Vai al contenuto

DAY1 lmr. (voglio capire)


Thor15

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Thor15 ha scritto:

Grazie per la risposta @Nova87

Si anche se penso un mix di entrambi, sia riguardo me che riguardo lei. 

E si mi piace, non mi fa impazzire nel senso stretto ma abbiamo un sacco di cose in comune. 

Per riagganciare la conversazione intendi via messaggio?? 

Io mi sento in imbarazzo perché ho questa credenza di essere apparso poco di buono allo stesso modo di come mi sembra di essere stato irritante oggi, volevo fare il simpatico e stuzzicarla un po apposta per vedere come reagiva (tralaltro a cose di cui 4 giorni fa ridevamo insieme e che riguardavano il colore dei suoi capelli e un nomignolo stupido con cui la chiamavo) e poi tirare le mie conclusioni.  Ma forse ho esagerato... Per queste cose poi finisco a trovarmi in imbarazzo pure io, anche se forse mi addosso troppe responsabilità. Però ecco mi andava di fare così. Se la vedo anche domani sicuramente sarà solo saluto, non voglio fare il giullare di corte, l'ho già fatto oggi ed ho capito che ha veramente messo tra me e lei un muro. 

Una cosa che ho notato e che non si può nascondere, appena mi ha visto ha fatto una faccia come per dire "oddio è lui che vergogna" mi fa ciao e se ne va alla velocità della luce.  

 

 

Sei a livello Pro di paranoie ragazzo!

Io mi chiederei da dove provenga tutta questa insicurezza.E cosa pensa, e per come passo e faccio, ritratto, ridico, ritento.

Ooooh, take It Easy.

Tagliala corta, un po' di leggerezza che ne pensi?

Se continua bene, se non continua, amen.

Le situazioni "imbarazzanti" nella vita sono altre 🍀Daje.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sei a livello Pro di paranoie ragazzo!

Io mi chiederei da dove provenga tutta questa insicurezza.E cosa pensa, e per come passo e faccio, ritratto, ridico, ritento.

Ooooh, take It Easy.

Tagliala corta, un po' di leggerezza che ne pensi?

Se continua bene, se non continua, amen.

Le situazioni "imbarazzanti" nella vita sono altre 🍀Daje.

 

 

Hai ragionissima infatti, mi faccio troppe paranoie. 

Oggi sono stato leggero infatti con lei e per la situazione che si era creata, e questo è bene. 

È uno dei miei problemi, penso sempre di avere la responsabilità delle reazioni e azioni degli altri e questo mi porta a sentirmi in colpa o in dovere di rimediare. (del tipo, questa persona si comporta così perché io ho fatto e sono x, se avessi fatto y e z si sarebbe comportata in un altro modo) 

Nei prossimi giorni se la vedrò starò sulle mie ovviamente, ho già fatto abbastanza oggi. 

Se hai altri consigli da darmi per questa situazione ti ascolto più che volentieri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 25/1/2022 at 00:08, Thor15 ha scritto:

Hai ragionissima infatti, mi faccio troppe paranoie. 

Oggi sono stato leggero infatti con lei e per la situazione che si era creata, e questo è bene. 

È uno dei miei problemi, penso sempre di avere la responsabilità delle reazioni e azioni degli altri e questo mi porta a sentirmi in colpa o in dovere di rimediare. (del tipo, questa persona si comporta così perché io ho fatto e sono x, se avessi fatto y e z si sarebbe comportata in un altro modo) 

Nei prossimi giorni se la vedrò starò sulle mie ovviamente, ho già fatto abbastanza oggi. 

Se hai altri consigli da darmi per questa situazione ti ascolto più che volentieri 

Trattala come gli altri colleghi. Come se tra voi non fosse successo mai nulla. Fai un Grande Reset. Lei lo apprezzerà e comincerà a sentirsi più a suo agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
azcotal
Il 23/1/2022 at 20:06, Thor15 ha scritto:

*sarò un po lungo, ringrazio chi leggerà tutto*

Certo che il mondo è strano, trovi tipe che se non te le scopi al primo appuntamento o almeno non ci provi non le vedi più, e tipe come in questo caso che non le vedi più se ci provi. 

Allora, ragazza 25enne conosciuta a lavoro, facciamo due balle ogni tanto (non ci vediamo spesso), cominciamo a sentirci online e creiamo una bella complicità.

Il tempo passato in chat dovrebbe essere funzionale al solo vedersi dal vivo e quindi ridotto all'osso

Lei ragazza bella ma la classica insicura, spesso usata dagli ex e dagli uomini in generale, sedotta e abbandonata. A dire il vero ancora scottata da quel che ho capito. 

Non hai descritto una ragazza,hai descritto una martire.Tutto il tuo game è stato viziato dai sensi di colpa derivanti anche da questa immagine che avevi in testa.

Va be usciamo e non ci do peso, la serata va bene e ci troviamo in macchina a pomiciare, al che la classica lmr, anche se si fa baciare toccare vedo che non si lascia andare, e difatti dopo una mezz'oretta buona di pomiciata in macchina desisto (lei mi diceva che aveva voglia ma non voleva, e non voleva davvero, credetemi). 

Dovevi interrompere tutto improvvisamente,rivestirti e con la più grande tranquillità del mondo,senza dirle nulla,metterti a controllare i social o la email col cellulare.Rilassato.Se lei ti avesse chiesto cosa c'era, con un sorriso a 32 denti e la più grande faccia da poker che riuscivi a sfoderare le dicevi:"nulla perchè?" e "dai si è fatto tardi sono stanco...ti riporto a casa/macchina." Se quella sfoderata prima era una semplice difesa anti zoccola simbolica,cercherà di rimediare e di riprendere da dove interrotto.

Tornati a casa ci diamo la buonanotte, il giorno dopo messaggiamo come sempre

No.Dovevi non farti sentire per un pò e magari risalutarla a lavoro come nulla fosse,senza parlarci o farci battute.Un "ciao" asettico.

non sembrava cambiato niente anche se stranamente lei non mi ha cercato mentre prima lo faceva sempre ma ero sicuro che qualcosa non andasse, a sensazione, e difatti non ha più risposto a un mio messaggio (anche se non implicava risposta), cosa che non aveva mai fatto. 

Non ha più risposto perchè ti sei betizzato.Le sono cascate le palle che non ha.

A lucido oggi ho pensato di aver esagerato, l ho trattata come un oggetto e ok, a volte va bene ma in questo caso forse era meglio evitare visti i suoi problemi recenti e le sue scottature, son passato per quello che vuole scoparsela e basta e non era l idea che volevo dare a questa ragazza... In più oltre che a doverla vedere spesso, mi sembra una ragazza per bene e mi dispiaceva aver fatto una brutta impressione

Non devi impressionare nessuno.I problemi ce li abbiamo tutti,ma non tutti li usiamo per manipolare gli altri.Di certo non devi fartene carico tu che sei un estraneo che ancora non c'è finito neanche a letto assieme.

Al che ho deciso di scusarmi, non per ingraziarmela o cosa, né da zerbino, ma perché seriamente pensavo di aver spinto troppo con questa ragazza e di averla fatta spaventare o comunque pensare male di me

Questa parte è atroce.Ti scusi perchè hai fatto l'uomo?Per esperienza posso dirti che è molto facile bruciarsi un occasione se non si spinge per niente.Altro che spingere troppo.

Mi scuso, le dico quello che penso, ossia che mi dispiace di averle fatto una brutta impressione e di averla messa a disagio e in imbarazzo e di averla "spaventata", lei mi dice di stare tranquillo, che è un periodo in cui è molto sensibile a queste cose, mi dice che apprezza chi sa scusarsi perché non è da tutti e finisce lì. 

Tutte parole di circostanza per archiviare la tua pratica.Tradotto vuol dire che andrà a cercare altrove,qualcuno con più sicurezza e meno paranoie mentali che la sfondi per benino e la tratti di merda.Così potrà lamentarsi col prossimo beta.

Tutto questo è successo stamattina, infine dopo averle detto che mi ha fatto piacere la sua risposta visualizza e non risponde, ma già me l aspettavo. 

Son sicuro che con questa ho chiuso, almeno ho messo in chiaro quello che pensavo. 

Ma eri ad un appuntamento o sul lettino dello psicologo?

Quello che mi chiedo è, cosa posso aver sbagliato? 

Tutto in pratica.

E non è non l essermela scopata perché davvero, si bloccava, era eccitata si vedeva ma qualcosa la bloccava, ho provato pure a metterle la mano sul pacco e la teneva li ferma, ogni volta che la spogliavo mi fermava, si pomiciava, qualche leccata di tetta e via che ricominciava. Ovviamente non ho fatto il broncio, non è da me, anzi ci ho scherzato. 

È un peccato perché mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio. 

Dopo questa esperienza mi chiedo, è sempre giusto spingere per il sesso? Io lo desideravo ma a sto punto son sicuro di averla solamente spaventata questa . 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
Il 23/1/2022 at 20:06, Thor15 ha scritto:

spesso usata dagli ex e dagli uomini in generale, sedotta e abbandonata. A dire il vero ancora scottata da quel che ho capito. 

1) Il 99,9% delle donne potrebbe farti un discorso simile.
2) Vi vedete poco e riesce lo stesso ad appesantire il tutto raccontando i suoi fatti privati.

Il 23/1/2022 at 20:06, Thor15 ha scritto:

(lei mi diceva che aveva voglia ma non voleva, e non voleva davvero, credetemi). 

https://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_legame_(psicologia)

Il 23/1/2022 at 20:06, Thor15 ha scritto:

A lucido oggi ho pensato di aver esagerato, l ho trattata come un oggetto e ok, a volte va bene ma in questo caso forse era meglio evitare visti i suoi problemi recenti e le sue scottature, son passato per quello che vuole scoparsela e basta e non era l idea che volevo dare a questa ragazza... In più oltre che a doverla vedere spesso, mi sembra una ragazza per bene e mi dispiaceva aver fatto una brutta impressione.

Eh?

L'ho trattata come un oggetto-> vi siete baciati. Dove sarebbe il problema?
Meglio evitare visti i suoi problemi e scottature-> allora non dovevi proprio uscirci.
Son passato per quello che vuole scoparsela e basta e non era l idea che volevo dare a questa ragazza-> primo appuntamento e già vuoi una relazione con lei? L'impressione è che il suo rifiuto ti ha così sorpreso che stai tentando di giustificarlo in una combo di "Lei ha patito in passato" e "Non ho capito la sua sensibilità: colpa mia".  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Cruscone

Bho qua sembra che essere puttanieri/puttana sia una cosa oscena. Come se scopare bisogna farlo solo dopo il matrimonio.

Thor, ti dico una cosa: 

Le migliori scopate le fai con quelle che pensano che il sesso sia un piacere da condividerepunto. Non mettere in mezzo puttane, oggetti, soldi ecc che crei un minestrone... 

Ovviamente non potrai scopare ad ogni primo appuntamento, ma non perché le donne non lo vogliono, ognuna è diversa.

Sta all'uomo capire fino dove spingersi.. se una donna che ti stai limonado da mezz'ora, tu provi ad andare oltre in modo educato ( tipo slacciare la zip, o togliere lentamente il reggiseno) lei ti tiene le mani cercando di fermarti STOP non vuole andare oltre. Allora tu che fai? Ritorni indietro sempre in maniera educata e la baci ancora con più passione. Ma non devi scusarti verbalmente mandare il messaggio il giorno dopo. Questa è solo insicurezza e paura. 

Probabilmente se non dicevi niente, e facevi passare la cosa come se nulla fosse e le avresti chiesto di venderla ancora, oggi non saresti a scrivere sul forum.

Se una vuole dartela al primo appuntamento, te la sbatte in faccia, non c'è nemmeno bisogno che provi tu a svestirla. Fa tutto lei e sveste pure te! 

 

Quindi meno pippe mentali da 15 enne, ma cerca di capire la situazione, di far passare alla donna quel tempo condiviso con lei nei migliori dei modi.

 

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...