PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 37 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Insomma, per usare un'espressione che utilizzava spesso mia madre, questa tizia ti sta sulle corna. Comunque, la tua interpretazione può essere quella giusta. Probabilmente c'è del masochismo sotto. Quando si vedono e si risentono con gli ex sono un caso a perdere. Puoi inventarti quello che vuoi ma appena abbassi la guardia o te lo propinano come arma di ricatto oppure tornano da lui. Questa la mia esperienza, soprattutto in una frequentazione appena nata. LukeBanter, maidiremai, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 4
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Quando si vedono e si risentono con gli ex sono un caso a perdere. Puoi inventarti quello che vuoi ma appena abbassi la guardia o te lo propinano come arma di ricatto oppure tornano da lui. Questa la mia esperienza, soprattutto in una frequentazione appena nata. Effettivamente c'è questo aspetto, cioè la frequentazione appena iniziata, nella quale lei non è stata capace di immergersi. È una cosa un po' triste. PapuPetagna e Celeste ha reagito a questo 1 1
whereis [Lurker] 1 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Effettivamente c'è questo aspetto, cioè la frequentazione appena iniziata, nella quale lei non è stata capace di immergersi. È una cosa un po' triste. Secondo me è successo quello che ha scritto @miniPonyche poi è anche la versione di lei. Semplicemente lei pensava di averlo sorpassato e stava cercando di ricreare una relazione con me, il fatto di trovarselo davanti per alcuni giorni le ha fatto capire che in realtà era ancora sotto con lui e che di conseguenza io non l’avevo presa così tanto a livello di testa. era una relazione che durava da 4 anni, non riuscire a prendersi così tanto dopo appena 3 mesi penso si possa considerare normale. la mia ex ancora ora dopo 3 anni che non stiamo insieme quando mi vede sbianca 😂
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 (modificato) 19 minuti fa, whereis ha scritto: Secondo me è successo quello che ha scritto @miniPonyche poi è anche la versione di lei. Semplicemente lei pensava di averlo sorpassato e stava cercando di ricreare una relazione con me, il fatto di trovarselo davanti per alcuni giorni le ha fatto capire che in realtà era ancora sotto con lui e che di conseguenza io non l’avevo presa così tanto a livello di testa. era una relazione che durava da 4 anni, non riuscire a prendersi così tanto dopo appena 3 mesi penso si possa considerare normale. la mia ex ancora ora dopo 3 anni che non stiamo insieme quando mi vede sbianca 😂 io sapevo di non averlo superato perché avevo una dualità interiore che mi diceva il mio ex era migliore , razionalmente so benissimo che non è così e ho fatto di tutto per superare questa vocina nella testa che mi suggeriva questo (cioè che il mio ex era migliore e non potevo uscire con lui ) ..semplicemente non mi piaceva abbastanza perché invece con il tipo impegnato mi piaceva mi attraeva e tutto la voce era sparita... con i tipi che ci sono adesso dipende ma la voce del mio ex dalla quale mi facevo influenzare è sparita... ho accettato che si è comportato male e basta- FINE. Modificato 13 Gennaio 2022 da Minypony PapuPetagna, Ulck e whereis ha reagito a questo 1 1 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Le continue giustificazioni dei suoi comportamenti e la "presunzione" di sapere cosa è vero nella testa di lei, sono i primi passi verso la one-itis. Varos ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 ore fa, whereis ha scritto: Secondo me è successo quello che ha scritto @miniPonyche poi è anche la versione di lei. Semplicemente lei pensava di averlo sorpassato e stava cercando di ricreare una relazione con me, il fatto di trovarselo davanti per alcuni giorni le ha fatto capire che in realtà era ancora sotto con lui e che di conseguenza io non l’avevo presa così tanto a livello di testa. era una relazione che durava da 4 anni, non riuscire a prendersi così tanto dopo appena 3 mesi penso si possa considerare normale. la mia ex ancora ora dopo 3 anni che non stiamo insieme quando mi vede sbianca 😂 Non so che dire. Non prendertela, ma secondo me c'è qualcosa che non va. A meno che non parliamo di un paesino di 300 abitanti, non è che se torni a casa dei tuoi devi per forza trovarti il tuo ex o la tua ex appollaiati su un trespolo che ti fanno la posta al freddo e al gelo. Tu stesso hai sentito il bisogno di forzare la cosa, l'ho fatto anch'io non so quante volte ma adesso non lo rifarei, qualunque cosa succeda. Bisogna alzare l'asticella. Sono così belle le cose che filano via lisce, senza problemi, senza menate. Adesso, invece, sei in attesa non si sa bene di che... Celeste ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Il 11/1/2022 at 23:19, whereis ha scritto: dall'altra non vorrei che allontanandomi lei desse per chiusa definitivamente la storia con me. Allontanarti e chiudere definitivamente la storia è il modo migliore per farle sentire che ci sei. Se davvero la tua ombra peserà più del corpo e il silenzio sarà più rumoroso delle tue parole, vorrà vederti di nuovo e ti contatterà, anche in maniera indiretta. Altrimenti resterà, con ogni probabilità, la ragazza del suo ex ragazzo. Wanda, IWILL, Minypony e 5 altri ha reagito a questo 4 3 1
Wyatt99 [Partecipante] 5026 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 31 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Allontanarti e chiudere definitivamente la storia è il modo migliore per farle sentire che ci sei. Se davvero la tua ombra peserà più del corpo e il silenzio sarà più rumoroso delle tue parole, vorrà vederti di nuovo e ti contatterà, anche in maniera indiretta. Altrimenti resterà, con ogni probabilità, la ragazza del suo ex ragazzo. Ah sei tornato! Non ti leggevo da un po'. Come va? Sensei10 ha reagito a questo 1
whereis [Lurker] 1 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Intanto vi ringrazio nuovamente per le risposte e la chiarezza. Per fortuna sono riuscito a razionalizzare abbastanza velocemente il tutto, anche riflettendo sui vostri post un po’ più diretti e crudi. il dubbio di sentirla me lo sono tolto e questo weekend farò un paio di aperitivi con due nuove ragazze sempre da app. per il discorso ex a casa sua da quel che ho capito è un amico stretto delle sorelle e l’hanno beccato in un locale, non si sono visti “apposta” (si il paese è un buco). Però veramente ora è irrilevante. L’unico dubbio, in un’ottica futura se si dovesse far risentire, è se veramente era solo l’ex o se ora si sta trombando qualcun’altro conosciuto su app 😂
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 12 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Ah sei tornato! Non ti leggevo da un po'. Come va? Bene, molto incasinato ma bene. Grazie.
Messaggi raccomandati