Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 11 minuti fa, kkk4 ha scritto: Se è una relazione che prevede l'esclusività, è ridicola perchè basta il primo stronzo che sappia mettere 2 parole in fila per indurti in tentazione, tutto ciò è molto triste. Ah ok...Ho capito ..TU sei di sani principi...però trovi giusto indurla in tentazione ... Mi pare un filo " incoerente"...ma forse ho frainteso io il tuo "essere di sani principi" 14 minuti fa, kkk4 ha scritto: 2 ore fa, TheLastNinja ha scritto: Fossi al tuo posto la lascerei stare, non è libera. Posso sapere il perchè? Se sei di sani principi ...dovresti lasciare stare ..altrimenti "sembra " che lo sei solo quando ..e se ..conviene a te ... Che non è essere di sani principi..ma altro Bolt e Ulck ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Il 18/1/2022 at 16:03, kkk4 ha scritto: Passano due settimane, si fa viva, facciamo una uscita di mercoledì sera, molto tranquilla, pizza, offro io e le dico che in caso la prox volta avrebbe offerto lei, parliamo un po', la vedo molto sulle sue, poi la saluto. Perchè niente approcci alla prima uscita? Magari si è fidanzata nel frattempo. Durante le vacanze di natale eccetera, è possibile che abbia ufficializzato con il tipo con cui scopava prima informalmente e che quindi non aveva dichiarato durante gli incontri pre-natalizi (nè durante il primo incontro in treno nè durante il primo date).
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 On 1/18/2022 at 4:03 PM, kkk4 said: "ma neanche mi hai chiesto se sono fidanzata" "beh, spero che se tu lo sia abbia il buon gusto di non farti sentire qualora lo fossi" Non è mica un discorso normale 😂 Mah.
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Inviato 20 Gennaio 2022 (modificato) 3 ore fa, Soulrider ha scritto: Ah ok...Ho capito ..TU sei di sani principi...però trovi giusto indurla in tentazione ... Mi pare un filo " incoerente"...ma forse ho frainteso io il tuo "essere di sani principi" Se sei di sani principi ...dovresti lasciare stare ..altrimenti "sembra " che lo sei solo quando ..e se ..conviene a te ... Che non è essere di sani principi..ma altro Per me corri troppo, lol. L'ho "indotta" in tentazione quando ci siamo conosciuti, quando non solo non sapevo che fosse fidanzata, ma quando mi ha detto "ma non mi chiedi se sono fidanzata?" ho risposto con "mi auguro che tu abbia il buon gusto di non farti viva qualora lo fossi" Detto ciò, se la vedrò, non ho intenzione di fare il diavolo tentatore o roba simile, kebab, film, se esce l'argomento ne parliamo, stop. Infatti ho scritto prima, non penso di fchiuderla, non lo escludo a priori perchè magari è in una relazione aperta, chessò. Sui sani principi...ma uno sticazzi no? XD io ho la mia morale, seguo quella, amen. 3 ore fa, Celeste ha scritto: Perchè niente approcci alla prima uscita? Magari si è fidanzata nel frattempo. Durante le vacanze di natale eccetera, è possibile che abbia ufficializzato con il tipo con cui scopava prima informalmente e che quindi non aveva dichiarato durante gli incontri pre-natalizi (nè durante il primo incontro in treno nè durante il primo date). Niente approccio alla prima uscita perchè non avevo la logistica, eravamo a Milano centro e io abito a una trentina di km, tra le altre cose non ero neanche in macchina ma in metropolitana, avevo lasciato la car a molino dorino (lol, adoro questo nome); avrei potuto provare a baciarla, si, ma baciarla senza avere una fuck location è un grosso errore. Eppoi era molto sulle sue da un punto di vista fisico. Avrebbe scritto, "mi sono fidanzata", non "sono fidanzata"...e anche tutti gli altri indizi, è roba vecchia. Modificato 20 Gennaio 2022 da kkk4
Istrione977 [Partecipante] 30 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Vuoi un mio punto di vista? Lei non è assolutamente fidanzata con nessuno ha paura che tu ci possa provare con lei e non essendo il suo tipo ti dice che è fidanzata e fa la scherzosa, ti vuole soltanto come amico stop. Si percepisce lontano un miglio! Se ti accontenti della sua amicizia [scordati la patata perché non te la darà] allora ok,diversamente stoppa e tenta altrove. stay hungry stay foolish♈️
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Inviato 21 Gennaio 2022 9 ore fa, Istrione977 ha scritto: Vuoi un mio punto di vista? Lei non è assolutamente fidanzata con nessuno ha paura che tu ci possa provare con lei e non essendo il suo tipo ti dice che è fidanzata e fa la scherzosa, ti vuole soltanto come amico stop. Si percepisce lontano un miglio! Se ti accontenti della sua amicizia [scordati la patata perché non te la darà] allora ok,diversamente stoppa e tenta altrove. stay hungry stay foolish♈️ hahahaha, fortuna che si perpepisce lontano un miglio 😅 gli altri utenti hanno dato un parere diverso. Potrebbe anche essere, sebbene trovo strano che una ragazza decida di contattarmi di sua iniziativa solo per amicizia, il frame dell'interazione era abbastanza chiaro. Vedremo.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Il 19/1/2022 at 09:13, kkk4 ha scritto: Immaginavo, vi aggiorno, ma non penso di fchiuderla, mai tradito, mai piaciuti i traditori. Si si, lo so, se non me la faccio io se la fa qualcun'altro...buon per lui 🤣 Grazie bro, di cuore. Perchè lasci spazio a gente che se le scopa al posto tuo. Famigghia e rischpetto al di sopra di tutto. Seth44, Nova87, Gianilo e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 15 ore fa, kkk4 ha scritto: Sui sani principi...ma uno sticazzi no? XD io ho la mia morale, seguo quella, amen. Infatti volevo capire quanto ti "nascondevi" dietro i sani principi e quanto ti piace usare la parola "rispetto " per farti semplicemente "sti cazzi" tuoi.. Detto questo ..ho tutto più chiaro e non ho nulla da dirti perché ..come a te non piace chi tradisce...a me non piace l' ipocrisia... Preferisco uno stronzo vero ad un fasullo rispettoso ipocrita.. come schema mentale intendo ... Ovviamente queste affermazioni non riguardano la tua persona ..ne quello che stai facendo tu...non sono dei giudizi ..ne vanno presi come tali... Tu fai ciò che ritieni e non considerare ciò che scrivo come qualcosa di personale. Perché ho capito che...a te... io non posso dare suggerimenti ..non condivido il tuo approccio e sono intimamente convinto (ora dopo aver chiarito) che tu stia commettendo degli errori di fondo. Goodluck Nova87, Minypony e Outsider ha reagito a questo 3
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 39 minuti fa, Soulrider ha scritto: Infatti volevo capire quanto ti "nascondevi" dietro i sani principi e quanto ti piace usare la parola "rispetto " per farti semplicemente "sti cazzi" tuoi.. Detto questo ..ho tutto più chiaro e non ho nulla da dirti perché ..come a te non piace chi tradisce...a me non piace l' ipocrisia... Preferisco uno stronzo vero ad un fasullo rispettoso ipocrita.. come schema mentale intendo ... Ovviamente queste affermazioni non riguardano la tua persona ..ne quello che stai facendo tu...non sono dei giudizi ..ne vanno presi come tali... Tu fai ciò che ritieni e non considerare ciò che scrivo come qualcosa di personale. Perché ho capito che...a te... io non posso dare suggerimenti ..non condivido il tuo approccio e sono intimamente convinto (ora dopo aver chiarito) che tu stia commettendo degli errori di fondo. Goodluck Ma non è mica lui quello che tradisce, semmai è lei. E si presume che lei sia abbastanza grande per decidere per se stessa. Io ho delle grosse riserve sul tradire, in quanto è una cosa che non mi piace e che non faccio, ma in passato non mi sono mai fatto troppi problemi a provarci con ragazze già accoppiate. Se questo per loro era un problema ne prendevo atto, ma non sempre era così. E se non se ne preoccupavano loro, perché dovevo farlo io? Per un malriposto senso di lealtà nei confronti di persone che non conoscevo? Minypony e Outsider ha reagito a questo 1 1
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 No @Seth44...nessun problema nel tradire e nemmeno nell' avere rispetto... Tutto è lecito..finché si dichiara l'intento.. Io trovo ( ma è un problema mio..ed infatti lo specifico) ipocrita parlare di rispetto e poi entrare nella vita di una ragazza che si dichiara impegnata.. Non è rispetto ..è solo che TU non sei quello che subisce il tradimento...e se vogliamo sei quello che lo induce.. Io non trovo differenza tra chi tradisce e chi consapevolmente induce a tradire..se induci anche inconsapevolmente sei parte di un tradimento... Magari sei solo quello che... in quel momento...non lo prende in quel posto.. Ma non è rispetto ...è opportunismo prima di tutto..ed ipocrisia in secondo luogo .. Tutto bene ..e tutto giusto... Mica devo giudicare io... Ma per me chi induce consapevolmente a tradire è peggio di chi tradisce consapevolmente.. Almeno lo stronzo traditore si assume le sue responsabilità...a pieno e da uomo ... Tanto per chiarire Poi ognuno vive come ritiene Peace&love
Messaggi raccomandati