Vai al contenuto

Trip mentale (apparentemente) senza uscita.


Ale76

Messaggi raccomandati

Soulrider
13 minuti fa, Celeste ha scritto:

Concordo in linea generale con te.

È pur vero che nella vita di frasi infelici se ne dicono, senza intenzioni particolari o mire provocatorie.

I momenti di stupidità capitano.

Vanno perdonati, se casi singoli. Senza stare a fare particolari congetture a riguardo. 
 

A volte il cervello non è ben collegato. Capita a tutti. 
 

 

Si...è vero.....ed è vero che quando hai interesse a far capire che la tua è stata solo una frase infelice...ti dai da fare per farlo comprendere ...

2 minuti fa, Ale76 ha scritto:

L'ho fatto, la risposta è stata, oltre alle scuse, che l'ha fatto perché non si sentiva alla mia altezza.

Ok, dopo la sua frase infelice...attiva la leva sul tuo senso di colpa ..

Come dire..siccome tu sei talmente bravo a letto che surclassi e superi chiunque...io ..in preda a non so bene quale sensazione di inferiorità...ti rifilo che il tuo predecessore era "forse" meglio di te ? 

Se una donna sta bene a letto con uomo non se lo sogna nemmeno di dire cose del genere...

@Ale76non sto dicendo che non sta bene ..ma solo che sta manifestando in modo manipolatorio le sue insicurezze e la sua frustrazione....

Dire che non si sente alla tua altezza..secondo te ...cosa significa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Soulrider ha scritto:

Dire che non si sente alla tua altezza..secondo te ...cosa significa ? 

Scusa se ti rispondo solo ora: mi era sfuggita questa cosa del massimo di messaggi giornalieri :)

Guarda, credo di conoscerla in profondità. Se lo ha detto è perché in quel momento lo ha pensato. Sono indispettito da quella frase (che resta, in due anni, un caso isolato) perché non riesco a togliermela di torno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Pensato cosa ? ...

Che il suo ex era bravo ....

Oppure che era " più "  bravo ....

Facciamoci del male e ipotizziamo la seconda ...ok ...? 

Tanto per seguire un ragionamento sensato ...

Mettiamo che lei pensi questa cosa...ovvero che il suo ex era più gratificante a letto ...

Il punto non è quanto è vera questa affermazione...(perché l'affermazione in sé non ha alcun senso né valenza reale) ...ma quanto è in grado di colpire te ed il tuo ego...

Diciamo che la tua compagna..dopo un po di tempo comincia a sentire più  ossitocina che adrenalina e ..come è naturale che sia....cerca di smuovere le acque ..

Non ha nulla a che fare con il suo ex..ma molto con voi...

Sta reclamano un cambio di passo sul piano fisico..intimità più esplicita...

Devi essere tu a decifrare il messaggio...

Devi essere tu a scoprire cosa sta "evocando"...

Tu sei certo di dare il massimo a letto...sei certo di essere te stesso ..profondamente e fino in fondo? 

Io credo di sì..perché mai non dovrebbe essere  così...

Ma se invece la situazione  fosse diversa,  e tu avessi margine di miglioramento...se tu avessi motivo di pensare che "puoi dare di più "...allora questo è il momento ..

Una parte subconscia della tua donna sta reclamando un upgrade sensuale ...maggiore energia...temperatura più alta...trasgressione...adrenalina...

In che chiave scoprilo tu...bdsm..energia...dirtytalk...quello che ti pare ...

Lei non è cosciente di averlo fatto..ma è molto evidente che lo ha fatto...

Ne sente la pulsione 

La parte nascosta..trasgressiva ...magari le sue fantasie ...stanno bussando alla porta...

Decidi tu se vuoi accoglierle oppure no.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...