Vai al contenuto

Problema di letto.


Luca26

Messaggi raccomandati

Varos
7 minuti fa, Kepak ha scritto:

Vero è che ho un amico che non ha mai trombato con la lei.

E son fidanzati da 5 anni.

Che amici di merda che ho.

Ammazza. Ma perché? Forse è gay e stanno insieme per perbenismo. 

 

@Luca26ormai ne hai parlato già in maniera diretta con lei. Ti dai 2 settimane bonus in cui non verbalizzi più sto fatto ma spingi per il sesso quando la incontri, architettati per trovare il luogo, e se non la incontri ovviamente ti organizzi per incontrarla. Fai finta che sia una ragazza da scaldare, scuotila un po'. 

 

Se in queste 2 settimane non cambia qualcosa, ti regolerai con misure più drastiche. 

 

Al di là di tutti i consigli ti invito solo a ragionare che a 27 anni averlo fatto 2 volte in 5 mesi è poco, sei una specie di assetato in un deserto. Questa cosa non va bene. 

Se non ci sono problemi seri, la sessualità è del tutto naturale... 

Se no si diventa come la maggiorparte degli esseri umani medi italiani sui 60 da sposati... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Luca26 said:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 27 anni, sto con la mia ragazza da 4anni e mezzo (ha la mia stessa età) e sono follemente innamorato di lei.

Il nostro unico problema riguarda il sesso che nell'ultimo anno si è ridotto al minimo (2 volte negli ultimi 5 mesi) e io mi sento veramente frustrato, non desiderato e ho paura possa essersi stancato di me. Ho provato a parlarne con lei ma appena parte la discussione si incazza perché per lei se non si fa è perché non siamo mai soli (ed è vero, tranne vacanze non convivendo abbiamo pochissime occasioni in cui abbiamo casa libera) e perché è stanca; queste motivazioni potrebbero essere pure valide ma siamo nelle stesse condizioni di inizio relazione in cui si faceva lo stesso un buon sesso molto più frequentemente in casa (con i genitori) e in macchina. 

Quello che si fa a 20 anni non si fa a 27.

Io avevo una ragazza a Barcelona, avevamo 20 anni tutti e due e si trombava dappertutto.

Ne riparlammo anni dopo "Ma ti ricordi.." e lei "Quelle sono cose che si fanno una volta nella vita".

Aveva ragione. Varie volte ci avevano visto. Abbiamo pure rischiato che ci beccasse la polizia.

A 20 anni si fa. Poi sopraggiungono altre esigenze.

Però non capisco perché la tua ragazza non vuole farlo in Hotel.

 

2 hours ago, Luca26 said:

Se per fare l'amore con la mia ragazza devo aspettare di avere casa libera potrebbero passare pure 6 mesi, e la cosa mi sta distruggendo giorno dopo giorno, ormai è passato un mese dall'ultima volta e non riesco a pensare ad altro, non capisco cosa c'e che non va in me. Spero qualcuno mi possa aiutare.

Ah escludete la macchina (una volta ci hanno quasi scoperto e da quel momento non vuole più farlo li) e hotel (non vuole prenotare una stanza solo per fare sesso)

Secondo me vuole spronarti a raggiungere una sistemazione. Non è carino scopare coi parenti in casa, tanto meno farlo in auto.

E fin qui una parte di ragione c'è l'ha, anche se il suo è praticamente uno sciopero del sesso.

Oppure vuole che andiate a convivere per forza. Ti ha mai parlato di convivenza?

Se vuole la convivenza per forza, e fa lo sciopero per ottenerla, allora è un ricatto vero e proprio.

C'è comunque una differenza nei tempi di maturazione dell'uomo e della donna, ed è una cosa che si nota molto nelle coppie come la vostra. Siete coetanei.

Tu sei ancora uno studente, un ragazzo. Sei nel passaggio fra ragazzo e giovane uomo; lei è più avanti, si avvicina ai 30, vuole cose.

Il meteo mette pioggia.

O trovi riparo (per due) oppure prepara l'ombrello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Varos said:

Ma perché? Forse è gay e stanno insieme per perbenismo. 

 

Sì l'ho pensato anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Proprio di recente, Aivia ha scritto delle guide molto valide su come incentivare la sessualità in una coppia di lunga data, dove la scintilla si è un po' spenta.

Se riesci ad accenderla e sei un attivo sveglio per la logistica, dovresti vedere delle differenze. Enjoy.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
azcotal

Scrivi che è impegnata con l'università. 

Ma fa la pendolare o vive fuori sede lontano da te e vi vedete nei week end?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verbena

Prenota una stanza per il weekend o comunque per un giorno in cui sai che lei è più libera, dopodiché le dici una cosa del tipo "fossimo stati soli ti avrei già fatta mia non sai quante volte" scaldando così la situazione e le dici ho prenotato X per giorno Y se non vieni andrò solo.

Cura al massimo la tua igiene. Può sembrare qualcosa di scontato ma non lo è.

Così ti mostri sicuro, lei vede che sai quello che vuoi, e così aumenta il tuo potere sessuale ai suoi occhi. E' una questione di testa e di ormoni, la prima da una spinta ai secondi. E fai molta leva su ciò che le piace a letto. Non serve continuare ad insistere allo stesso modo es parlandone, se è già risultato inefficace, rischi di diventare pesante e peggiorare la situazione, devi cambiare strategia.

Testane anche altre, d'altronde sei tu quello che la conosce, questa è quella che da donna, vostra coetanea, cercando di immedesimarmi mi sento di suggerirti. 

Se niente dovesse sbloccarla beh amico sei diventato il suo compagno per il quale prova sicuramente amore, ma non l'uomo che ti fa schizzare gli ormoni e non per forza ha un altro, magari (per il momento) si accontenta di questo... sesso raramente e amore. 

Modificato da Verbena
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@Luca26, vorrei dire subito ciò che penso ma potrebbe essere disruptive. Quindi, prima di parlare, vorrei chiederti: in questi 4 anni tu sei cambiato rispetto a lei o rispetto a te stesso? ti sei impigrito, sei ingrassato, boh hai rinunciato totalmente alle tue passioni, hai che ne so avuto momenti in cui sei stato molto pesante o geloso o bisognoso? Dammi qualche info in più altrimenti la conclusione è presto detta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2022 at 16:37, Luca26 ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 27 anni, sto con la mia ragazza da 4anni e mezzo (ha la mia stessa età) e sono follemente innamorato di lei.

Il nostro unico problema riguarda il sesso che nell'ultimo anno si è ridotto al minimo (2 volte negli ultimi 5 mesi) e io mi sento veramente frustrato, non desiderato e ho paura possa essersi stancato di me. Ho provato a parlarne con lei ma appena parte la discussione si incazza perché per lei se non si fa è perché non siamo mai soli (ed è vero, tranne vacanze non convivendo abbiamo pochissime occasioni in cui abbiamo casa libera) e perché è stanca; queste motivazioni potrebbero essere pure valide ma siamo nelle stesse condizioni di inizio relazione in cui si faceva lo stesso un buon sesso molto più frequentemente in casa (con i genitori) e in macchina. 

Se per fare l'amore con la mia ragazza devo aspettare di avere casa libera potrebbero passare pure 6 mesi, e la cosa mi sta distruggendo giorno dopo giorno, ormai è passato un mese dall'ultima volta e non riesco a pensare ad altro, non capisco cosa c'e che non va in me. Spero qualcuno mi possa aiutare.

Ah escludete la macchina (una volta ci hanno quasi scoperto e da quel momento non vuole più farlo li) e hotel (non vuole prenotare una stanza solo per fare sesso)

Capito di rado nel forum ormai ma ho la tua stessa età.

L'unico consiglio sensato che mi sento di fare è:

Appena finito di leggere questa risposta prendi il telefono e scrivi un messaggio breve e conciso a questa ragazza in cui chiudi la relazione. Se ti chiede il motivo le spieghi tranquillamente che le tue necessità non vengono soddisfatte.

A 27 anni non esiste essere frustrati sessualmente. Non esiste. 

Non ha nemmeno senso indagare se si fa qualcun altro o no. 

Bastano queste 2 frasi: "Ho provato a parlarne con lei ma appena parte la discussione si incazza" e "non vuole prenotare una stanza solo per fare sesso" per capire che non fa per te. 

Non sprecare il tuo tempo.

FourX

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

Sinceramente, quando inventavo scuse per non fare sesso con il mio ragazzo era perché mi ero stufata già da un pezzo. Avevo proprio zero voglia, e se accettavo era solo per accontentarlo, o non farlo rimanere male. Con conseguenza che dopo lo odiavo ancor di più. 
Poi dopo i 4 anni è la fase più critica in assoluto... solitamente subentra l’abitudine e la maggior parte delle coppie si lasciano.

Non vorrei azzardare conclusioni affrettate ma credo proprio si sia stancata. 

Ti direi di seguire il consiglio di @FourX 

Non sprecare tempo, il sesso in una relazione è fondamentale, ti stai facendo del male a continuare così 😕

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario

Ciao Luca,

Quello che ti sta capitando succede a tutte le coppie, ad alcuni più velocemente di altri e con intensità maggiore o minore.

Passata la fase della passione, in cui si desidera ardentemente il partner,  subentra quella della familiarità e della vicinanza, si prova un gran affetto per il partner ma si prova molta meno eccitazione e desiderio. Diventa più un rapporto fratello e sorella. 

E questo non dipende da problemi nella coppia o  che per forza, come invece si da spesso per scontato su questo forum, lei ti stia tradendo, ma è un' evoluzione naturale del rapporto. È ovvio che poi la velocità di questa evoluzione dipende anche da altri fattori, ma in ogni caso è un processo inevitabile, che si può rallentare ma non fermare.

Nel tuo caso ho impressione che questa evoluzione sia già molto avanzata ( ma dopo 4 anni è piuttosto normale).

Arrabbiarsi o pretendere sesso dalla ragazza non serve a nulla. D'altronde non è colpa sua se non la ecciti più.

Lo so, è doloroso. 

I consigli di Aivia che ti hanno allegato sono molto utili ma nel lungo termine sono secondo me in ogni caso palliativi in una relazione monogamica.

Non voglio spaventarti ma tieniti pronto, perché a questa fase di solito segue o si accompagna quella in cui la la ragazza inizia a essere attratta da chiunque tranne che dal fidanzato e spesso ne deriva la rottura del rapporto ( a meno che il fidanzato non accetti umiliazioni e torture varie).

Scusate eventuali refusi ma sono dal cellulare

 

Modificato da Lupo solitario
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...