newpil [Élite] 4296 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ma secondo me non ci sono punti da guadagnare. Non gli piaci, semplicemente è stata un po' infantile nel non dirtelo chiaramente ma inventandosi scuse. Comunque tu potevi toglierti ogni dubbio essendo più diretto, tipo invito fuori senza fraintendimenti e ci provavi in maniera netta. Comunque il corteggiamento anche se non ha funzionato è stato molto bello, mi è piaciuto, a cercare di mettere lingua in bocca son buoni tutti, anche se poi serve anche quello. Ulck e -S- ha reagito a questo 2
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 4 minuti fa, newpil ha scritto: Ma secondo me non ci sono punti da guadagnare. Non gli piaci, semplicemente è stata un po' infantile nel non dirtelo chiaramente ma inventandosi scuse. Comunque tu potevi toglierti ogni dubbio essendo più diretto, tipo invito fuori senza fraintendimenti e ci provavi in maniera netta. Comunque il corteggiamento anche se non ha funzionato è stato molto bello, mi è piaciuto, a cercare di mettere lingua in bocca son buoni tutti, anche se poi serve anche quello. Questo è vero, però non la autorizza a prendere per il culo. Se una non mi piace di certo non la invito ad uscire per poi inventarmi una scusa. Ci sta che comunque le faccia notare il suo comportamento infantile Ulck e Edo ha reagito a questo 2
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 20 minuti fa, Maxter883 ha scritto: Grazie per le risposte. Credo proprio che le scriverò per chiedere spiegazioni. Così da farmi valere e non subire passivamente questo suo atteggiamento. Tanto ormai non c'è nulla da perdere. E anzi, come scritto da Micerino, se fosse un minimo interessata, potrei anche guadagnare punti. Ma si, alla fine che ti costa? Mica devi essere maleducato, devi solamente farle presente che non ti è piaciuto il comportamento. Lei sta nella parte del torto e non perché non "ci sta" a mettersi con te (ogni ragazza è libera), ma perché l'educazione prescinde da questo. Facci sapere come ti risponde ;-) Maxter883, Seth44 e Edo ha reagito a questo 3
Kepak [Élite] 2406 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 18 hours ago, Maxter883 said: Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Provo a raccontarvi la mia situazione attuale, in cerca di un consiglio. Ho 33 anni, single, sono un produttore/compositore di musica. Dal punto di vista professionale, sono sulla rampa di lancio, sto ottenendo un successo dietro l'altro, dal punto di vista sentimentale, sono un totale disastro. Mi rendo conto di non sapere niente per quanto riguarda la seduzione, e di certo il mio aspetto fisico (sul quale ho iniziato da poco a lavorare) non mi aiuta. Sono una persona che crede ancora nell'amore, e, nonostante viva immerso nella tecnologia per via del mio lavoro, amo ancora le cose che hanno il sapore di un tempo, come ad esempio scrivere messaggi con carta e penna, ecc.. La situazione che sto vivendo è questa, da circa 9 mesi ho ripreso contatti con una ragazza, 28 anni, HB10 (una creatura angelica). Conosco personalmente questa ragazza perché in passato abbiamo lavorato insieme, nel network marketing. Conosco bene tutta la sua famiglia, perché ero sotto sua mamma. Dopo aver cambiato lavoro, perdo i contatti con lei, ma non con sua mamma, con la quale ci sentiamo spesso. In questo frangente che non ci siamo più sentiti (2 anni circa) la ragazza si sposa e divorzia, causa maltrattamenti del suo ex e torna a vivere con sua mamma. Riprendo i contatti con lei, gradualmente, rispondendo prima alle sue storie Instagram, risposte che trovano sempre da parte sua un grande apprezzamento. Soprattutto perché spesso le rispondo tramite foto, di quello che scrivo con carta e penna. E' una cosa che ho scoperto che lei apprezza molto. Da Instagram passiamo su WhatsApp, non ci sentiamo tutti i giorni, ma comunque con una certa regolarità. E noto che si sta instaurando un certo feeling. Leggendo qua e là su internet, trovo spesso scritto di far provare emozioni a una donna, spesso alle mie risposte mi diceva che si era emozionata, pertanto avevo dedotto (nella mia ignoranza) di essere sulla buona strada. Per il suo compleanno, decido di giocarmi il jolly. Avevo una prenotazione all'Osteria Francescana, da Massimo Bottura. Ricordavo che quando lavoravamo insieme, disse che era il suo sogno poterci andare a cena. Mi faccio coraggio e la invito. Rimane shokkata, ma accetta, quasi non ci crede. Facciamo questa cena da favola, albergo, rose, ma non succede niente. Questo perché come detto prima, sono un disastro. Un altro al posto mio avrebbe chiuso il match e si sarebbe portato a casa la partita. Dopo questa cena i nostri contatti si infittiscono, vengo invitato a cena a casa sua, c'è anche la mamma, ma durante la cena non fa altro che farmi domande e si dimostra interessata a tutto ciò che faccio. Nei giorni successivi le invio una canzone, scritta per lei, le viene la pelle d'oca si emoziona, altra cena con lei....ma niente anche questa volta. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, decido di mandarle il buongiorno la mattina, decido di farlo per 3 giorni di fila e poi di non farlo per qualche giorno, per creare sempre queste emozioni. Primo giorno ok, secondo giorno ok, terzo giorno non mi risponde. Cerco risposte online, e trovo in tutti i siti che ho visto di usare questa la tattica del No Contact. Non ti ha risposto, smetti di scriverle, smetti di visualizzarle le storie. Diventa invisibile. Vedrai che ti cercherà lei. 20 giorni di silenzio assoluto. Non ottengo nessun risultato (siamo a dicembre). Qualche giorno prima di natale mi contatta sua mamma, vuole organizzare un'apericena per farsi gli auguri. Vado a casa loro, siamo solo noi 3, durante l'apericena si dimostra sempre molto interessata, come se questi 20 giorni di silenzio assoluto non ci fossero mai stati. Dopo 2 giorni parte insieme alla mamma e va in vacanza in montagna. Stacca dai social. Le scrivo gli auguri di natale, nessuna risposta. Di nuovo faccio silenzio radio. Torna in città il 10 gennaio. La mamma mi ricontatta per organizzare un'altra cena. Per l'esattezza ci sentiamo prima martedì 11, poi il giorno dopo mi dice che non si può più fare questa cena perché la figlia è risultata positiva al tampone. Colgo l'occasione per scriverle e sentire come sta, e riprendiamo a scriverci, anche se molto lentamente. Risponde dopo ore, e io faccio uguale. Continuiamo così fino a sabato. Giorno in cui torna attiva pure sui social dopo un periodo, a detta sua, di detox. Vedo le sue storie, è a casa, mi sembra troppo in forma per una che ha il covid (da come mi diceva di sentirsi), ma non ci do molto peso. Esco a cena fuori con amici, vado in un ristorante, faccio per entrare e chi vedo seduta ad un tavolo con un'amica? Lei. Decido, per non metterla in imbarazzo, di cambiare ristorante (lei non mi ha visto). Decido di curiosare sul suo instagram e cosa scopro? Che mi ha bloccato la visione delle stories. La domenica mattina mi scrive (ignara che io so che mi ha mentito) continuando il teatrino del covid. Non le rispondo. In tutto questo, mi rendo conto di essermi avvicinato molto a lei, di provare qualcosa. Oltre all'attrazione fisica. Adesso non so come comportarmi. Non so se continuare a fare finta di nulla, per vedere fin dove si spinge, o se metterla di fronte all'evidenza che so tutto. Anche perché, onestamente, vorrei capire il motivo che l'ha spinta a fare ciò. Che senso ha avuto organizzare (sua mamma per la verità la voleva organizzare) questa cena, e poi montare tutto questo teatrino? Non penso di meritare questo trattamento da parte sua, poteva tranquillamente inventarsi qualsiasi altra scusa per non voler fare o essere presente a questa cena. Voi cosa fareste? Scusate la lunghezza del post, spero di essere stato il più chiaro possibile. Ciao. Non farei proprio nulla, ormai è bruciata. Per me onesto è stato tutto sbagliato, ma è il mio modo di vedere le cose, non vuol dire che sia esatto. La cena da Bottura anche no, nel senso. Ci sta magari per una serata speciale (anniversario quello che è) di una relazione già consolidata, ma come appuntamento è una delle robe più sbagliate del mondo. Semplice apericena, vedi un attimo come si pone, se è a suo agio spingi. Ovviamente organizzi tutta la logistica, altrimenti se aspetti loro non trombi manco morto. "creatura angelica, hb10" troppe idealizzazioni. Una 10 sarà la Campbell. La mamma è stata il colpo di grazia definitivo. La mamma dai ma che è il medioevo? Con la mamma in mezzo qualche speranza l'hai persa per sempre. Ma ci siamo passati tutti, tranquillo. Centrati, fai un lavoro su te stesso. Bloccala in ogni dove e dimenticala. Hai problemi sul fisico? Lavora su quello. Hai un bel viso? Lavora su quello. A soldi da quel che fai intendere stai messo bene, quindi puoi tranquillamente occuparti di questo. Hai una esperienza sessuale soddisfacente? Vai a donne. Insomma, sistemati. PapuPetagna, -S-, Varos e 1 altro ha reagito a questo 4
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 4 ore fa, Maxter883 ha scritto: Quindi dovrei lasciare perdere tutto? fare finta di nulla? Non vorrei essere troppo sfacciato ma commettere certi errori a 33 anni è grave. Non sei più un ragazzino di 18 ... dovresti aver capito da un pò come girano le cose, soprattutto con le donne. Se davvero pensavi di fare centro sei del tutto fuori strada. E comunque la cena si offre soltanto a mogli o fidanzate, non ad una che non hai mai nemmeno mai baciato. La vita non funziona come nei film di Hollywood
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Sono andato a vedere su google il posto di cui parlate. Certo ci vuole coraggio ad accettare un invito del genere e fare finta che sia tutto in amicizia. Chadwick ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Sono andato a vedere su google il posto di cui parlate. Certo ci vuole coraggio ad accettare un invito del genere e fare finta che sia tutto in amicizia. Cazzo, l'Osteria Francescana è stato per anni il miglior ristorante al mondo ... forse lo è ancora se non sbaglio. C'è gente che prenota 6 mesi prima per trovare un tavolo e spesso vengono da tutto il mondo. Qua c'è tantissima, troppa ingenuità purtroppo ... e comunque da parte di lei dove lo trova uno che la porta su un posto del genere senza tirare fuori una lira? E' chiaro che fa comodo, ma se si spera di farle aprire le gambe così adiòs amigos Forsad e PapuPetagna ha reagito a questo 2
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Se veramente hai raggiunto traguardi del genere in ambito musicale sei messo meglio del 99.9% del forum come status Soprattutto non sei un programmatore o un ingegnere, ma qualcuno che fa un mestiere che può attirare la figa facilmente se sai come si fa Devi capire come far fruttare questo vantaggio straordinario in modo da fare da calamita per attirare donne che ti piacciono nel tuo mondo, ovviamente lavorando su te stesso prima perché anche se abboccano ma non trovano niente di te in sostanza poi se ne vanno. Caraibika, -S- e Maxter883 ha reagito a questo 2 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 26 minuti fa, Kepak ha scritto: Ciao. Non farei proprio nulla, ormai è bruciata. Per me onesto è stato tutto sbagliato, ma è il mio modo di vedere le cose, non vuol dire che sia esatto. La cena da Bottura anche no, nel senso. Ci sta magari per una serata speciale (anniversario quello che è) di una relazione già consolidata, ma come appuntamento è una delle robe più sbagliate del mondo. Semplice apericena, vedi un attimo come si pone, se è a suo agio spingi. Ovviamente organizzi tutta la logistica, altrimenti se aspetti loro non trombi manco morto. Con tutti gli errori tecnici del caso, a me è comunque piaciuto. Ha tutta la vita per fare apericena con qualche sciacquetta o per andare a mignotte. Ma la cena da Bottura o la canzone scritta per lei sono esperienze che gli resteranno per sempre. Poi che non sia funzionale all'obiettivo siamo d'accordo, ma certe banalità le può fare anche settimana prossima. Edo, Maxter883, Antracite e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 21 minutes ago, newpil said: Con tutti gli errori tecnici del caso, a me è comunque piaciuto. Ha tutta la vita per fare apericena con qualche sciacquetta o per andare a mignotte. Ma la cena da Bottura o la canzone scritta per lei sono esperienze che gli resteranno per sempre. Poi che non sia funzionale all'obiettivo siamo d'accordo, ma certe banalità le può fare anche settimana prossima. Sì sono esperienze che racconterà ad un tizio che frequenta da qualche mese in camera da letto dopo il primo round. È così. Non ha tutta la vita e non può rimandare a 33 anni. A 33 anni dovrebbe capire o aver già capito che la cena da Bottura è ok per un anniversario, non per un date con una con cui non ha condiviso l'intimità del talamo (non ha trombato pareva troppo schietto). Anche a me è piaciuto e per l'impegno è encomiabile. ma a questa età tocca svegliarsi. Scrivere frasi d'amore, regalare fiori offrire cene piace anche a me. Ma ho capito che tutto questo viene dopo, non prima. Le banalità servono a far risaltare te come persona. Poi a Bottura ci si arriva. Le rimarrà impressa la cena da Bottura, non la cena con lui. maidiremai, Celeste, Caraibika e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati