Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Maxter883 ha scritto:

Al di là degli errori commessi per corteggiarla, c'era comunque un minimo di rapporto di conoscenza, prima che cominciassi, cosa è successo che l'ha spinta a comportarsi così dall'oggi al domani? Fino a prima di natale era tutto ok, tornata dalle vacanze, si inventa questa palla. Dopo un invito da parte della madre. Non ti piaccio? ok. Mi dici rimaniamo solo amici. Incasso il 2 di picche e amici come prima.

Non ti vuole bene, non è una buona amica...forse perchè in primis non è una gran persona (ma quest'ultima affermazione assolutistica è azzardata da pronunciare a distanza, atteniamoci a quanto visibile).

Quel che è sicuro è che i suoi comportamenti nei tuoi confronti non sono al di là di ogni rimprovero, affatto. Quindi la tipa va messa nel posto dove si collocano le persone che non ci vogliono bene e rispetto nei nostri confronti non ne hanno.

Però di amici un tantino merdosi se ne incontrano in ogni tempo, maschi e femmine. Perchè te ne stupisci? Perchè non ti sembra verosimile?

• Mi piace! 1
Chadwick
Inviato
Adesso, Maxter883 ha scritto:

L'avevo fatta per me, prima di riallacciare i rapporti con lei. Non è stata una cosa premeditata. E lei lo sa, perché ne abbiamo parlato al momento che la invitai. 

Ora è più chiaro, non si era capito a inizio discussione.

Comunque lascia perdere ormai, il gesto poteva anche essere carino ma sei insisti e fai l'appiccicoso ottieni solo l'effetto inverso.

Vale così per tutti 

• Mi piace! 1
Maxter883
Inviato
6 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Sicuramente ho usato un tono un pò irruento e me ne scuso.

Volevo solo far capire che la strategia da te utilizzata è una cosa repellente per le signorine, anche se a parole diranno tutto il contrario.

Ho fatto anche io ogni singolo errore che hai fatto tu e ogni volta l'esito era lo stesso.

Mi dispiace soltanto che un uomo di oltre 30 anni ancora non capisca che questo non è un metodo di corteggiamento funzionale, cioè normalmente bisognerebbe capirlo molto prima.

Prova a ripensare a come hai conquistato la tua ex e come ti sei comportato quella volta.

Chiedo scusa ancora per i toni provocatori, non era mia intenzione offendere   

scuse accettate.

Il fatto è che la mia ex la conquistai facendo proprio un corteggiamento classico, da gentiluomo....e con lei mi sono sentito di fare uguale perchè spesso lei ha fatto notare sui social di essere una donna romantica, sognatrice, innamorata dello stile di una volta se così possiamo chiamarlo, cose in cui mi sono rivisto.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
4 minuti fa, Maxter883 ha scritto:

scuse accettate.

Il fatto è che la mia ex la conquistai facendo proprio un corteggiamento classico, da gentiluomo....e con lei mi sono sentito di fare uguale perchè spesso lei ha fatto notare sui social di essere una donna romantica, sognatrice, innamorata dello stile di una volta se così possiamo chiamarlo, cose in cui mi sono rivisto.

Ecco quello che leggi nelle didascalie di queste cerebrolese studialo attentamente e leggilo al contrario. Quella è la verità. Una donna con la D non ha bisogno di qualificarsi su Instagram.

Chadwick
Inviato
7 minuti fa, Maxter883 ha scritto:

scuse accettate.

Purtroppo ci facciamo ingannare spesso ma una volta diventati consapevoli non commettiamo più gli stessi errori.

Ne ho visti anche io di tizi che speravano di scoparsi la gnocca strafiga portandola a cena in ristoranti stellati e pagando l'impagabile per fare colpo e poi questa a fine serata dava loro un bacetto sulla guancia e li salutava con un "sono stata bene, grazie della bellissima serata" e il poveretto tornava sotto le coperte a farsi le pippe ripensando a quanto coglione era stato.

La stessa tipa andava poi a scoparsi tipi alquanto improbabili che non cacciavano fuori un euro per lei e che non la trattavano esattamente come la regina Elisabetta .... eppure questi le facevano sesso.

Quando arrivi a capire che galanteria, romanticismo, cene a lume di candela e mazzi di rose vanno bene solo nei film di Hollywood allora inizi anche a capire cosa serve davvero per attrarre una donna 

Inviato
11 minuti fa, Maxter883 ha scritto:

scuse accettate.

Ancora "ping", "ping", "ping". Il corteggiamento classico, da gentiluomo, non prevede la lei di turno come bella statuina inerte. Qualcosa diverso dalla semplice presenza, lei lo deve dare. Ci deve mettere dentro qualcosa di suo...oltre alla sua zucca vuota che però tu ami vedere come una carrozza di cristallo.

Lei qui non ti ha dato niente, a parte reazioni commosse alle tue iniziative. Romantica con te non lo è stata. Per cui...

• Mi piace! 1
Inviato
19 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ecco quello che leggi nelle didascalie di queste cerebrolese studialo attentamente e leggilo al contrario. Quella è la verità. Una donna con la D non ha bisogno di qualificarsi su Instagram.

E poi ha pienamente ragione Papu, @Maxter883. Queste sviolinate su IG, da regalare ad una platea...frasi poetiche, meraviglia, magia, eccetera, e poi a te ti tratta di merda? Peggio di un cane pulcioso.

Che romantica, che sognatrice, che principessa d'altri tempi...

Seth44
Inviato
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

che principessa

Di stocazzo.

E comunque per me è tutta colpa della madre.

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato
34 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lei qui non ti ha dato niente, a parte reazioni commosse alle tue iniziative. Romantica con te non lo è stata. Per cui...

Più che a lui, la reazione commossa l’ha data ai fedeli followers, sarà uscito con la versione depauperata di Chiara Ferragni 

• Sigh 1
Inviato
Il 17/1/2022 at 18:52, Maxter883 ha scritto:

Le scrivo gli auguri di natale, nessuna risposta

...

peró amante del corteggiamente vecchio stile. Il suo comportamento si spiega così, certamente.