Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 Mi ha appena inviato un vocale,dopo quasi un mese. In poche parole : " Ciao bel ragazzo,non mi sono più fatta sentire perchè sono via dai miei parenti in Germania (in effetti è vera questa cosa,posso confermare,era partita il 29 gennaio ancora),tu come stai e come sei messo col corso bla bla Un abbraccio" un minuto di audio totale. Che faccio le rispondo anche io fra un mese adesso? Non è nel mio stile fare ste bambinate però la farei aspettare un pò sinceramente,dopo la sua sparizione,ed ovviamente non fiato più sul proporre uscite percarità.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 25 minuti fa, Luca1986 ha scritto: Che faccio le rispondo anche io fra un mese adesso? Massì perché no, anche due. Aspetta l'estate. O il nuovo inverno. "ciao sì tutto ok, il corso va che è una meraviglia, usciamo che ti racconto" Easy. Diretto. Zero puttanate. 25 minuti fa, Luca1986 ha scritto: ovviamente non fiato più sul proporre uscite percarità. Ovviamente. Ghesbo'.
Luca1986 [Lurker] 11 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Massì perché no, anche due. Aspetta l'estate. O il nuovo inverno. "ciao sì tutto ok, il corso va che è una meraviglia, usciamo che ti racconto" Easy. Diretto. Zero puttanate. Ovviamente. Ghesbo'. Ero anche ironico,certo non aspetterei così tanto😅Comunque lei è sempre via,quindi boh le risponderò easy,sintetico e calmo. Poi sarà lei a dirmi quando torna. P.s ma ti xe anca ti de Mestre?😂
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Adesso, Luca1986 ha scritto: Comunque lei è sempre via Spoiler Sta magnasborae Ho appena inventato una procedura che si chiama RPD, come il corpo di polizia di Resident Evil: Rispondi - Proponi - Dimentica E fine. Senza star lì tanto a menarla che già questa cazzeggia, se cazzeggi pure tu tanto vae che te te spara in boca. 2 minuti fa, Luca1986 ha scritto: ma ti xe anca ti de Mestre? Nope, ma conosco un paio di fioi di Mestre. E comunque non si può non conoscere la cadenza di una delle città più fecciose del Veneto 🔥
Messaggi raccomandati