whereis [Lurker] 1 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 Ragazzi aggiornamento super importante 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Mi ha scritto stamattina… Buongiorno ☺️ Come è andata al settimana? Questo weekend tornerai? 🥰 Ero appena uscito dal limbo che palle. Ora che si fa secondo voi? 1) non le rispondo? 2) rispondo con molto distacco?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 E' una situazione fotocopia, vista e rivista. Capita quando, per superare il peso di una relazione finita si cerca subito il "chiodo scaccia chiodo", infatti dopo appena 3 mesi dalla rottura vi siete contattati e visti. In cuor suo pensava fosse una cosa senza impegno, invece sei partito di improvvisate e fiori e questo l'ha catapultata in una nuova relazione (almeno con la testa); un qualcosa di imprevisto e di prematuro vista la situazione. Inutile rosolare nell'olio, puoi solo attendere senza interferire con i suoi ragionamenti visto che è una cosa che non dipende da te. 1 hour ago, whereis said: Buongiorno ☺️ Come è andata al settimana? Questo weekend tornerai? 🥰 Ero appena uscito dal limbo che palle. Ora che si fa secondo voi? 1) non le rispondo? 2) rispondo con molto distacco? Ecco, una cosa che non devi mai fare: comportarti come un automa. Vuoi rispondere? Rispondi. Non vuoi rispondere? Non rispondere. Non comportarti come si comporterebbe qualcun altro ma comportati sempre come sei tu. Non dare la responsabilità del fallimento o del successo ad altri ma sii tu il protagonista della tua storia. Celeste, Wanda, Bolt e 2 altri ha reagito a questo 3 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 2 ore fa, whereis ha scritto: Ragazzi aggiornamento super importante 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Mi ha scritto stamattina… Buongiorno ☺️ Come è andata al settimana? Questo weekend tornerai? 🥰 Ero appena uscito dal limbo che palle. Ora che si fa secondo voi? 1) non le rispondo? 2) rispondo con molto distacco? Ha ragione @Doom Head devi imparare a rischiare. Se è come penso io, è importante che tu ci sbatta il muso. Se mi sbaglio, tra un anno magari metti su famiglia. Devi capire se ti piace, non devi escogitare il modo di piacerle. Doom Head ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 boh io il tipo l'ho trattato malissimo... ma era brutto mi diceva continuamente che dovevo farmi pagare per le interviste e gli articoli che scrivo come se fossi scema e non potessi decidere da sola di NON fare la vita da free-lance... era molto insistente su questo e non me la sono sentita di continuare a vederlo dandogli false speranze così dopo due appuntamenti conoscitivi gli ho spiegato la situazione... rispondile normalmente.
Messaggi raccomandati