Vai al contenuto

Sto facendo bene?


G3S0

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Innanzitutto ti chiedo cosa ci trovi nel chattare con una fino alle 5 del mattino.

Capisco che quando trovi una che ti risponde ti senti mezzo miracolato, ma insomma, non dormi?

Te lo chiedo perché di sicuro questa ha annusato bisogno e disperazione.

RAW grazie per lo schiaffo morale, ma sarebbe meglio specificare alcune cose.

Quella sera sono tornato a casa ubriaco, l'ho presa per il culo facendole credere che stessi andando sotto casa sua con un cornetto (mi ha detto che aveva fame). Lei è impazzita dopo sta cosa e ha iniziato a cercare di capire chi fossi, io sono stato al gioco prendendolo come un passatempo. 

38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Irrilevante. O meglio è rilevante perché tu ti gasi e lei magari posta cose ambigue che ti fa pensare che lo faccia apposta per te, mentre poi quando le chiedi di uscire sparisce.

Ho trovato un post di una pagina su Insta che diceva "confermate che nella lista amici più stretti mettete solo chi volete bombare?". Indovina chi aveva messo like? Lei.

 

Non sono alla prima esperienza con una ragazza, so che vanno trattate come sborratoio (salvo rarissime eccezioni). Il problema è che questa ragazza mi ha preso mentalmente e nonostante io abbia frequentato decine di ragazze nell'ultimo anno non era mai successo. E questa cosa mi sta facendo perdere lucidità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, G3S0 ha scritto:

Quella sera sono tornato a casa ubriaco, l'ho presa per il culo facendole credere che stessi andando sotto casa sua con un cornetto (mi ha detto che aveva fame). Lei è impazzita dopo sta cosa e ha iniziato a cercare di capire chi fossi, io sono stato al gioco prendendolo come un passatempo. 

Ok, chapeau. 

Passati i 30 quando torni a casa ubriaco ti ripigli a metà settimana successiva, se invece hai più di 30 anni allora complimenti, sei un highlander. 

2 minuti fa, G3S0 ha scritto:

Ho trovato un post di una pagina su Insta che diceva "confermate che nella lista amici più stretti mettete solo chi volete bombare?". Indovina chi aveva messo like? Lei.

Già, come ho detto chissà quanti ce ne sono oltre a te. 

Al posto tuo non ci darei troppa rilevanza, poi fa' ti e fa' ben. 

3 minuti fa, G3S0 ha scritto:

Non sono alla prima esperienza con una ragazza, so che vanno trattate come sborratoio

Ma non mi dire. 

3 minuti fa, G3S0 ha scritto:

Il problema è che questa ragazza mi ha preso mentalmente

Ehm, vorrei sottolineare la figaggine di questa frase. Intesa come "frase da figa". 

Come fa una ragazza a "prenderti mentalmente", dal momento che come dici tu ne hai frequentate a decine, e presumibilmente scopate, solo con la chat? 

Dì piuttosto che la vuoi scopare e che che non hai altro per le mani. 

Se mi sbaglio, e spero per te che sia così, allora non si spiega il tuo atteggiamento l'atteggiamento unito a questo:

6 minuti fa, G3S0 ha scritto:

mi sta facendo perdere lucidità.

Non dovrebbe esistere, per uno che ha la possibilità di scoparne a decine. 

Inoltre, il "prenderti di testa", se lo fa, lo fa con il tempo e con una frequentazione dal vivo, non scrivendo cazzate dietro ad uno schermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non dovrebbe esistere, per uno che ha la possibilità di scoparne a decine. 

Inoltre, il "prenderti di testa", se lo fa, lo fa con il tempo e con una frequentazione dal vivo, non scrivendo cazzate dietro ad uno schermo. 

Non sono innamorato o stronzate simili, per fortuna. Il punto è che le ragazze che ho frequentato ultimamente sono tutte mediocri: belline ma stupidine e vuote, brutte e insicure croniche, carine ma insipide. Questa non lo è, almeno per quello che ha dimostrato fin'ora (ho uno spiccato senso senso). Mi ha saputo tenere testa sia in chat che dal vivo, è mentalmente matura per l'età che ha e secondo me è anche una gran porcella.

Provando ad analizzare lucidamente la situazione ho commesso sostanzialmente due errori. Il primo (il più grave) non spingere fino in fondo al day1. Il secondo è stato rispondere a quella storia oggi, anziché continuare con un freeze prolungato e aspettare una sua mossa.

Lei un minimo interesse per me ce l'ha, ne sono più che convinto, ma obbiettivamente l'ho giocata male sta partita, a tratti malissimo. 

Ora la questione è come riprenderla? In che modo riaccendo il fuoco e fisso il day2. Ci ho già provato e fallito una volta, non voglio sprecare anche la seconda opportunità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, G3S0 ha scritto:

Il punto è che le ragazze che ho frequentato ultimamente sono tutte mediocri: belline ma stupidine e vuote, brutte e insicure croniche, carine ma insipide.

Comprensibile.

(a parte le brutte insicure croniche, perché frequenti tipe che ritieni brutte?) 

Per il discorso del tenere testa (ancora, questa è una tipica frase femminile) ritengo che una meno rompe i maroni e meglio è. 

Detto ciò:

Ti ho già suggerito cosa fare. Calcola che ci sono tante variabili in gioco, e non dipende tutto da te. 

Sarebbe bello che tutto fosse un algoritmo funzionante al 100% ma non lo è. 

Ergo, se ha interesse verso di te, bene. 

Solo che non sai mai cosa le passa per la testa, quindi tu intanto continua con le stupidine e quando percepisci l'occasione attacca di nuovo: se va bene, altrimenti ciao e arrivederci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 hours ago, G3S0 said:

Non sono innamorato o stronzate simili, per fortuna. Il punto è che le ragazze che ho frequentato ultimamente sono tutte mediocri: belline ma stupidine e vuote, brutte e insicure croniche, carine ma insipide. Questa non lo è, almeno per quello che ha dimostrato fin'ora (ho uno spiccato senso senso). Mi ha saputo tenere testa sia in chat che dal vivo, è mentalmente matura per l'età che ha e secondo me è anche una gran porcella.

Semplicemente ti ha dato spago.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 25/1/2022 at 20:06, G3S0 ha scritto:

Provando ad analizzare lucidamente la situazione ho commesso sostanzialmente due errori. Il primo (il più grave) non spingere fino in fondo al day1

Sì, concordo ... se la sarà sicuramente legata al dito e per farle raffreddare basta davvero poco.

Però mi viene spontanea una domanda: da quanto si legge pare che tu sia uno di quelli che con le ragazze non fa fatica a trombare .... come è possibile allora che a questa non l'hai nemmeno baciata alla prima uscita?

Di solito chi ha una certa "abbondanza" e ha fatto varie esperienze trova strano uscire con una senza farsela alla prima sera.

Come mai questo blocco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2022 at 14:28, Chadwick ha scritto:

Sì, concordo ... se la sarà sicuramente legata al dito e per farle raffreddare basta davvero poco.

Però mi viene spontanea una domanda: da quanto si legge pare che tu sia uno di quelli che con le ragazze non fa fatica a trombare .... come è possibile allora che a questa non l'hai nemmeno baciata alla prima uscita?

Di solito chi ha una certa "abbondanza" e ha fatto varie esperienze trova strano uscire con una senza farsela alla prima sera.

Come mai questo blocco? 

Il "blocco" se così vuoi chiamarlo, si è innescato perché il mio cazzo voleva una cosa e io in quel momento ne volevo prima un'altra. Non sono stato a sentire il mio cazzo e ho sbagliato.

Quella sera non sono uscito con l'obbiettivo di trombarmela a tutti i costi (sbagliando). Volevo sfruttare il primo appuntamento per conoscerla, per capire se davvero fosse la persona che si è dimostrata di essere in chat.

Durante la serata non siamo stati tutto il tempo imbalsamati a parlare, c'è stato contattato fisico (giochi, solletico, bacetti ecc.). In quel momento dovevo baciarla, non ho voluto forzare le cose, sicuro del fatto che ci sarebbe stato un day2 a breve dove baciarla e scoparla subito dopo.

Sostanzialmente in sintesi, volevo godermi una serata con una persona che "mi piace". Ho fatto bene? Ho fatto male? Non lo so. Probabilmente se il game è quasi tracollato è merito di quella serata. Il motivo di tutto questo ingarbuglio è che nonostante abbia diverse frequentazioni nessuna attira il mio interesse passata la prima settimana. Se resto in contatto con loro è soltanto per sborrare gratis e senza (quasi) fatica. Questo galleggiare nella mediocrità ha fatto sì che appena avvistata una boa, io mi ci sia fiondato e attaccato al limite del morboso, rischiando di affondare con tutta la boa.

Comunque adesso l'ho messa in freeze per una decina di giorni, poi torno all'attacco con l'ultima proposta, altrimenti archiviata e se vuole si rifà viva lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, G3S0 ha scritto:

Questo galleggiare nella mediocrità ha fatto sì che appena avvistata una boa, io mi ci sia fiondato e attaccato al limite del morboso, rischiando di affondare con tutta la boa.

Ora è più chiaro.

Penso sia uno di quei casi dove finalmente incontri una che ti intriga davvero e per la paura di perderla o di non risultare efficace non affondi il colpo perchè ti rapporti a lei con il pensiero tipo "non devo fare cazzate sennò mi manda a quel paese e perdo l'occasione della vita".

Capisco perchè è capitato anche a me qualche volta quando poi realizzi che è proprio quello che lei voleva.

Comunque fai quello che ti senti, vai tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

quante menate tra tattiche, freeze e stronzate varie. Devi usare le donne come oggetti, uscire e puntare solo a trombarle, il resto non serve a un cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...