cosa devo fare (anticipo le risposte del forum: 1) vai a pro 2) vai da uno psi, in quest'ordine)
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 (modificato) Mi ha appena scritto dal nulla una che non ricordo più chi sia, nemmeno m'interessa saperlo, e di cui allego il finale della chat. Se la tua preoccupazione è quella di farti una famiglia, ti do i miei 2 centesimi. Fatti l'iscrizione a Meetic, datti da fare col profilo e coi contatti e, se sei disposto a scendere un po' a compromessi, molto probabilmente ne avrai da buttar via. Ascolta un cretino. Modificato 16 Gennaio 2022 da Bozzarelly Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 5 hours ago, Bozzarelly said: Grazie di questa perla. 😆
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 On 1/11/2022 at 11:32 PM, SergioVittorio said: Io sono d’accordo con te. Però penso che una relazione può partire con le migliori intenzioni e poi finire come dici tu, con una che non ti piaccia del tutto o per niente. Un mio amico si è sposato vent’anni fa con una “figa”, simpaticissima e divertente con cui ha avuto una figlia. Negli anni però lei piano piano è cambiata.. non è più figa, è depressa, è diventata iper vegana (e prima mangiava di tutto) e musona. Il mio amico non ne può più ma.. come faceva a saperlo prima? Non è diventata così da un giorno all’altro ma anno dopo anno.. A seguire qualche mia riflessione in ordine sparso: Premesso che il matrimonio è per i ricchi, servono contratti prematrimoniali. Pensiamo a un VIP che ha due avvocati che ci lavorano e che si devono accordare coi due avvocati di lei. Perché puoi pure scrivere da solo delle "linee guida" e le tue richieste e programmare un'eventuale via d'uscita il più possibile indolore, ma qualcosa ti sfuggirà, qualcosa sbaglierai. È un lavorone. Il povero va a convivere, a volte senza sapere che per la legge la convivenza è come il matrimonio. E poi viene fuori io credevo e io pensavo. ... Nel caso raccontato da Sergio Vittorio mi sembra di individuare un colpevole, ma posso sbagliare: Non è una persona fisica, è un'entità. L'assistenza sanitaria pubblica che è troppo scrausa. On 1/11/2022 at 11:32 PM, SergioVittorio said: una “figa”, simpaticissima e divertente con cui ha avuto una figlia. Negli anni però lei piano piano è cambiata.. non è più figa, è depressa, è diventata iper vegana (e prima mangiava di tutto) e musona. Il mio amico non ne può più ma.. come faceva a saperlo prima? Non è diventata così da un giorno all’altro ma anno dopo anno.. La depressione poteva essere curata. Ma non dal SSN. Vuoi vedere che coi soldi e conseguentemente con assistenza sanitaria di alto livello e la possibilità di fare vacanze due volte all'anno lei non diventava depressa? PS - l mio primo pensiero, di fronte al matrimonio, è questo: Lei mi lascia libero di andare con altre donne? Magari non succede, ma io ho bisogno di sapere che posso farlo. Nei matrimoni di una volta questo punto era messo in chiaro subito, e faccio riferimento ai racconti delle persone più "grandi" di me. Uno mi ha raccontato di aver portato la fede solo per il tempo della celebrazione del matrimonio in chiesa. Uscì dalla chiesa e se la tolse. Mai più rimessa. La moglie: Che fai? Lui: Mi sono sposato, non mi sono castrato.
Messaggi raccomandati