Vai al contenuto

Frontal crash: la mia esperienza


Blego

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Blego ha scritto:

Una "frequentazione" per anni dove sostanzialmente due si trovano a chiavare...eureka!

Esatto, la miglior soluzione. Difficile da realizzare con una donna single però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Solo che ci hai aggiunto tutto il resto. Ottenendo come risultato cosa? Che ti ha dato un calcio nel posteriore

No il sesso non è mai mancato e, a mio avviso, è stato sempre di qualità. Però quando frequenti una persona non puoi ridurre tutto a solo quello.

È ovvio che se non mi coinvolgessi emotivamente ora non starei male, ma si può quando hai una relazione che implica altro oltre al mero sesso?

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intanto, hai poca osservazione della donna che hai di fronte. Sai leggere poco la gente. Incomincia ad essere più osservatore

Vero. Hai ragione. 

 

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Poi dovresti modificare qualcosa nell' algoritmo perché lo sanno anche i tombini che più ti dimostri disponibile (cene, uscite ogni volta) e più lei proverà ribrezzo.

Sono d'accordo e anche qui forse ho peccato. Però c'è da dire che io ho la mia vita, i miei impegni, i miei viaggi (a settambre sono stato via da solo per 3 settimane). Durante la settimana, ad esempio, io volevo stare a casa mia senza sbatti e lei questo me lo ha rinfacciato anche l'altra sera. Vero è che ho sempre cercato di venirle incontro e essere presente: questa cosa però mi viene naturale, senza forzature. 

 

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E ricorda una cosa importante: moltissime, a parti inverse, quando sarai tu quello in difficoltà neanche ti calcoleranno. E lei non sarebbe stata da meno. Che a 37 anni pensa ancora alle farfalle nello stomaco.

Alla lice di quanto successo non ho dubbi. Ti dirò, ho avuto qualche problema di salute ultimamente e, seppur lei mi sia stata vicina, ho avuto come l'impressione che le scocciasse. 

Quanto alle farfalle nello stomaco...dio solo sa cosa vai cercando. 

Grazie Giraluna

Modificato da Blego
Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
Adesso, Aeon ha scritto:

Esatto, la miglior soluzione. Difficile da realizzare con una donna single però. 

Sopratutto con una donna di 37 che prima o poi vorrà costruire qualcosa di importante, matrimonio, figli etc... Per questo citifonare alle ventenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Esatto, la miglior soluzione. Difficile da realizzare con una donna single però. 

Mah..non lo so...alla fine se si deve ridurre tutto a quegli undici minuti un po' mi scazzerei. 

Almeno di non avere le capacità e il tempo per cambiarne una ogni mese...ma questo purtroppo (in tutta onestà) non è nelle mie potenzialità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Blego ha scritto:

ma si può quando hai una relazione che implica altro oltre al mero sesso?

Asciughi troppo i concetti. 

Non ti ho scritto vai e scopa quegli 11 minuti e poi torna a casa tua. 

Ti ho scritto di condividere dei momenti. Momenti, Blego. 

In quei momenti, che possono essere 12 ore, come una notte e un giorno, osserva la donna, ascoltala e condividete cose che ritenete importanti in quel momento.

Una donna di 37 anni che pensa ancora alle farfalle è una bambina in più da accudire. Tu vuoi però fare l uomo, non suo padre. 

Perciò, non esiste che faccia i capricci perché ti prendi una vacanza per conto tuo e non esiste che ti stia vicino scocciata quando sei tu quello che sta poco bene. 

Non sei suo padre. Sei quello che la scopa, con cui condivide anche chiacchiere ed esperienze. 

Tu ragioni sul momento. Lei "ragiona" sul futuro. 

Siete inconciliabili.

Si tratta di trovare la quadra fra te che non vuoi famiglia e lei che vuole sfornare figli con lo stallone che la chiava fino al giorno prima del parto. 

Abbassale la favola. E falla restare coi piedi a terra. A tre metri dal tuo cazzo quando fa la deficiente. A succhiartelo e ad uscirci insieme quando si comporta come una adulta. 

Al suo compleanno, ad esempio, piangevi se non ci andavi perché era con la sua famiglia?

E chi se ne frega. Festeggi il giorno dopo, solo con lei. 

Chi cavolo se ne frega dei suoi genitori. Che tanto a 37 anni ha bellamente dimenticato o storpiato ogni insegnamento che possono averle dato. 

Non scopi loro. Non paghi le cene a loro. Non ti pagano per starli a sentire. 

Di nuovo: chi cavolo se ne frega della mail. Ha qualcosa da dirti in un momento di emozione? 

Venga e te lo dica. O tramutatelo in un date. Le mail sono carta igienica da usare quando finisce il rotolone delle minchiate.

Non sei il genitore di figlie non tue.  

E questo vale per tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si tratta di trovare la quadra fra te che non vuoi famiglia e lei che vuole sfornare figli con lo stallone che la chiava fino al giorno prima del parto.

Chi ti dice che io non voglia una famiglia?E chi ti dice che lei la vuole?Ha 37 anni e cerca le farfalle nello stomaco, non so quanto tempo le rimanga ancora. 

 

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Al suo compleanno, ad esempio, piangevi se non ci andavi perché era con la sua famiglia?

E chi se ne frega. Festeggi il giorno dopo, solo con lei. 

Chi cavolo se ne frega dei suoi genitori. Che tanto a 37 anni ha bellamente dimenticato o storpiato ogni insegnamento che possono averle dato. 

Quindi devi dire no a prescindere?Perché sennò "scado"?

Al mio compleanno, con la mia famiglia avevo piacere che ci fosse anche la persona che frequento e ler la quale provo dei sentimenti: è umano!

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Di nuovo: chi cavolo se ne frega della mail. Ha qualcosa da dirti in un momento di emozione? 

Venga e te lo dica. O tramutatelo in un date. Le mail sono carta igienica da usare quando finisce il rotolone delle minchiate.

La mail è dovuta al fatto che, causa Covid, io ero im isolamento e lei im quarantena fiduciaria. Non c'era modo di stare assieme ed era l'ultimo giorno dell'anno. 

Se poi mi scrivi una mail del genere e 20 giorni dopo mi dici che durante la quarantena hai maturato il fatto che non senti le farfalline capisci che sento confusione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Blego ha scritto:

Chi ti dice che io non voglia una famiglia?E chi ti dice che lei la vuole?Ha 37 anni e cerca le farfalle nello stomaco, non so quanto tempo le rimanga ancora.

Se la vuoi, osserva prima cosa il cazzo ti dice perché ti posso assicurare che è l' unico che decide con chi vorresti davvero figliare e di certo qualche campanello di allarme al tuo augello è venuto con questa qui. 

1 minuto fa, Blego ha scritto:

: è umano!

No. È da automi. Automi programmati sempre a scatole nere e bianche. Finiscila con questi post da figa. 

La prima figa sei tu. E lei lo ha percepito. Lo sgancio era d obbligo. Per quanto neanche lei sia tanto in bolla. 

2 minuti fa, Blego ha scritto:

Non c'era modo di stare assieme ed era l'ultimo giorno dell'anno. 

E chi se ne frega. Video chiamate e un po' di sexting se eri in forze. Fine. 

Quella si è fatta chiavare mentre tu eri lì coi tuoi "comportamenti umani".

Siete delle fighe mancate. E noi donne non vogliamo fighe. 

Renditi conto che qui dentro difficilmente verrò smentita.

Datti una svegliata. Che come al solito venite trattati come scopettini del cesso. Senza neanche tirare l acqua, però. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
3 ore fa, Istrione977 ha scritto:

Sapete cos'è la cazzata del frontal crash? che la parte più sana di noi, ovvero quella logico razionale ci martella la testa in continuazione implorandoci di andare piano e non finire nel palo a 200kmh, ma noi ci ubriachiamo e ci becchiamo frontali allucinanti, ecco adesso immaginate la parte emotiva come un barile di Faxe che ingurgitiamo in una sera soltanto! Ubriachi marci sprezzanti del pericolo nonostante sappiamo che dopo ci andiamo ad ammazzare! In un frontal crash ci sono SEMPRE e dico SEMPRE delle avvisaglie! Paradossalmente ci stiamo più male dopo perché nonostante gli avvertimenti non siamo riusciti a valutare bene, ed il dolore dopo è il triplo! Esco da un rapporto di 4 mesi e non vi nascondo che non ho preso solo il palo ma sono finito proprio fuori strada con l'auto in fiamme! Solito fottuto copione, love bombing a manetta lei 21 io 34, aveva voglia di vedermi tutti giorni nonostante i nostri 40km di distanza, veniva col bus, nel sesso,esauriti i buchi da tappare non restava che strusciarglielo nei timpani, lei presa io un po' meno all'inizio , poi mi intrippo fortemente, lei si raffredda io capisco che un altro cazzo incombe, la sfanculizzo, lei fa la parte dell' incazzata, mi scarica le colpe mentre nel frattempo si sorseggia la cappella del tizio con un po' di lime sopra! Solito maledetto copione! Signori il campanello d'allarme più grosso è il love bombing non appena avvertito questo SCAPPATE! Non è una cosa normale, troppo esagerato, ti senti un Dio, e se ti senti un Dio e non più un segaiolo FUGGI! Perché trasformarsi in Platinette nell'arco di pochi mesi è un attimo! Per evitare sto cazzo di frontale riconoscete il love bombing e vi sarete salvati la vita!

Saggezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
49 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Saggezza 

Purtroppo è l'unica verità e molti per non soffrire chiudendosi nel cesso a piangere vogliono negare.. Alcune donne un rapporto fatto da un avvicinamento reciproco e neutrale non sanno gestirlo, sembra loro tutto scontato, tutto piatto, allora parte l'idealizzazione dell'altro, ma non un idealizzazione sana, ma massiccia, tendono a riflettere i propri desideri nell'altro, tutto il proprio interiore la propria vita servita in un piatto d'argento all'altra persona, caricandola  di responsabilità, delegando essa la chiave della propria felicità....non funziona così, questa dinamica succede sempre quando si ha a che fare con ragazze profondamente insicure, con bassissima autostima, e un infanzia avvilente. Ragazze che da quando hanno 13 anni hanno sempre avuto un fidanzato accanto, ragazze che non conoscono la bellezza di stare da sole facendo fronte ai propri disagi, disagi che nessuno potrà colmare...

Modificato da Istrione977
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...