Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 È la vecchia storia Chi parla, non fa. Chi fa, non ha bisogno di chiacchiere. giannicarlo, Mirkopain89, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
ManagerDreamer [Lurker] 5 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 Comunque colpito ed affondato, @leavingmyheartaveva proprio ragione! Si è ristabilito il controllo e ha capito chi è che domina veramente, staremo a vedere se uscirà o no. Se sarà no allora tanti saluti.
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Vogliono tutte il ragazzo serio e interessante e saltano da un tubo all'altro come Super Mario per trovarlo. Ovviamente così si trova il più serio, saggiando tutti i tubi in circolazione. giannicarlo, thehappyunicorn, Bolt e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) 13 ore fa, ManagerDreamer ha scritto: su tinder non riesce a trovarlo a sua detta, ma che in realtà comunque continua ad usare tinder quotidianamente.... Riguardo a questo punto, vedo che non si è espresso ancora nessuno. Il discorso è semplice, lei fa bene ad usare le app, che cerchi una relazione o meno, fa bene e su questo non c'è da sindacare secondo me. Le app sono sfruttabili innanzitutto per conoscere, poi se il fine è una scopata o una relazione monogama o ancora una scopamicizia, poco cambia. Concordo con gli altri per il resto. Secondo me ti sta proprio prendendo per il culo, è una di quelle schizzate (in tutti e due i sensi) che adora caricarsi con sconosciuti prima di farsi sfondare. Fossi in te però io prenderei la cosa con molta leggerezza e farei un tentativo per vedere se la cosa dal vivo si riesce a fare, dando per scontato che non si farà, però 😲 Se la becchi nel momento giusto, potresti pure scoparla, chi lo sa. Il mindset da assumere dovrebbe essere quello con cui tu la prendi per il culo ogni 2 messaggi e con cui dai già per scontato che non vedrai mai dal vivo quella facciazza da lurida sullo schermo. Facci sapere come va a finire Modificato 31 Gennaio 2022 da Bolt Crescendo63 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 21 minuti fa, shakas ha scritto: Vogliono tutte il ragazzo serio e interessante e saltano da un tubo all'altro come Super Mario per trovarlo. Ovviamente così si trova il più serio, saggiando tutti i tubi in circolazione. ahaha
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 26 minuti fa, shakas ha scritto: Vogliono tutte il ragazzo serio e interessante e saltano da un tubo all'altro come Super Mario per trovarlo. Ovviamente così si trova il più serio, saggiando tutti i tubi in circolazione. Ma la principessa di fine livello chi cazzo era allora?!
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 10 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Ma la principessa di fine livello chi cazzo era allora?! La principessa con la sorpresa. Nessun tubo può esimersi dall'essere saggiato, il ragazzo serio si può trovare anche nei posti più inaspettati.
ManagerDreamer [Lurker] 5 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 (modificato) Comuque faccio un aggiornamento sulla situazione... Attualmente l'uscita è dichiaratamente in "forse", nel senso che mi ha detto un altra volta che mi fa sapere entro il fine settimana perchè è incasinata, e per questo visto che la sta menando troppo gli ho fatto capire che non mi piace la gente che mi fa perdere tempo e con quest'ultimi di solito ci taglio velocemente i rapporti. Anche se ormai credo proprio che non uscirà, come mi aspettavo succedesse. Nelle ultime conversazioni però continua a mandare provocazioni del tipo "quanto è bello quel tipo", "quei tipi che si vestono così sono dei fighi", "il tipo intervistato al tg lo conosco ed è un bono" oltre che sembra quasi che si vanti continuamente che si sentiva con tanti ragazzi, e credo che lo faccia proprio perché ha capito che ormai non me ne frega più niente di lei e per questo cerca di farmi ingelosire (non so a quale scopo visto che è una menatrice nata). [Non so se conoscete il termine "menare", lo usiamo nella mia zona, significa girare e rigirare la situazione senza concludere o fare nulla]. A questo punto stavo pensando che ho due possibili strade: mandarle un ultimo ultimatum dicendole che se esce bene altrimenti stacco i rapporti, oppure divertirmi a mia voglia a "menarla" e farla ingelosire, così giusto per ricambiare la perdita di tempo e giocare un po' prima di lasciare l'osso una volta per tutte (anche se probabilmente porterà ad un nulla di fatto). Voi che dite? Modificato 3 Febbraio 2022 da ManagerDreamer azcotal ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 17:17, ManagerDreamer ha scritto: Comuque faccio un aggiornamento sulla situazione... Attualmente l'uscita è dichiaratamente in "forse", nel senso che mi ha detto un altra volta che mi fa sapere entro il fine settimana perchè è incasinata, e per questo visto che la sta menando troppo gli ho fatto capire che non mi piace la gente che mi fa perdere tempo e con quest'ultimi di solito ci taglio velocemente i rapporti. Anche se ormai credo proprio che non uscirà, come mi aspettavo succedesse. Nelle ultime conversazioni però continua a mandare provocazioni del tipo "quanto è bello quel tipo", "quei tipi che si vestono così sono dei fighi", "il tipo intervistato al tg lo conosco ed è un bono" oltre che sembra quasi che si vanti continuamente che si sentiva con tanti ragazzi, e credo che lo faccia proprio perché ha capito che ormai non me ne frega più niente di lei e per questo cerca di farmi ingelosire (non so a quale scopo visto che è una menatrice nata). [Non so se conoscete il termine "menare", lo usiamo nella mia zona, significa girare e rigirare la situazione senza concludere o fare nulla]. A questo punto stavo pensando che ho due possibili strade: mandarle un ultimo ultimatum dicendole che se esce bene altrimenti stacco i rapporti, oppure divertirmi a mia voglia a "menarla" e farla ingelosire, così giusto per ricambiare la perdita di tempo e giocare un po' prima di lasciare l'osso una volta per tutte (anche se probabilmente porterà ad un nulla di fatto). Voi che dite? Per mia esperienza gli ultimatum non sono mai serviti a nulla , se rimandava prima e glielo Avevi già chiesto non cambierà un cazzo fidati Bolt e azcotal ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 17:17, ManagerDreamer ha scritto: "quanto è bello quel tipo", "quei tipi che si vestono così sono dei fighi", "il tipo intervistato al tg lo conosco ed è un bono" level: festa delle medie Bolt, azcotal, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Messaggi raccomandati