Vai al contenuto

Frontal crash: la mia esperienza


Blego

Messaggi raccomandati

Istrione977
50 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Avevate almeno fatto sesso?

Non avrebbe fatto prima a dirmi adoro come mi scopi [ per non parlare dello squirting procuratogli] ma sai ho bisogno di quello che mi adula e che pompasse la mia autostima già sotto i tacchi , da uomo che avrei potuto dire? Ma ovvio! Scopare senza pensieri e rotture di coglioni! Il sogno di qualsiasi uomo! Se lo trovi allora ti fai bombare da lui, in caso contrario continuo a scoparti io simply! Però se ti prendi il mio cazzo, e fingi un interesse e porti avanti qualcosa che sai che non avrà uno sbocco, beh li vaffanculo.parlare chiaro subito e nessuno si fa male! Perché ripeto lei ero tutto tranne che disinteressata, ha voluto conoscere mio padre,voleva presentarmi i suoi è stata in famiglia, faceva il pranzo lei qualche volta... Ovvio che poi mi viene naturale dimostrare visto il suo interesse palpabile. Se dovevo tirare solo e soltanto io.la carretta allora ti darei ragione, io lavoro ed ho un ottimo stipendio, ovvio che lei difficilmente potesse offrirmi una cena o regalini visto che non lavora, ma le sue dimostrazioni c'erano. Non c'era un attimo nella quale non volesse vedermi...prendeva il bus per venire a trovarmi nonostante i 50km che ci separano... Mi faceva ritratti digitali, mi riempiva di attenzioni, mi ha regalato un bracciale che apparteneva allo zio, nel suo piccolo cercava di pareggiare le mie di attenzioni ed io apprezzavo. Ma poi è cambiata ad esempio al telefono ed in videochiamata sembrava irriconoscibile, mentre dal vivo sempre propositiva, un altra persona completamente. La tipica ragazza insicura leone da tastiera e da telefono sempre forte e risolta, dal vivo un agnellino sperduto, dove bastava un istante per farla crollare! Non pretendo neanche che tu mi dica che ti stai facendo arrovellare la patonza da un altro bull, ma semplicemente non me la sento in questo periodo voglio stare sola, anche se è una puttanata, ma almeno hai parlato. E ripeto non è una questione di frequentazione, amicizia, fidanzamento ufficiale, cucklod, rapporto tra equini, ma solo una questione di trasparenza quando dall'altra parte c'è un altra persona a prescindere dal rapporto preesistente, un minimo di trasparenza sei tenuta ad esplicitarla. Se non succede nulla di tutto ciò ti mando a cagare io e tante belle cose! Ma ciò non giustifica un comportamento di questo tipo! Almenno per come concepisco io i rapporti umani. Perché così ti fotti eventualmente una futuraamicizia, perché la mia amicizia la meritano in pochi, figurati donarla a  qualcuno che si comporta in questa maniera, quando bastarebbe un semplice non me la sento, ma carpirei il tuo messaggio e ti lascerei in pace.

Modificato da Istrione977
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blego

Ragazzi,

sono passate 2 settimane dai fatti narrati e non c'è stato alcuno sviluppo. Non ha neanche senso che ci sia onestamente. 

Devo ammettere che la combo "modalità di scaricamento"  + "aspettative mal riposte" mi ha segato un po' le gambe. 

Una cosa che sto notando dentro di me è che non mi manca molto lei o il nostro rapporto quanto piuttosto mi sento ferito per come si sono svolte le cose: questa cosa ha minato pesantemente la mia autostima e ciò non posso permettermelo. 

Ne ho parlato con mia sorella (che ci ha visti assieme più volte) con la quale ho un ottimo rapporto: lei sostiene che io mi sono fatto un film su chi avessi accanto e che non mi ha mai visto particolarmente coinvolto da lei. 

Ma allora perché sta cosa mi sta facendo così male?Dopo la fine della mia convivenza l'anno scorso ero più ottimista ed energico. 

Forse sarà un po' l'età: arrivare alla soglia dei 40 anni a dover di nuovo rimettermi in gioco dopo l'ennesima batosta sinceramente mi spaventa un po'. In questo senso mi sento vicino alle considerazioni che faceva @F-Knight nei suoi recenti posts. 

Intanto vi ringrazio per i preziosi messaggi di questa discussione.

In particolare @Celeste, @Nova87, @Soulrider

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
16 minuti fa, Blego ha scritto:

Ma allora perché sta cosa mi sta facendo così male?

1 Hai presente quando da piccolo facevi un bel sogno, ma proprio bello, e per colpa di qualcosa, un rumore, tua mamma che ti chiama, svegliandoti di colpo rimaneva in bocca quella delusione, quella voglia lacerante di tornare là dentro, dentro al sogno?

2 Hai presente quando quello che credevi uno dei tuoi migliori amici ti fa qualcosa di completamente inaspettato per cui è ovvio che in realtà non era un tuo migliore amico, non lo è mai stato? Quel senso di tradimento, ma non sessuale, bensì dell'anima, uno stupro della tua anima

Hai presente?

Sì, hai presente 

È questo, o meglio, la somma di questo

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
Adesso, thehappyunicorn ha scritto:

1 Hai presente quando da piccolo facevi un bel sogno, ma proprio bello, e per colpa di qualcosa, um rumore, tua mamma che ti chiama, svegliandoti di colpo ti rimaneva in bocca quella delusione, quella voglia lacerante di tornare là dentro, dentro al sogno?

2 Hai presente quando quello che credevi uno dei tuoi migliori amici ti fa qualcosa di completamente inaspettato per cui è ovvio che in realtà non era un tuo migliore amico, non lo è mai stato? Quel senso di tradimento, ma non sessuale, bensì dell'anima, uno stupro della tua anima

Hai presente?

Sì, hai presente 

È questo, o meglio, la somma di questo

 

Hai descritto ESATTAMENTE come mi sento. 

Mi fa sorridere perché proprio nella chiacchierata con mia sorella che citavo prima ho proprio usato queste parole :"mi sento tipo violentato". 

Ovvio, la violenza fisica e sessuale deve essere ben peggiore e non paragonabile, però c'è quella sensazione che qualcosa di profondo, di intimo mio (che quasi non ha a che fare con la relazione) sia andato irrimediabilmente distrutto. Forse è solo un po' di "innocenza" o forse è proprio la fiducia negli altri. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Blego ha scritto:

Ragazzi,

sono passate 2 settimane dai fatti narrati e non c'è stato alcuno sviluppo. Non ha neanche senso che ci sia onestamente. 

Devo ammettere che la combo "modalità di scaricamento"  + "aspettative mal riposte" mi ha segato un po' le gambe. 

Una cosa che sto notando dentro di me è che non mi manca molto lei o il nostro rapporto quanto piuttosto mi sento ferito per come si sono svolte le cose: questa cosa ha minato pesantemente la mia autostima e ciò non posso permettermelo. 

Ne ho parlato con mia sorella (che ci ha visti assieme più volte) con la quale ho un ottimo rapporto: lei sostiene che io mi sono fatto un film su chi avessi accanto e che non mi ha mai visto particolarmente coinvolto da lei. 

Ma allora perché sta cosa mi sta facendo così male?Dopo la fine della mia convivenza l'anno scorso ero più ottimista ed energico. 

Forse sarà un po' l'età: arrivare alla soglia dei 40 anni a dover di nuovo rimettermi in gioco dopo l'ennesima batosta sinceramente mi spaventa un po'. In questo senso mi sento vicino alle considerazioni che faceva @F-Knight nei suoi recenti posts. 

Intanto vi ringrazio per i preziosi messaggi di questa discussione.

In particolare @Celeste, @Nova87, @Soulrider

Sono due storie diverse.

La fine della convivenza immagino sia arrivata dopo anni, hai/avete chiuso un rapporto ormai logoro e non vedevi l’ora di riassaporare la tua libertà.

Questa invece è stata una storia abortita subito e questo lascia molto l’amaro in bocca, almeno nel breve periodo. Soprattutto quando percepisci che la ragazza ha sostanzialmente giocato contro se’ stessa, ha sabotato una relazione che aveva tutte le caratteristiche per poter proseguire.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 4/2/2022 at 18:25, Blego ha scritto:

Ragazzi,

sono passate 2 settimane dai fatti narrati e non c'è stato alcuno sviluppo. Non ha neanche senso che ci sia onestamente. 

Devo ammettere che la combo "modalità di scaricamento"  + "aspettative mal riposte" mi ha segato un po' le gambe. 

Una cosa che sto notando dentro di me è che non mi manca molto lei o il nostro rapporto quanto piuttosto mi sento ferito per come si sono svolte le cose: questa cosa ha minato pesantemente la mia autostima e ciò non posso permettermelo. 

Ne ho parlato con mia sorella (che ci ha visti assieme più volte) con la quale ho un ottimo rapporto: lei sostiene che io mi sono fatto un film su chi avessi accanto e che non mi ha mai visto particolarmente coinvolto da lei. 

Ma allora perché sta cosa mi sta facendo così male?Dopo la fine della mia convivenza l'anno scorso ero più ottimista ed energico. 

Forse sarà un po' l'età: arrivare alla soglia dei 40 anni a dover di nuovo rimettermi in gioco dopo l'ennesima batosta sinceramente mi spaventa un po'. In questo senso mi sento vicino alle considerazioni che faceva @F-Knight nei suoi recenti posts. 

Intanto vi ringrazio per i preziosi messaggi di questa discussione.

In particolare @Celeste, @Nova87, @Soulrider

@Blegopardon, arrivo tardi, non entravo da un po'.

Credo ti abbiano dato già in molti dei punti di vista, ma senza leggerli, provo a dire la mia.

Molte volte ci sentiamo traditi e quello che sentiamo è una profonda ferita al nostro ego, qualcuno ci sta sbattendo in faccia che per lui/lei non valiamo granché e che preferisce cambiare strada.

Questa cosa però fa ben sperare in realtà, poiché la sofferenza più profonda si concretizzerebbe qualora ci si rendesse conto di ciò che si prova realmente  per una persona, magari un sentimento particolarmente profondo ecc ecc...Quando, invece, la sofferenza deriva da effetti collaterali può essere relativamente ridimensionata.Sentire che in fondo non ti manca lei, ma più ciò che avevi costruito nella tua mente è una gran cosa.

E soprattutto è importante dirsi a gran voce: Io valgo a prescindere dal valore che mi dà qualcun altro...Tutti abbiamo messo a dura prova il nostro ego, ci mettiamo molto in discussione quando finisce una storia, il che è naturale, ma forse ciò che aiuta di più a relativizzare le cose è pensare a ciò che realmente eravamo noi in quella storia, i nostri desideri, la nostra spinta, per poi ricostruirci partendo da ciò che siamo e ancor di più da ciò che vorremmo diventare sul serio, esprimendo il nostro potenziale.

PS: perdona ot ma in tema di amici che tradiscono la propria fiducia @thehappyunicorndeve sapere che alcune amiche, talvolta, hanno problemi di visualizzazione 😉😜

 

 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

hanno problemi di visualizzazione 😉

È la parola in codice per intendere  l'andare affacendati in loschi e lascivi ambienti di perdizione? 😜 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blego

Ciao @Celeste!

Sto lentamente risalendo la china, grazie! Le prime settimane sono state abbastanza difficili ora piano piano va meglio. 

Non ci siamo più visti ne risentiti. Io non ho fatto alcun tentativo e lei nemmeno evidentemente. Ho lasciato delle mie cose a casa sua che ormai diverranno sue per usucapione, ma davvero non mi sembrava il caso di farmi vivo per delle cazzate. 

All'inizio l'ho presa male perché il suo "non sentire le farfalle" lo avevo preso come un:"Tu non sei capace di farmi sentire le emozioni" con conseguente botta sulla mia autostima. Mi sono sentito inadeguato. 

In questo mese ho capito però quanto sia davvero importante la comunicazione in una coppia e quanto, infondo, evidentemente lei mi deve avere tenuto all'oscuro (magari in buona fede eh) alcune sue parti. Avere un partner che sa mostrarsi per quello che è e giochi in maniera trasparente deve essere oro colato. 

Ne sto parlando con uno psicologo il quale mi ha fatto capire che ciascuno di noi ha varie parti e non tutti sono in grado di integrarle al meglio.  Ciascuna parte è "vera" ma se una viene repressa a favore di un'altra prima o poi presenta il conto. In questo senso l'eventuale presenza di un terzo incomodo sarebbe una conseguenza di ciò e non una causa. 

Ecco io credo, come mi è stato detto anche qui, che abbia mostrato a me la parte della fidanzata perfetta e ineccepibile finché è riuscita a tenere nascosto il lato oscuro.

Detto ciò, ora è tempo di andare avanti. Per sport mi sono ributtato su Facebook dating e sono riuscito ad avere due numeri per un appuntamento con due ragazze niente male di 27 e 30 anni. Ma la verità è che non mi sento ancora pronto. Ho bisogno di tempo per me. 

@Celeste, Il tuo primo messaggio in questa discussione me lo sono salvato sul mio diario. Grazie. 

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Blego ha scritto:

Non ci siamo più visti ne risentiti. Io non ho fatto alcun tentativo e lei nemmeno evidentemente.

Nessuna interferenza nel processo di elaborazione: è un bene, e mi sembri consapevole di ció.  
Non nego possano capitare inaspettati momenti disperati in cui sembra si annullino tutti i progressi fatti, ritrovandosi a pregare in un colpo di coda, una svolta diversa.

Peró evidentemente fa tutto comunque parte del processo di realizzazione dell’”assenza”. Bisogna solo resistere all’onda...

Le sedute che stai facendo sono davvero un regalo per te stesso - non avresti potuto fare scelta migliore.
Sfido chiunque a non provare le tue esatte emozioni dopo una chiusura in questi termini...lo psicologo, a tal proposito, aiuta a smontare più velocemente le normalissime trappole mentali in cui ci ingabbiamo dopo eventi del genere. 

 

17 ore fa, Blego ha scritto:

Detto ciò, ora è tempo di andare avanti. Per sport mi sono ributtato su Facebook dating e sono riuscito ad avere due numeri per un appuntamento con due ragazze niente male di 27 e 30 anni. Ma la verità è che non mi sento ancora pronto. Ho bisogno di tempo per me.

Mi sembra legittimo...Capisco la sensazione di “affaticamento”. Si viene riconsegnati al mondo con la sensazione di essere in riserva.

Trovo positivo il voler mantenere un aspetto di leggerezza, senza chiudersi del tutto rispetto a nuove conoscenze...(più che per l’obiettivo, per la propensione curiosa verso la vita).
Naturalmente nessuno ti corre dietro...fai davvero ció che ti senti, quando ti senti - anche accontentando eventuali cambi di proposito da un giorno all’altro. 

17 ore fa, Blego ha scritto:

@Celeste, Il tuo primo messaggio in questa discussione me lo sono salvato sul mio diario. Grazie. 

 

Grazie a te. 💙 Era un messaggio sentito (...vissuto) - sono felice ti abbia raggiunto. Un abbraccio!

 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...