Vai al contenuto

Frontal crash: la mia esperienza


Blego

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma per cortesia, che sono seduta sulla tazza del vu ciu.

<3 (sperando sia solo liquido, nel caso mi ritiro nell'altra stanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

<3 (sperando sia solo liquido, nel caso mi ritiro nell'altra stanza)

Sto riflettendo sul senso della vita. Di solito mi vengono le ispirazioni migliori in questo posto. Circa una decina/quindicina di minuti. 

Dato che sono in procinto di tirare un po' le somme scritte nel mio diario di questo ultimo mese di esperienza, scelgo posti specifici per l estro creativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione977
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nella sua mail ci sono tutti gli indizi che all' inizio non sei riuscito a cogliere. 

Semplicemente, Blego, sei inesperto su molte cose che attivano e spengono le donne. 

Fanne esperienza. 

Ma per cortesia, che sono seduta sulla tazza del vu ciu. Fatti una risata e buttala in carbonara. 

Non mi interessa nulla che lui voglia avere ragione. Ne ho viste a bizzeffe di storie così. Di gente che si comporta esattamente come lui con me. 

Morale: dopo tempo tornano e dicono che ho esperienza da vendere e tacciono quando gli dico che è realmente accaduto la volta successiva dato che hanno fattualmente riconosciuto che non apro bocca per niente 🥱

Figurati. Qui dentro come la fuori so perfettamente come gira ... La luna 😉

Datti una svegliata anche tu. Che stiamo alla frutta ormai. Daje istrione 😉

Lungi da me nel voler essere litigioso luna...ci mancherebbe! Così come lui mi trovo in uno stato confusionario e molte delle volte il voler ragione a tutti costi è magari per stare meno male, un atteggiamento di protezione! Ps: non trovo nel regolamento nessun riferimento ai messaggi privati, potevi direzionarmi?

Ti auguro una serena domenica.

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sto riflettendo sul senso della vita. Di solito mi vengono le ispirazioni migliori in questo posto. Circa una decina/quindicina di minuti. 

Dato che sono in procinto di tirare un po' le somme scritte nel mio diario di questo ultimo mese di esperienza, scelgo posti specifici per l estro creativo. 

Credo succeda a molti, non ricordo quale re francese discuteva coi suoi consiglieri mentre era sulla tazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Istrione977 ha scritto:

il voler ragione a tutti costi è magari per stare meno male, un atteggiamento di protezione!

Troppe protezioni costruiscono solo l alibi di non allenarsi a parare i colpi e a reagire. A volte è preferibile fargli credere ci sia un varco scoperto, ma con dietro una bella armata 😉

11 minuti fa, Istrione977 ha scritto:

non trovo nel regolamento nessun riferimento ai messaggi privati, potevi direzionarmi?

Digita nella barra di ricerca verificare il profilo. Che poi tanto se blego non se lo verifica, sei da punto a capo. 

8 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

quale re francese discuteva coi suoi consiglieri mentre era sulla tazza.

Ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Godersi la vita, appunto. Non dover spiegare cose basilari ad una persona che dovrebbe essere in grado di saperle già. 

Infatti per me lei è, appunto, una bimba nel corpo di una donna. Non le si può fare da padre, a meno che non sia una attitudine particolare dell uomo stesso. 

Intanto esiste una differenza (di "misura cognitiva" direi) tra spiegare e comunicare...

Non tutte le donne sono bimbe nel corpo di donne ...e ....se anche fosse così come predominanza fattuale....alcune di queste sono suscettibili di upgrade cognitivo...

Esiste la possibilità di  un equilibrio intellettuale ...per il quale io uomo comunico e/o subcomunico il perimetro dei comportamenti da " bimba " e tu ..bimba/donna ...li recepisci o li subrecepisci decidendo (magari progressivamente e nel tempo)  di limitare le pulsioni sabotatorie, gli istinti regressivi, il martellamento incessante di rottura di coglioni che....sappiamo divertire le donne/bimbe più di una sequela di squirtosi orgasmi multipli...

Il presupposto è certamente  quello della bimba/donna, ma forse ..qualche volta ..qualche donna ..muta la propria pigra natura pestifera per aderire ad un progetto ..magari comune con un uomo che certamente deve avere la capacità di tenere le redini e descrivere il recinto ...ma anche di instillare alla sua bimba il seme della crescita ..

Smette di essere padre e migra verso un ruolo che mi piace pensare sia quello dell' uomo ...

Magari mi illudo...o forse ...siccome sono vecchio come tuo cognato ..

Mi sto inesorabilmente rincoglionendo ..

Non voglio credere nelle bimbe/donne ma negli individui..persone ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
34 minuti fa, Soulrider ha scritto:

che....sappiamo divertire le donne/bimbe

Non credo le diverta. C è più in masochismo latente, secondo me. 

34 minuti fa, Soulrider ha scritto:

qualche volta

Non v è dubbio che esistono le eccezioni. Questa non la fa, però. Siamo sempre li col discorso. 

34 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Non voglio credere nelle bimbe/donne ma negli individui..persone ..

Anche io vorrei credere negli individui/persone e mi ritrovo più spesso con uomini totalmente inesperti, con la barba e tutto, ma che puzzano ancora da latte. 

Non ci si può fare molto, Soul. Solo prenderne atto e proseguire senza voltarsi. 

È già molto che suddetta fanciulla voglia andare dalla psicologa. Non significa però tutto, ossia che arriverà ad una maturazione. Ad un upgrade cognitivo, come scrivi. 

Per ora ha solo dimostrato che non si smentisce un certo pattern: secondo "logica" dovrebbero stare bene lontane dal Narciso ed invece evaporano appena si stufano del bravo ragazzo. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche io vorrei credere negli individui/persone e mi ritrovo più spesso con uomini totalmente inesperti, con la barba e tutto, ma che puzzano ancora da latte. 

Questo è il lato realmente drammatico secondo me...

E vale per uomini e donne ..

Quando le donne cominciano a saper selezionare...scoprono che l'acquario è drammaticamente privo di esemplari adatti, e quelli che ci sono, la maggioranza,  sono binari morti..

Subentra la "paura" sociopatica di restare sole ...il resto lo fa  lo spirito di adattamento che..in questo casi è  antropologicamente  regressivo ...(come in politica) ..scegli il minore dei mali..ti adatti e condanni la specie ..

Gli uomini...idem....fanno più fatica a tenere la barra dritta e stare a secco di figa ...piuttosto che inzerbinarsi con la psyco   di turno che gli dà  un po gnocca avvelenata...e poi li stira nel primo vicolo buio.

Bisognerebbe ribaltare la visione....

Godersi la guerra finché esiste ...solitudine sociale per le donne, ascetismo illuminato per gli uomini.., meglio la guerra quindi,  perché la pace sarà tremenda ...

Insostenibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
22 ore fa, Soulrider ha scritto:

Fino ad ora abbiamo (hai) vissuto l approccio ai legami come qualcosa dal quale "dipendere"... inconsapevolmente..per mille motivi ...(voglia di figa, bisogno di affetto, validazione sociale, mettere su famiglia etc...) ..mentre si dovrebbe entrare in legame o in relazione ...solo considerando il benessere che la relazione restituisce ...e se ne restituisce ...altrimenti switch...next

Grazie per il bel post e gli spunti. 

Quello che dici è corretto ma nel momento in cui la relazione restituisce il benessere alla lunga ci si identifica con essa. E non perché siamo degli ominocchi ma perché funziona proprio così il nostro cervello.

E nel momento in cui ti identifichi sei fottuto perché appena perderai la relazione perderai una parte di te. Il dolore che si prova e appunto il dolore per aver perso una identificazione. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
20 minuti fa, Blego ha scritto:

Quello che dici è corretto ma nel momento in cui la relazione restituisce il benessere alla lunga ci si identifica con essa. E non perché siamo degli ominocchi ma perché funziona proprio così il nostro cervello.

Massima comprensione e assoluta condivisione rispetto a allo stato d'animo che genera ...alla sofferenza ed alla fatica che si fa...

Chi ci è passato sa...non credo ci sia malessere piu pervasivo e radicale ...è una metastasi sensoriale...

Detto questo....io sono più propenso a definire la tua "identificazione" con una altro termine..ovvero  "dipendenza"...

Se fosse identificazione non soffriremmo al momento della privazione..perché riusciremmo a razionalizzare...invece una volta entrati inconsapevolmente nella dimensione della dipendenza ...allora si che ci tramutiamo (anche non essendoli e non volendo) in ominocchi....

È poi quello che sostiene  @Giraluna che sente puzza di latte nonostante la barba...

Potenzialmente siamo tutti al nastro di partenza ..allineati...uguali e vincenti ...ma è al momento di darci dentro che ci perdiamo ...

Io comprendo il senso (anche virtuoso) di identificazione...e sarebbe un fatto positivo se non fosse poi ..all'atto pratico null'altro che una modalità  nascosta di  "accollamento" ....di involuzione.. che la bimba/donna..magari un po narcisista...percepisce come esaurimento del propellente nel legame ...ovvero ...inzerbinamento..

E fine dell'attrattivita'.....

Se ci capissimo meglio sul senso di identificazione? 

Mi spieghi ?

Modificato da Soulrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...